martedì 2 ottobre 2012

SANTISSIMA TRINITA' e consuntivazione settembre

Impegnarsi fa rima con fatica.
Se dovessi scegliere un solo motivo per cui vado a puttane anzichè pensare alle fighe free, direi accidia (il mio vizio capitale numero 1), o meglio, mi piace di piu' la parola pigrizia, anche se il significato non è proprio identico.
Quanto può costare, lasciando da parte il discorso soldi, lo stare con una donna? Non ho trovato la donna giusta? Può essere, ma non ci credo a chi non litiga mai con la propria donna, a chi non si annoia mai un momento in compagnia della donna, a chi non si sente mai frustrato da una decisione altrui, a chi non vorrebbe preferire essere al bar con gli amici anzichè a teatro con la compagna o a cena da suoceri... O anche solo aver voglia di starmene da solo per i cazzi miei, davanti al pc o alla tele o a leggere un libro, e invece non poterlo fare, perchè devo uscire con la morosa perchè se no s'incazza e me la fa pagare cara. Con gli amici se dico "no, stasera non ci sono" non s'incazzano, senza che debba accampare scuse improbabili. Con gli amici non ci litigo mai, perchè non è vita di coppia: ci vediamo quando ne abbiamo voglia, e sia voglio andare in montagna e i miei amici al mare, loro vanno al mare e io in montagna, che problema c'è?
La coppia è una relazione che va coltivata giorno per giorno, un fiore che rischia costantemente di appassire, e io mi rompo i coglioni in fretta. 
Va bene, la vita di coppia non fa al caso tuo, ma le scopate free? Ecco, quelle le capisco ancor di meno. Che senso ha lavorare, mettersi in gioco, investire risorse psicologiche, fisiche, economiche, nella speranza che lei ci stia? Molte volte si viene rimbalzati, tutto lo sforzo va in fumo. E se ci sta? Bene, me la sono scopata una volta.. ora sotto con la prossima! Mah, non sono un narcisista alla Avv., per me il godimento non è nella conquista, nel stare pescare il pesce, ma nel mangiarlo. (adesso non iniziate con il discorso dicendo che il pesce pescato ha un sapore diverso da quello comprato etc. etc., questi discorsi li abbiamo già fatti mille volte, qua sto spiegando la mia pigrizia).
Non cucino, amo il piatto pronto in tavola. Non pulisco, e se non ci fosse qualcuno che pulisse al posto mio, vivrei nella merda: quando nessuno pulisce, ci vivo nella merda, e non mi pesa assolutamente.. non capisco infatti perchè pulire qualcosa che poi si risporca..
Quando non sono in viaggio, amo fare maratone di sonno nei weekend. Della serie: mi sveglio alle 11, leggo il giornale, mangio, e poi mi sento un po' stanchino e vado a fare una pennichella. E non è che la sera prima abbia fatto le 5, ormai negli ultimi anni è raro che vada a letto dopo l'1 di notte, almeno quando sono qui a figogna vice.
Faccio molti viaggi, scoperecci e non, perchè mi piace viaggiare. Spesso sono brevi ma molto intensi, ecco in viaggio ci metto tutta l'energia che non ci metto nella vita di tutti i giorni! Ma nel quotidiano, sono pigro. Non posso raccontare tutte le cose della mia vita per non fottermi la privacy, ma ricordo che da ragazzino il mio allenatore mi disse "se in allenamento tu mettessi anche solo un po' dell'impegno e della grinta che metti in partita, saresti un fenomeno" :-)
 Le puttane, per quanto riguarda il sesso, sono una manna dal cielo per noi pigri.
Paghi (e per fortuna i soldi in tasca per andare a puttane ce li ho), e in un amen ti trovi due cosce spalancate e questo buchetto rosa che ti osserva.. che t'ipnotizza.. e allora ti ci perdi dentro, felice!
A settembre la pigrizia invece è stata addirittura superiore  alla seppur minima dose di energia che richiede l'andare a puttane: uscire di casa, sceglierla, interagire con lei.
Ho speso 230 euro per il sesso a settembre: i due locali in cui sono andato in germania nel primo weekend del mese, in realtà 100 sarebbero da imputare ad agosto ma ho detto che il weekend per comodità contabile l'avrei fatto rientrare tutto in settembre.
E poi? E poi niente! Mi sono perso in vari viaggetti settembrini, non scoperecci, e non ho fatto neppure piu' quasi puttan's tour. Solo due, in compagnia, poca voglia, niente che m'entusiasmasse in giro.
Non è questione di police, anzi, ora mi sento piu' sicuro, avendo fatto amicizia con loro (credo proprio che abbiano capito chi sono i buoni e chi i cattivi, e avrei fatto volentieri "l'informatore" se solo me l'avessero chiesto!)
Il pigro s'impegna solo per trovare  soluzioni sempre piu' "pigresche". Se una prostituta è soluzione piu' pigra di una donna free, cam4 è ancora soluzione piu' pigra della prostituta. Negli ultimi 10 giorni ci finisco sopra ogni giorno, a vedermi queste TROIE che si masturbano in diretta fino arrivare all'orgasmo o ancora meglio allo squirt. E' uno spasso anche leggere i commenti degli utenti arrapati che scrivono nella chat! godimento, goliardia & pigrizia. Che sia questa la mia personalissima SANTISSIMA TRINITA'?

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Devo dire che abbiamo molte cose in comune a parte che non mi piace viaggiare (se non per un valido motivo) e che nel weekend tendo a dormire poco.

timido

P.S.
il tempo vola non mi ero reso conto che fosse passato già un mese dal tuo viaggio in Germania;
prima o poi ci racconterai come è andata a finire?

Anonimo ha detto...

Caro SP, io sarò pure narcisista, ma più che altro credo che la scopata free dia più soddisfazione per il fatto che la donna, in quel caso, ci mette una passione, una voglia, un desiderio di piacere che nella scopata pay il più delle volte non c'è: salvi, forse, i soli casi di pay fidelizzate, quando - a ben vedere - le donne si comportano diversamente da quello che fanno con gli altri clienti, mettendoci appunto qualcosa in più, perché piace anche a loro, quindi in definitiva comportandosi un po' da free.

E' una questione di qualità oggettiva del rapporto, insomma, non solo di autocompiacimento dello scopatore-free.

E l'esempio della cam non fa che confermarlo: letto il tuo post sono andato su cam4 e ho visto le solite prestazioni meccaniche, vere e propre prese per il culo di quei 4 coglioni che stanno lì a guardare un spettacolino che forse è addirittura registrato (e magari sono finti pure loro) per invogliarti a passare alla sezione privata, presumo a pagamento.

Invece...... anche qui ho la mia storia free, per chi mi crede e pure per gli altri ;-))

Tempo fa, capito a studio di sabato, il mio pc era in manutenzione, quindi chiedo e ottengo che il mio collega - che chiamerò con il nome di fantasia di Marco - mi faccia usare il suo (lui era fuori). Lo accendo e si avvia anche skype e la sua fidanzata, scambiandomi per Marco, comincia a chattare....
Chiarisco l'equivoco, ma inizia subito uno scambio di battutine simpatico, poi malizioso, poi piccante, poi esplicito.. Preciso che non ci eravamo mai visti - quindi non conta né il mio aspetto fisico, né la macchina o il mio portafoglio - sta di fatto che nei giorni successivi la cosa continua (con il mio account skype) e.....per farla breve---- capita che accedo e la trovo con la webcam accesa, in mutandine (guarda caso), solita atmosfera piccantina, finché tira fuori un bel fallo luccicante e comincia a fare tutta una serie di giochini, tipo che se lo infilava in figa, in culo, poi in bocca..... poi mi scriveva che quello era il mio cazzo e cose simili..... Insomma, una porno-cam di primissimo livello, dedicata esclusivamente a me e che la zoccola in questione ha fatto innanzitutto per suo piacere (impegnandosi di conseguenza), cosa che - converrete con me - dà una certa soddisfazione, molta di più di quella che si piuò provare con una cam pubblica in mezzo a tanti altri segaioli o a pagamento...
Non che io abbia fatto gran fatica, ma certo per ottenere questi risultati un po' ti devi impegnare (devi essere/fare il simpatico, sagace, furbo, tenace, insomma conquistarla, cosa che appunto richiede qualche impegno), ma ne vale decisamente la pena, quindi.....sì, la pigrizia è un difetto, che per fortuna non ho (gli altri quasi tutti)

AVV.


P.S.: nei giorni successivi, ovviamente, ho combinato un appuntamento con la fidanzata di Marco..... poi scopata in macchina nel parcheggio di un Mc Donald, che troia....
Per fortuna, dopo un po' di tempo, ha pensato bene di mollare il mio collega...
Buon per lui, ma 'sto scemo ancora ci pensa..... (e io ovviamente non posso dirgli il rischio che ha scampato.....)

Dott. Spina ha detto...

cam 4 registrato??? cam 4 prestazioni meccaniche? Ma se squirtano a tutto spianooo!!! toccami tutto, ma non cam 4! :-)

Dott. Spina ha detto...

ovviamente parlo della sezione pubblica, e mai dato un tip (praticamente una mancia alla ragazza che è in webcam), lascio che lo diano gli altri :-)

Anonimo ha detto...

Cazzo AVV, questa ammetterai tu stesso che è quantomeno insolita come avventura. Solo un po' di chattate, mai visti e poi lei si infila un cazzo di gomma nella figa, nel culo, ecc... Ma 'sti cazzi, posso capire che uno sia un brillante e sagace chatter, ma quanto brillante e sagace sei stato per ridurla così? :))))))))))))

Seriamente: è meglio free... è meglio pay... Non c'è una soluzione certa e condivisibile per tutti. Per uno che fa una fatica boia a rimediare una ragazza free il costo è talmente alto che pagare una pay gli viene conveniente. Invece uno ha bisogno di una passione sfrenata e quindi non andrebbe con una pay nemmeno se costasse un euro. Oppure un altro vuole solo andare con delle Veline di 20 anni e siccome lui ne ha 55 allora le free non lo cagano piu e quindi va con le pay (non sono io eh? Non ho 55 anni! Ma lo dicevo un po' in proiezione futura).

Insomma, ognuno faccia un mini bilancio dei costi e benefici delle free, dei costi benefici delle pay, secondo la propria esperienza, secondo le proprie possibilità, tiri le somme e poi decida.

La soluzione che accontenta tutti non c'è.

Rastigat

Anonimo ha detto...

sì che c'è, la soluzione, Rasti: io vado sia con free che - quando merita - con le pay!
Anche se in quest'ultimo caso, privilegio gli aspetti collaterali - tipo il bell'ambiente di un FKK, o la compagnia di amici, ovvero la situazione altrimenti impossibile dei locali flat, dove ti puoi scopare 10 fighe diverse in poche ore
AVV.

P.S.: oh, la storia con la ragazza di Marco è andata proprio così, ma non sono tanto o solo io ad essere "brillante", è lei che era una vacca senza pari....

P.S.2: il fallo non era di gomma, ma di metallo, sembrava alluminio o quella roba similargento con cui fanno i soprammobili....

Moralizzatore ha detto...

@AVV.
Ma capitano solo a te queste cose..

Anonimo ha detto...

Ma queste vacche le incontri tutte tu caro AVV.Secondo me abiti nella zona con la più alta densità di vacche del mondo.

timido

Anonimo ha detto...

il problema è che anche la sua compagna si presume che abiti in quella zona...

Anonimo ha detto...

Se per caso la sua compagna dovesse fargli le corna non credo si potrebbe lamentare.

timido

Anonimo ha detto...

Spina,quelle non sono squirtate....sono pisciate....chissa' quanto cazzo bevono prima di accendere la webcam... ;-)

Anonimo ha detto...

Quote : "il problema è che anche la sua compagna si presume che abiti in quella zona..."

BUAHAHAHAH!

Anonimo ha detto...

Questa volta l'Avvocato ha esagerato, ha lavorato molto di fantasia e ha girato un bel film :-))) A proposito sono andato anchio a vedere cam4 ho scoperto un nuovo vizio per perdere tempo, Dott. Spina mi stai rovinando :-))

Loco da Vicenza

Dott. Spina ha detto...

L'Avv. è scaltro: si è portato a casa quella brava, e poi se ne va in giro a scopare le bad girls (o bed girls? :-) ).
Avv., ma hai mai pensato di aprire un blog? Avv. Casanova come nome, titolo del blog: "le pratiche preferite dall'Avv: le donne!!". Non sarebbe male, unica cosa forse problematica è che gli invidiosi ti renderebbero la vita difficile, screditandoti.

Anonimo ha detto...

Ah Ah ah, Spina, bella l'idea del blog....

Quella che mi sono portato a casa, per quanto mi risulta, non dovrebbe essere molto vacca - tolto il fatto che, al solito, sarei comunque l'ultimo a saperlo (o sono l'unico a non saperlo), quindi Amen, mi tengo la mia idea/illusione (utopia forse, visto quante troie-mogli capitano a me).

Quanto alla vacca in cam, una precisazione a beneficio dell'onore delle donne di qui (si fa per dire): era italo-sudamericana...

AVV. (Casanova)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...