mercoledì 5 settembre 2012

IN MISSIONE SOLITARIA parte 2

Meno male che ogni tanto c'era la gang bang, che ho sfruttato 5 volte su 6, mentre solo una volta mi sono fatto una scopata in un momento in cui non è stata chiamata la gang bang.
Gang bang che non era poi una gang bang. Per come la so, la gang bang è piu' uomini con una donna. Qua assomiglia piu' a un'orgia, ma non è neppure questa, in un'orgia interagisci con piu' partner, qui invece le coppie scopavano semplicemente tutte vicine, ma si rimaneva sempre in un rapporto a due, a parte la prima volta quando mi hanno lavorato le due rumene, e poi una si è fatta scopare da un altro (del resto di cazzi ne ho uno solo...).
La quarta scopata è con la dominicana "esperta" cioccolatosa,  avrà 32-33 anni ma ancora scopabilissima. Ero andato su per la gang bang  senza una dama, quantomeno mi divertivo a vedere sto pornazzo live, stando in piedi lì sull'ingresso della stanza, quando sopraggiunge alle spalle la dominicana che si vede che era andata a farsi la doccia dopo un cliente, mi prende per mano e e mi porta sul lettone. Sembra che dobbiamo sistemarci su un angolino ma per fortuna nel mentre una coppia finisce e si leva dai coglioni. Bella pompa e poi le classiche tre posizioni ( lei sopra, sotto con variante gambe piegate in due come una graziella, pecorinazza): buona scopata, la cioccolatosa ci sa fare, quando l'ho "pestata" per bene annuncio il mio "cansado" anche perchè siamo rimasti solo io e lei sul lettone e sono ancora anni luce dal venire. "Magari prova a finirmi di mano..". Mi toglie il preservativo e si accorge di un buco, è saltata la punta del gommino. Intanto l'uccello si ammoscia. "Ma sei sicuro di non essere venuto? Guarda, il tuo uccello ora dorme, sei sicuro? Non voglio fare un bambino!" Pensa te, figlio di una puttana e di Scopopagando: praticamente l'anticristo! ;-)
La quinta è con la bionda alexandra, con cui ci scambiavano sorrisi e battute da un po', parla pure italiano abbastanza bene, che finalmente riesco a far accomodare sul mio sofà. La puntavo da un bel po', perchè oltre che molto carina (la metto sotto un gradino le prime tre, è la quarta) dava l'idea di essere maialina. Peccato che sia un po' stanca e io pure ma mi straccia una gran pompa davanti a tutti, mentre sono comodo a gambe aperte nell'angolo tra i due divani, poi la piego in due come una graziella e la scopo a fondo. Non vengo ma sono soddisfatto.
Mi sono quasi rassegnato all'idea di non venire, causa principalmente stanchezza. Voglio comunque farmi almeno un'altra scopata, devo riuscirmi a fare o la lettone o la rumena che prima mi ha detto no, ossia due di quelle che sono da podio del locale.
Difficile spiegare, ma non c'è mai l'occasione giusta per farmi sotto. Poi devo essere mezzo addormentato anch'io, senza manco accorgermene, perchè nel mentre che sono lì che sto osservando con attenzione la situation per trovare l'attimo fuggente mi arriva addosso una che mi fa "warum schlafen?"  
Troppi clienti, fighe che pensano piu' a far baracca che scopare, fighe che fanno di testa loro o pilotate dalla regia delle bariste... io mezzo cotto.. niente, arriviamo all'ultima gang bang, chiamata verso le 2 di notte.
Un sorriso e un cenno d'intesa con Larissa la magra, le altre due da podio son già occupate. Mi avvicino a lei e un'altra ragazza prova ad intercettarmi, ma io cortesemente rifiuto, ho già la mia dama, che si accorge che non ho ceduto alla sua collega.
Mano nella mano ce ne andiamo su, evitiamo il lettone orgiastico, e ce ne andiamo in un'altra stanza. Peccato non parli inglese.
Dopo una pompa delicata, scopiamo solo a missionaria, senza staccarci gli occhi di dosso, eyes to eyes. Ci godiamo entrambi questa scopata "sentita", la migliore della serata, e stavolta vengo.
Scendo e nel salone hanno già acceso tutte le luci e stanno sbaraccando. E' ora di andare a nanna.
Che dire?
Il locale mi ha ricordato in tutto e per tutto il partytreff dorsten (livello di ragazze e modus operandi), l'unica cosa che qui la sala è  piu' grande, ma come esterni meglio dorsten.
Sicuramente, visto la distanza da Weeze, se devo andare in un locale di questo tipo, molto meglio andare a Dorsten, decisamente piu' vicino del Bunde.
Sei scopate, una venuta.
Scopate standard (la prima la peggiore, meglio le ultime) e  solo nell'ultima c'è stata vera alchimia, e infatti ho spritzato anche se avevo sonno (è stata dura guidare per tornare in hotel!).
Il locale nel complesso è divertente (anche vedersi tutte le coppie che scopano ammassate sul lettone è una bella scena!), ma diciamo che il gioco non vale la candela, ripeto, se nel fosse nel raggio di 100 km da weeze ci tornerei, ma 230 km macinati per arrivarci sono troppi.
Infine, c'è da dire che mi aspettavo molti meno clienti, ma qui è uno sbaglio mio! Infatti pensavo, non so perchè, che andando sempre piu' verso est, e meno clienti ci fossero.. invece a ripensarci è naturale che, essendo la densità per km quadrato abbassarsi man mano che vai verso est, nei locali ci sia piu' gente in quanto i locali su cui spalmarsi sono di meno! E non vale neppure il discorso che fosse venerdì, una ragazza mi ha detto che il giorno prima c'era ancora piu' gente!!! Attenzione che poi alcune ragazze non parlano nè italiano, nè spagnolo, nè inglese.
 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Una volta tanto, sono contento di aver passato la mano, SP.....

Vabè, intanto ti annuncio ufficialmente che fra i miei clienti è entrato il titolare di un localaccio qui di Cat City, persona simpatica lui - posto non così male il locale: certo, solita solfa degli inutili privé (e l'ambiente ricorda molto un FKK, anche se poi non vai in camera), però belle fighe subito pronte ad ammollarti il cellulare per continuare fuori o il giorno dopo.

In attesa di andare a Scopolandia o Thai insieme, o di venire di nuovo io a Figogna, potresti anche fare un salto tu qui, una sera... (così ti presento il tipo, magari apriamo qualcosa tutti insieme in Austria ;-)
AVV.

Anonimo ha detto...

Cameriere che chiamano la gang bang, lettoni con orgie, sesso di gruppo, sesso in pubblico... Troppo avanti i tedeschi, la legalizzazione della prostituzione ha aperto un mondo di varianti. Chissà quanti locali ci sono incentrati su perversioni varie.

Rastigat

Anonimo ha detto...

consiglia un locale gang dai........un partytreff e ci vadoooooooooo

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...