giovedì 4 ottobre 2012

1° VIAGGIO IN GERMANIA - by Timido

Siccome non mi ritengo un gran scrittore pensavo di scriverti inizialmente solo il primo giorno e in caso che ti potesse andar bene ti scriverei anche gli altri.
Comunque grazie per tutte le informazioni e i racconti che si trovano sul tuo blog che hanno contibuito alla mia decisione di andare in Germania che è stata la decisione più saggia della mia vita.

Questo è un'estratto che mi sono trovato in email. Da questo e anche dalla prima parte del racconto (le altre due a dir la verità devo ancora leggerle!!) l'ho battezzato Timido, anche se poi è diventato un assiduo partecipante al blog.

Un caro saluto ai lettori di Scopopagando, unico blog per quale ho scritto e a cui voglio donare questo racconto/contributo, e un sonoro vaffa... a tutti coloro che lo copieranno, GT in primis, visto che quelle MERDE hanno il brutto vizio di copiare, rubando pure l'idendità di Scopopagando: che MERDE, e il suo admin in primis perchè permette tutto cio'!!

Giorno 1 

Dopo mesi di attesa cambiando spesso idea e cercando informazioni su internet più o meno ovunque per decidere dove andare,finalmente è arrivato il giorno della partenza;ovviamente nell'ultima settimana avevo cambiato i miei piani perchè fortunatamente al Privat Sunshine di Giesenkirchen in cui normalmente le ragazze si pagano 50€ per mezz'ora c'è stato un party di 8 ore per 99€ con 5 ragazze. Sapendo di non fare in tempo ad arrivare avevo mandato un'e-mail per garantirmi la possibilità di entrare siccome il party era limitato ad un massimo di 20 uomini e ho ricevuto subito una risposta positiva e qundi appena sceso dall'aereo mi sono precipitato per perdere il minor tempo possibile cioè circa un'ora come avevo previsto.
Se uno non  sapesse dove si trova questo appartamento non lo si capirebbe mai da fuori cosa succede all'interno! Dopo aver suonato il campanello  e salito un piano di scale mi apre Lara in topless, di cui si trovano le foto sul sito e sono le uniche fedeli alla realtà(a parte i capelli rossi) mentre le altre ragazze stranamente sembrano quasi tutte molto meno belle in foto rispetto a quando me le sono trovate davanti, parla solo tedesco e polacco e dopo avergli fatto capire che ero l'italiano della mail chiama un'uomo he poi non ho più visto per spiegarmi come funzionano le cose cioè che potevo mangiare, bere e fare sesso con le ragazze quante volte volevo.
Dopo aver ricevuto due asciugamani e un paio di ciabatte, ritirato le mie cose nell'armadietto, riconsegnata la chiave e fatto una doccia mi ritrovo in una stanza con una dozzina di uomini seduti sui divani e sulle poltrone tutti in silenzio  davanti a un televisore sintonizzato su MTV per tutto il giorno anche quando la musica in seguito proveniva dal computer senza neanche una ragazza perchè erano impegnate nelle 3 stanze da letto con altri.
L'impressione iniziale non è stata delle migliori fino a quando non è entrata Cora, ragazza polacca con tette molto grandi che era il motivo principale per cui sono andato lì, e si è seduta vicino a me anche perchè era l'unico posto libero ma io che sono molto timido non sono riuscito a fare niente anche per problemi di lingua e perchè non riuscivo a capire se la ragazza si era presa una pausa o era possibile andare in camera ed alla fine c'è andata con un altro.
Dopo circa una mezz'ora seduto a far niente vedo entrare la ragazza che mi aveva aperto e vincendo la mia timidezza le faccio capire che volevo andare in camera con lei, ovviamente ho scelto la ragazza sbagliata perchè era lì solo per aprire e rispondere al telefono ma fortunatamente c'era un'altro uomo che parlava italiano e tedesco e lei mi ha fatto spiegare che per adesso con lei non si poteva andare in camera e mentre mi stava spiegando come funzionavano le cose è arrivata cora che mi ha portato in camera e dopo pochi minuti mi sono ritrovato vicino nello stesso letto l'altro italiano con Vicky, polacca bionda con tette di media grossezza ma belle, perchè le camere erano 3 e le ragazze 4 ma lui non ha fatto in tempo a cominciare che io avevo già finito con Cora che dopo un pompino scoperto (come facevano tutte le altre ragazze) mi è venuta sopra e con quelle tette enormi che mi ballonzolavano davanti agli occhi e che potevo toccare e leccare sono venuto in poco tempo anche perchè venivo da un paio di settimane di quasi completa astinenza.
Ritorno nel salone e dopo poco tempo arriva Andrea una ragazza rumena di 18 anni tette piccole ma belle e gran culo molto più bella dal vivo rispetto alle foto dalle quali io la consideravo la peggiore e che parlava un po' italiano (in realtà parlava più lei di me) per via del suo fidanzato nostro connazionale si siede sulle mie gambe e mi chiede se volevo andare in camera, come potevo dirle di no vedendo queglio occhietti da porcellina? Per la prima volta sono stato baciato con la lingua da una prostituta senza che neanche glielo chiedessi, solito pompino e poi sesso in diverse posizioni anche per un tempo abbastanza lungo quasi sempre guardandoci negli occhi in modo che non mi dava la solita sensazione che ho con le ragazze in Italia che non sembrano aspettare altro che te ne vada; quando ho capito che non sarei riuscito a venire le ho detto che andava bene così e sono andato a mangiare qualcosa.
A proposito di mangiare oltre a salatini e frutta che erano presenti dopo 3 ore dall'inizio sono arrivate pasta (che è stata mantenuta calda per tutto il giorno) e pizza che ho trovato buone nonostante non fossero del tipo che normalmente avrei mangiato ma in questo momento andava bene qualunque cosa per recuperare le forze.
Se non ricordo male nello stesso momento è stata chiamata la gang-bang con Cora e Lara alla quale non ho inizialmente partecipato ma dopo una decina di minuti ho deciso di andare a vedere e mi sono seduto su un divano vicino al letto a guardare in attesa di un posto libero. Le ragazze prendevano gli uomini a due per volta uno in bocca e l'altro normalmente da dietro ed io aspettavo un posto per andare da Lara che inizialmente sembrava essersi liberato ma ha iniziato a fare sesso in posizioni che rendevano difficile l'inserimento di un'altra persona e quando Cora mi ha chiamato non sono riuscito a dirgli di no, anche perchè è la mia preferita di sempre, pompino e poi scopata a pecorina con a pochi centimetri dalla mia testa l'altra ragazza che aveva a che fare con altri due uomini ma nonostante fosse la mia prima volta con tanta gente intorno non ho avuto nessun problema. 
Dopo un po' di tempo per riprendere le forze cercavo di aspettare il momento giusto per riuscire ad andare con una delle ragazze con cui non ero ancora stato rinunciando anche a chiedere a Cora di andare in camera per tenermi per le altre (ed è una delle poche cose di cui mi pento) ma venivo sempre battuto sul tempo da altri anche perchè non potendo chiederlo facevo fatica a capire se una ragazza era in pausa oppure magari mentre io aspettavo che finisse la sigaretta arriva qualcun'altro che le parlava e dopo se le portava via oppure ad un certo punto non rientravano neanche nel salone perchè venivano fermate direttamente nei corridoi.
Dopo la gang bang avevo capito che Lara fosse disponibile e ho provato a chiederle di nuovo di andare in camera e invece era tornata al suo ruolo iniziale e quindi l'avevo persa per sempre ed allora dopo un po' di tempo perso ho chiesto all'altro italiano se poteva chiedere a Kyana,l'unica più brutta in realtà che nelle foto e con le tette un po più piccole ma abbastanza belle,di venire in camera con me dopo che aveva finito con un vecchio arrivato dopo la metà che non andava mai in camera ma stava a sbaciucchiare e toccare le ragazze quando erano sedute vicino a lui e che mi era costato un paio di volte la possibilità di andare con Vicky che mi ha ignorato completamente per tutto il giorno. 
Dopo che Kyana si è liberata del vecchio siamo andati in camera ma non è stato un granchè perchè avevo chiaramente la sensazione che non gli stesse piacendo per niente(probabilmente non piacevo nenche alle altre ma non lo davano a vedere) teneva sempre gli occhi chiusi e dopo un pompino mi ha dato il preservativo facendomelo mettere da solo con la solita aria schifata cosa che non mi era mai capitata;mi pare un paio di posizioni credo pecorina e missionario e poi sono venuto ma da quel momento ho lasciato perdere Vicky l'altra che mi mancava per non fare la stessa fine.
Sono ritornato nel salone e dopo un po' della solita noia Andrea dopo che non si era vista per un sacco di tempo perchè non prendeva mai pause  è venuta di nuovo sulle mie gambe e mi ha chiesto come prima di andare in camera ed io ho accettato subito ed è stata la volta più bella fino a quel momento perchè questa ragazza sà metterti a tuo agio e continuava a baciarmi e se non ricordo male mi ha fatto anche leccare la figa oltre alle solite cose descritte in precedenza. 
Dopo avere cenato senza bisogno di andare al ristorante ero rimasto uno dei pochi presenti l'unico nel salone e ho iniziato a marcare stretto Cora che stava mangiando e mi sono seduto vicino a lei che intanto che mangiava se la rideva con Andrea perchè aveva capito che la stavo aspettando per l'ultima volta visto che mancava solo circa mezz'ora ed è stata la volta più bella anche lei ha cominciato a baciarmi prima in bocca e poi anche sul resto del corpo e poi dopo un pompino mi sono messo sopra di lei e mentre la scopavo ho incominciato a baciarla anch'io in bocca e sul corpo e dopo essere passata lei sopra,che è la posizione che preferisco specialmente con le tettone,cerco di fargli capire che volevo finire con una spagnola  ma lei ha capito che volevo venire sulle sue tette e ha continuato a succhiarlo e poi mi ha fatto inondare le sue bellissime tette. 
Ho finito questo party facendo sesso sei volte e venendo 5 in 7 ore con la sensazione che se fossi stato un po' più deciso avrei potuto fare qualcosa di più ma molto contento perchè le ragazze erano molto belle e Cora e Andrea sono state le due ragazze con cui sono stato meglio nella mia vita. 
L'unica nota negativa è il fatto che nessuna ragazza parla inglese e solo una un po' di italiano e quindi praticamente bisognava prenderle e portarle in camera e le uniche 2 volte che mi sono deciso l'ho fatto con la ragazza con cui non si poteva perchè non lo avevo capito;altra piccola nota negativa è stata la musica che non mi piaceva molto il che rendeva ancora più noiose le attese tra una ragazza e l'altra.
Io credo che una persona più esperta e meno timida di me si sarebbe trovato molto bene in questo posto. 

Non essendo ancora stanco ho deciso di andare nel partytreff Rheydt per vedere come era pensando di passarci un'ora che su internet doveva costare 29€ ma arrivato lì scopro che il minimo è due ore per 50€ o 65€ per il resto della giornata allora opto per 2 ore ma prima di vedere le ragazze e me ne sono pentito perchè delle ragazze sul sito nessuna lavorava quel giorno, ce ne erano tre o quattro più carine ma quel giorno non lavoravano anche se inizialmente non lo avevo capito perchè erano li che ballavano ma quelle scopabili ce ne era solo una decente, Teodora, con cui sono andato per prima al piano superiore dove c'erano le camere. Ho fatto un po' di fatica a venire ma ci sono riuscito mentre con le altre due con cui sono andato perchè continuavano a insistere dopo un po' ho detto che non riuscivo a venire e me ne sono andato dopo circa un'ora anche perchè l'igiene non mi sembrava il massimo ad esempio ho notato che le ragazze si facevano solo il bidet e non la doccia e in generale non sembravano molto pulite anche se era un po' difficile da notare perchè è tutto molto buio anche le camere.
Tra le altre ragazze che non stavano lavorando ce ne erano alcune  carine che mi han detto che avrebbero lavorato il giorno dopo ma non ho più avuto il coraggio di entrare in quel posto veramente brutto, con ragazze brutte e troppo insistenti (che per altro era un motivo per cui l'avevo scelto vista la mia timidezza), con musica brutta e senza niente da mangiare;in conclusione 50€ buttati e partytreff fortemente scongliato.



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh però se hai esordito con delle gang bang e dei partytreff non è che tu sia 'sto gran timidone.

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

beh ha un modo di porsi fantastico, da "mi scusi, posso?". mi ha fatto sbellicare quando finalmente prende coraggio, si avvicina alla signorina per chiedere di fare sesso.. e in mezzo a tante troie, è andato a beccare l'unica che non la dava, la receptionist! buahahah ;-)

Anonimo ha detto...

Il tempismo perfetto nella pubblicazione nel mio racconto non fa altro che rafforzare la mia decisione,che ho quasi definitivamente preso,di tornare la per il prossimo party visto anche che Kiana(si scrive con la i) e Vicky(anche se me la sarei trombata volentieri e dopo Cora secondo me era la più bella ma aveva un'aria antipatica) non ci sono più e sono state rimpiazzate da ragazze che sembrano molto carine.

Direi che una virgola ogni tanto ce la potevo anche mettere.

Caro Rastigat la gang bang mi ha facilitato le cose perchè le ragazze erano gia lì pronte e non ho dovuto chiedere niente e alle persone intorno non ci ho fatto proprio caso(dovevo stare solo attento che nessuno,per sbaglio,me lo infilasse in un'orecchio visto che li avevo a pochi centimetri di distanza);peccato che dopo essere venuto nella gang bang mi è venuta un po' di fame,visto che non avevo pranzato ed erano le 15.30,e ho dovuto rifocillarmi un po' se no mi sarei ributtato dentro un'altra volta volentieri.

Negli altri posti in cui sono stato le ragazze non scopabili erano tutte vestite mentre Lara(che in realtà,secondo quello che ho letto in un forum tedesco,è quella che gestisce questo posto oltre ad un'altro simile a Viersen) era in topless come le altre e non avendomi detto niente non potevo saperlo.


Timido

Anonimo ha detto...

Fantastico! Senza punteggiatura sembra raccontato di profondo patos e tutto d'un fiato.

Pagolamona

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...