mercoledì 26 settembre 2012

SCOPOPAGANDO COLLABORA...


... la Polizia ringrazia! 
Oggi colloquio piu' formale, ma solo nella forma, nel senso che eravamo in Questura. In realtà è stato un colloquio molto tranquillo e rilassato (ormai ci conoscevamo...) e alla fine sembrava piu' una chiacchierata che un colloquio. 
Dai, tutto bene! Forse è la volta buona che i cattivi la prendono nel culo e i buoni vincono.. e io sono ovviamente tra i buoni! :-)
Bene, mi sono fatto anche un amico tra la police, alla fine sta chiacchierata mi torna utile anche a me! :-)
I dettagli del colloquio/chiacchierata  non è il caso di metterli su pubblica piazza!
Quindi il discorso police finisce qua, vi basti sapere che è stato un colloquio positivo e costruttivo! :-)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma la police ti ha imposto il segreto istruttorio? altrimenti qualcosa potresti scriverla per gli affezzionati lettori :-))

Anonimo ha detto...

Non sarebbero cazzi miei, ma tu che non ti sei nemmeno scelto un nome, e posti come "Anonimo", poi vuoi che uno smaroni cose per le quali potrebbe anche finire nei guai.

Io non avrei nemmeno scritto del colloquio.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Ho postato come anonimo perchè mi sono dimenticato di mettere il nome nella firma (Loco da Vicenza) che non viene fuori in automatico ma bisogna digitarlo, comunque non avevo chiesto il dettaglio della vicenda ma solo qualche riga leggera nel rispetto della sua privacy, comunque il Dott. Spina è un grande e sa benissimo come comportarsi.
saluti.
Loco da Vicenza

JUS ha detto...

sono sorpreso da questo modo di fare della polizia: solitamente ti chiamano per convocarti da loro, è lì che devi rendere le "sommarie informazioni" e poi firmare il verbale.
almeno te la sei fatta dare la copia del verbale firmato? può sempre tornare utile...

JUS

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...