lunedì 24 settembre 2012

ORIENTALI

Vedendo questo video mi è tornato in mente il dibattito di qualche tempo fa su chi diceva che le fighe thai erano belle fighe e chi invece ribatteva che erano scimmiette...
Ora, queste sono coreane o giapponesi, ma le thailandesi che ho visto io, in sostanza si presentano così, e nei gogo's bar sono pure meglio di queste!! A me arrapano!

Poi è ovvio, ognuno ha il suo genere di figa preferite, la thai sicuramente non è da consigliare agli amanti delle tettone, anche se incredibilmente, nella immensa vastità di troiette, si trovano pure anche delle - seppur rare -  quarte/quinte naturali!!!


CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Queste son carine ma non amo molto le orientali anche se sono stato con cinesi molto peggio di queste.
Se mai dovessi andare fuori dall'Europa (ma non credo) mi attirerebbe di più il Sudamerica rispetto alla Thailandia.

Timido

Anonimo ha detto...

Sarà che sto invecchiando ma.....
mi piacciono tutte :)

anche perchè con il passare degli anni la mia preferenza è passata dal seno (del quale a 20 anni ero un cultore) al sedere, che è invece adesso la prima cosa che guardo in una donna oltre che il probabile motivo del mio torcicollo cronico :)

xxx72

Anonimo ha detto...

Ciao Scopopagando,
qui si parla di te:
http://forum.alfemminile.com/forum/couple2/__f554940_couple2-Ve-lo-ricordate-scopopagando.html#9r

Dott. Spina ha detto...

timido: te non fai testo, sappiamo la tua predilizione per il genere TETTONE. A te una come kate moss fa cagare :-)
per chi mi ha linkato il link di forumalfemminile: non ero io quel scopopagando, mai scritto su tale forum.

Anonimo ha detto...

A dire che "sembrano scimmiette" ero stato io, anche se in realtà dicevo una cosa un po' più complessa, e cioè che dal vero - quando sono stato in terra Thai - mi piacevano, ma nonostante questo, se faccio adesso un giro sui siti dei GoGò più famosi mi sembrano tutte scimmiette, e questo mi frena un po' nel progettare un ritorno colà.

Del filmato quella che mi piace di più è "pantaloncini verde-azzurro", ma concordo con xxx72 che vanno tutte bene, e - a differenza sua - io non sono mai stato un cultore delle tette, e lo sono sempre stato di culo, gambe e tutto l'insieme, e da questo punto di vista le thai hanno veramente una bella complessione: sono minute ma ben proporzionale, e poi - per genetica o alimentazione - non hanno cellulite.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Kate Moss finchè è vestita è una gran bella donna ma vedere certe foto in cui è nuda fa paura da quanto è magra.
Ci sono anche tettone asiatiche (ad esempio Hitomi Tanaka che mi piace parecchio) ma in questo caso intendevo che,indipendentemente dalle tette,preferisco le donne sudamericane e il sudamerica.

Timido

Moralizzatore ha detto...

2 siti di prosperose asiatiche:
http://tokyotopless.com/
http://www.farangdingdong.com/

Anonimo ha detto...

Oh, pure io ho un debole per le tette; ma per qualche strana ragione, pur avendo a disposizione una certa quantità di figa, non becco quasi mai delle belle tettone come piace a me (dalla 5a in su.....)
:-((
AVV.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...