venerdì 1 giugno 2012

CONSUNTIVATION MAGGIO

Alleluja, sono felice, finalmente siamo arrivati a giugno, non ne potevo piu' di maggio! 
E' stato sicuramente per quanto mi riguarda il mese piu' brutto dell'anno finora, e spero di poter dire lo stesso anche a fine anno, anche se a peggiorare si è sempre in tempo... come ad esempio c'insegna il terremoto.  
A tal riguardo dovrei sentirmi fortunato rispetto a coloro che sono stati colpiti da tale calamità e han perso casa e forse lavoro, ma si sa, ahimè, le cose che diamo per scontato (anche se non lo sono affatto!) come un tetto sotto cui dormire o la salute, non ci danno la felicità, ma solo dolore quando le perdiamo. 
Siamo invece condannati a desiderare tutto quello che non abbiamo. Ma per ottenere quello che desideriamo bisogna impegnarsi, e qua casca l'asino, ossia il sottoscritto. Non riesco a impegnarmi in nulla, mi crogiolo nell'ozio e quando provo a far qualcosa faccio solo casino, mancando di qualsiasi tipo di programmazione e lungimiranza.
 Non credo quindi che basti girare una pagina di calendario per cambiare qualcosa in meglio: bisogna metterci un po' di buona volontà. 
Detto questo, direi che in maggio direi che la vita mi è andata piuttosto di merda sotto tutti i punti di vista, spingendomi fin quasi alle soglie della depressione, ma fermandomi un passo prima.
In ambito sessuale, che è l'argomento qui piu' pertinente, non solo sono stato pigro, come sempre per quanto riguarda il sesso free (in questo mese non ho provato alcuna attrazione per neanche una figa free, un record!) , ma pure per il sesso pay. 
Una sola scopata mediocre, con Rossella che è lì che aspetta ancora il cd (sono pigro, come detto, e poi non sono piu' andato a troie qui a figogna vice ) , prima del weekend di fine maggio in germania. 
Il titolo doveva essere "un weekend extreme" perchè era in programma un nuovo partytreff (che si è rivelato ottimo) il primo giorno, seguito dal piatto forte di sabato con le olandesine e orgiazze a dorsten, per chiudere in bellezza domenica con un party con 4 ragazze che facevano gang bang con bukkake, spanking, deepthroat, anal, sandwich e un intraducibile "aufnahme" (qualcuno sa di cosa si tratti?). 
Il bello è che sia io che il Toti eravamo partiti da casa stanchissimi, ma come si sa tira piu' un pelo di figa che un carro di buoi, ed eravamo fiduciosi dei nostri mezzi. Io sono partito subito fortissimo mentre il Toti il primo giorno ha accusato fatiche pregresse, poi però lui si è ripreso alla grande nei giorni successivi mentre io mi sono ridotto a mezzo servizio il sabato e in panchina la domenica causa infortunio sul campo di gioco... come detto, gli dei a maggio non mi hanno assistito! 
Come chiosa finale direi che dalle fighe free sono tornato distante anni luce, neppure piu' la figa pay mi attira, e mi accontento di sopravvivere. Se maometto non va alla montagna... la montagna se ne sta ovviamente ferma lì dov'è, se ne fotte bellamente di maometto!
Ma almeno io un tetto sopra la testa ce l'ho (per il momento...)

Spese di maggio per la figa: 20 € blacks stradali, + 465 del weekend in germania (solo 245 per il sesso, 200 sono invece le spese totali per il viaggio).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

aufnahme, tradotto significa Accoglienza... visto che tutte le altre pratiche le hai già citate, forse per accoglienza si intende sottomissione, che però visto che hai parlato di bukkake, deep throat, e spanking, mi sembra fossero già abbastanza sottomesse.

Rastigat

BC ha detto...

Una registrazione per sopi dimostrativi.

Ergo, ti filmavano le palle. Forse l'infortunio è stata una fortuna.

Dott. Spina ha detto...

no Bc, la domenica della festa d'estate c'era scritto espressamente che in tale occasione non sarebbe stata effettuata alcuna ripresa.
Rasti: la traduzione in accoglienza l'avevo trovata anch'io cercando su google, mi chiedevo appunto che cosa intendessero con "accoglienza". Ci sarà modo di approfondire :-)

Anonimo ha detto...

da come ti organizzi i WE tedeschi non mi pare che fai solo casini...

da come ti sai scegliere le blacks otr neanche

forse dovresti credere più in te stesso

er sor fabio

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...