domenica 23 settembre 2012

FIGA? NO, FIORI!

Devo ancora raccontare nei dettagli il secondo giorno del weekend solitario, non l'ho ancora scritto, per cui vado per ora con il terzo e ultimo giorno: 
 
La mattina del terzo e ultimo giorno mi sveglio con il sole, giornata splendida.
Sul navigatore mi ero caricato tre indirizzi per la domenica, e quindi avevo tre opzioni:
  • in caso di brutto tempo (freddo o pioggia) mi sarei rifugiato all‘ fkk acapulco, dove l'ingresso entro le ore 13 costa solo € 25, e la pucciata classica di 30 minuti costa 40 € anzichè il classico cinquantello. In pratica, sganciando 65 € che è il prezzo d‘ ingresso dell'oase, qui hai l'ingresso piu‘ "una scopata in omaggio"!!! Prendi nota caro Rastigat... :-)
  • in caso di bel tempo una delle due opzioni era l‘fkk ying yang, anzi, non è un fkk ma un saunaclub essendo a roermond, olanda, e le fighe stanno in costume e non ignude; in compenso è la struttura piu' bella tra tutti gli fkk/suanaclub che ho visto nella mia lunga carriera e dove il cibo è ottimo e addirittura ( non so se è ancora cosi' perchè ci manco da un po' di anni) la carne te la scegli dal bancone frigo e te la cucini da solo sulla griglia, aromatizzandola e cuocendola secondo il tuo gusto! L'angolo wellness era già ottimo all'epoca e so che l'hanno pure rinnovato e migliorato, e in piu' ricordo ottima birra bionda olandese alla spina a gratis. Un signore anziano si era fatto pure una canna! Fumarsi una canna in un saunaclub, il massimo del relax! :-)
In teoria avevo una punta con Fareast per la domenica; via email gli avevo detto che se ci fosse stato brutto tempo sarei andato all'acapulco, se bel tempo mi sarei diretto allo ying yang. Ci siamo scambiati i numeri di cell via email, io ne ho due suoi, li ho chiamati da venerdì ma niente, nessuno dei due funzionava. Lui non mi ha chiamato anche se aveva il mio numero, sono riuscito a controllare la domenica mattina di straforo l'email ma nessuna sua notizia.. va beh, lo do per disperso e mi dirigo allo ying yang. Di corsa, perchè non mi ricordo se i 40 € di ridotto anzichè i 50 € dell'ingresso si pagano entro le 13 o le 14, e il navigatore mi dà come orario d'arrivo le 13.30. Ma poi c'è una deviazione per lavori in corso, quando sono già in olanda nei pressi di Venlo.. Ci sono 20 gradi, mi sto godendo il sole che mi rosola al punto giusto di cottura dentro la Smart cabrio, quando penso.. ma cazzo, sono da solo, posso fare quel che voglio… è un segno del destino.. vado con l'opzione 3!
  • ebbene sì, signori, sto per stupirvi! C'è da dire che dopo le scopate di venerdì e sabato mi sentivo piuttosto sazio, la cappella ormai era bella rossa, ha "sfregato" parecchio, e non avevo così una gran fotta di scopare. L'Acapulco era stato scelto come opzione per il prezzo d'ingresso, lo ying yang per il pacchetto benessere + cibo. Mi sarei fatto si e no una scopata, piu' no che sì, proprio se con il radar avrei individuato una velina gfe+pse, in attesa delle 18, orario limite per levare le tende e non perdere l’aereo. Ma poi, di domenica pomeriggio, dopo il weekend di fuego, secondo me non è neppure il massimo per un fkk, c'è il rischio di trovare le fighe "un po' spompe per le troppe pompe"...ed ecco signori che vi tiro fuori il jolly!!!
FLORIADE 2012! La mega fiera che si tiene una volta ogni 10 anni in Olanda sui fiori! Avevo letto per caso un articolo in primavera su tale fiera e me l'ero salvato, l'ho riesumato quando ho nasato dall'aria che tirava che sarei andato via da solo.. anche se pensavo di incocciare in Fareast la domenica.. il fatto che non si sia fatto vivo e sia stato irrintracciabile (ci siamo poi risentiti via email, avevo due numeri suoi vecchi, lui è andato effettivamente allo ying yang), mi ha fatto decidere che andare in un fkk da solo per non scopare non ha molto senso (mi ricordo l'ultima volta, infortunato al cazzo, che all'acapulco ho solo guardato per 4-5 ore, e non è stata una esperienza eccezionale...) e che per chiavare posso tornare in germania anche il prossimo weekend, volendo, mentre questa fiera floreale è un evento raro.. non volevo che poi mi rimanesse il cruccio... ebbene sì, cari miei, probabilmente non ve l'aspettareste mai da Scopopagando, ma ho un animo sensibile e profondo, sono che ama fiori e piante, e anche gli animali... soprattutto tope & vacche! ;-)
Mi godo quindi la splendida giornata di sole (secco, non afoso come il nostro, con i suoi 20-25 gradi), scattando foto a tutto spiano e mescolandomi in mezzo agli olandesi, girovagando per questa immensa mostra floreale! Cazzo, è bello viaggiare, non solo scopare! Essendo da solo e potendo fare come mi pare e piace, esco all’ultimo dalla fiera, in autostrada ci pesto, ringrazio il solito distributore di benzina Aral di Weeze (che dio l’abbia in gloria) e sono al gate 10 minuti prima della chiusura del volo. :-) Da segnalare che nella fretta, passando sotto il metal detector, afferro poi il portafoglio che è nella vaschetta.. lo prendo in mano e mi accorgo che non è il mio, ci assomigliava soltanto, e appena il tempo di riporlo, che l’energumeno nero che era dopo di me lo piglia.. azz, ho rischiato l’osso del collo! ;-)

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ho mai capito l'utilità dei fiori,se fosse per me i fioristi morirebbero tutti di fame.
Dovendo scegliere tra guardare dei fiori o qualche bella ragazza sceglierei sempre la seconda opzione anche se guardare e non
toccare non è un granchè.

Timido

Anonimo ha detto...

Non di sola gnocca vivrà l'uomo.

Anonimo ha detto...

Cavolo comunque solo 35€ per entrare e 25€ se entri presto. ma perchè non ce l'abbiamo anche noi un posto così in Italia ?
A momenti non entri neanche alla piscina comunale con quei soldi.

Anonimo ha detto...

...questa proprio non me la sarei mai aspettata da Scopopagando...
se la racconto all'Acapulco si scompisciano dal ridere..
...ovviamente scherzo, un cuore ce l'abbiamo tutti...ogni tanto e a palle svuotate..

cordialmente

Neger_black

Anonimo ha detto...

Fiera dei fiori anzichè Fkk?
FROCIO! :))

xxx72

Dott. Spina ha detto...

caro mio, io in Germania ci vado quando mi pare e piace, non sono mica come te che ci puoi andare ogni morte di papa e devi massimizzare ogni viaggio :-P

BC ha detto...

Rischiato l'osso del collo ma peggio il buco del culo.

Anonimo ha detto...

Scopo, l'Acapulco (http://www.youtube.com/watch?v=XIPNuxa9-2o) è già nella mia ToDo-List, sia per i prezzi bassi ma anche per la GFEaggine di cui ho letto in giro. Ovviamente cercherei di essere in loco il prima possibile, non per i 25 euro, ma perchè se vedo che non piace, in un paio d'ore me la filo a Francoforte.
Ma nei posti dove si paga 40 come funziona? danno il resto o bisogna andare muniti di una scorta di 20elli?

Vaccaboja, che sangue freddo decidere di andare alla fiera dei fiori invece che in un FKK.

Rastigat

Anonimo ha detto...

x Rastigat

Per ricambiare il favore che mi hai fatto convincendomi a farmi vedere da un medico(anche perchè pur avendo escluso le malattie più gravi potrei aver preso qualcosa, visto che sto ancora aspettando i risultati di alcuni esami che mi hanno fatto fare dopo e comunque purtroppo qualche problemino ce l'ho) vorrei dirti che secondo me io ho conosciuto la ragazza che fa per te se ho capito bene i tuoi gusti:minifiga rumena 18 anni gran bel culo ma tette piccole capelli neri occhi bellissimi con una GFEaggine che io non ho mai trovato in nessun'altra ragazza tanto che quando tornerò in Germania ho deciso che andrò sicuramente da lei anche se non è proprio il tipo di ragazza che di solito piace a me,pur essendo molto bella(il problema è che ha le tette troppo piccole per i miei gusti).
Non è proprio vicinissima all'Acapulco(circa 60km) ma se fossi in te farei una piccola deviazione nel caso decidessi di andare a Francoforte o se ti avanza un po' di tempo magari prima di prendere l'aereo(sempre che tu non voglia andare a vedere dei fiori).
La ragazza si chiama Andrea(se ti interessa puoi vedere le foto su internet ma secondo me dal vivo è molto più bella) ed è al privat sunshine di Moenchengladbach dove non si paga l'ingresso e se non sbaglio costa 50€ mezz'ora.

Timido

Anonimo ha detto...

Da scopofree dico che i fiori sono utilissimi, mandarne o portarne a QUALUNQUE donna raddoppia - minimo - la possibilità e/o la velocità con cui si tirerà giù le mutandine....
Piccolo investimento, grande risultato, garantito
AVV.

Anonimo ha detto...

nel consuntivo delle spese mensili pro-figa dovrai però togliere il 50% dei budget spedo causa "distrazione" :D

Anonimo ha detto...

Avv. non credo che per me basterebbero i fiori e quindi investo direttamente per le donne e visto quanto costa un mazzo di rose mi sa che spendo anche meno.
Quello che non capisco è cosa se ne fa una donna dei fiori,mi sembrano molto più intelligenti quelle che si fanno pagare.

Timido

Anonimo ha detto...

Timido, le donne sono diaboliche ma anche "stupide", se le prendi dal loro punto debole, cioè il romanticismo, il savoir faire (si scrive così, mi pare), e se - in generale - le stupisci con qualcosa cha magari non si aspettano

Tutto ciò per dire che non servono 12 rose rosse per una figa che vuoi scoparti (diverso è in caso di amore, ma questo è un altro discorso); ne basta anche solo una, ma la tipa dentro di sé rifletterà che comunque hai avuto il pensiero, ti sei fermato dal fioraio, hai scelto il fiore giusto e nel numero giusto (mai pari e una è meglio di tre, che può far pensare al micragnoso, mentre una è simbolica.... ;-), sei un tipo diverso dagli altri, sensibile ai fiori (come SP) etc. etc....

E si toglierà le mutandine prima, come dicevo

AVV.

P.S.: tutto ciò vale pure con le pay, se ne avete qualcuna fidelizzata, non vi faranno lo sconto, ma la scopata ci guadagnerà parecchio, fidatevi

Anonimo ha detto...

Caro Timido (ma mi devo essere perso qualcosa, perchè mica avevo capito che eri tu quello che titubava per andare dal dottore e il dottore si ammalò ambarabaccicciccoccò), mica mi devi ringraziare, comunque grazie per la segnalazione; ho visto le foto della ragazza, e mi sembra più che fattibile, anche se non avendo riferimenti non si capisce quanto sia minifiga.

Ad ogni modo non è che io abbia proprio il debole per le minifighe... se mi associ a questa cosa è perchè tempo fa scrissi in un post una cosa che avevo chiamato "Effetto Minifiga", per cercare di spiegare come mai certe micro ragazze - che se le incontrassimo per strada con le scarpe da ginnastica le troveremmo delle tappette minuscole - negli FKK o in un Lap Dance, ci sembrano delle grantope.

Puoi trovarlo qui: http://www.scopopagando.blogspot.it/2010/07/abbeverandosi-alloase-del-piacere-by.html

Intanto che ci siamo ti segnalo un tuo errore nel modo di pensare: "Quello che non capisco è cosa se ne fa una donna dei fiori, mi sembrano molto più intelligenti quelle che si fanno pagare". Dici così perchè applichi il tuo modo di pensare anche agli altri, e in questo caso alle donne. Ma le donne non sono te, e non pensano come te, e questo non le rende meno intelligenti di te, le rende solo diverse da te.

E' chiaro che non basta regalare dei fiori per averle, ma una volta che sai che la cosa a loro piace, fallo anche se non la condividi, mica li devi ricevere tu i fiori.

Rastigat

W i fiori !!! Io comunque sarei andato in un FKK :)

Anonimo ha detto...

Sul sito c'è scritto che è alta 161cm ma a me sembrava un po' più alta(probabilmente per i tacchi) anche se in realtà fuori dal letto l'ho vista poco perchè non prendeva mai una pausa e faceva sesso in continuazione e,secondo me,le piaceva anche parecchio.
L'unica cosa che ti posso dire è che questa ragazza non me la scorderò facilmente e temo che tu abbia ragione sul fatto che scoparsi delle gran gnocche sia un po' come una droga e sono già in piena crisi d'astinenza.

Sulle ragazze free per me il problema non sono i fiori ma è meglio lasciar perdere questo discorso(comunque a me a prescindere dalle donne non mi piacciono i fiori).

Timido(prima ero senza nome perchè non ero ancora stato battezzato dal padrone di casa).

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...