lunedì 15 ottobre 2012

IL DITINO IN CULO? NO, GRAZIE!

Sarà che odiavo le supposte che da bambino mi davano quando mi veniva la febbre, ma con il mio culetto non mi piace farci giocare nessuno/a!
Si parla di massaggio prostatico, e a parte la visita dall'urologo che per fortuna si mise un bel po' di vaselina e non fu doloroso (meno male, ne ero terrorizzato!), mi è capitato per due volte che alcune fanciulle abbiano voluto giocare con il mio buchetto di culetto. La prima volta a madrid la bella kazaka che mi ero portato in camera voleva convincermi a farmi infilare da lei un piccolo fallo.. rispetto a quello che si vedono di solito nei film porno, ma a me invece sembrava enorme!  Lei insisteva che mi sarebbe piaciuto, io insistevo che volevo farlo in modo tradizionale, una scena surreale, alla fine patteggiai per un ditino in culo, per un po' lasciai fare, poi glielo tolsi perchè mi stava rovinando la scopata. Cazzo, pago per scopare, non per essere scopato! La seconda volta l'anno scorso a osnabruck, con una figa minuta che per fortuna aveva anche le manine piccole, era pure svogliata, pensava forse di far venire prima gli avventori con il ditino in culo: sensazione fastidiosa, come le altre volte, per fortuna era un ditino piccolino e mi consolo pensando che avrò dovuto consumare un litro di amuchina per farsi tornare il ditino normale, visto quello che c'è di vivo dentro il mio sfintere :-)
Insomma, sono un amante del dito in culo, ma darlo, non prenderlo! Diverso è l'anal rimming: quando me l'hanno fatto non mi è dispiaciuto, sensazione particolare, strana, ma non fastidiosa: certo che leccare il mio buchetto di culo ci vuole del bel coraggio!!! ;-) Ricordo che poi toccava all'avv (non tu Avv, un altro avv) e la cinesina cercò di baciare l'avv, lui che sapeva che cosa mi aveva fatto prima la cinesina (eravamo lì perchè quella era proprio la specialità della casa!) si ritrasse schifato bonfonchiando qualche scusa e io ogni volta che ci penso me la rido! (per fortuna a me non aveva tentato di baciarmi, o se l'ho baciata l'ho rimosso dalla testa! :-P)
Domani pubblico il lungo commento di Rastigat, così lungo che ci faccio un post!






4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il piu' e' la prima volta poi ti abitui!!!

Moralizzatore ha detto...

Se fosse stato cosi', ti sarebbe piaciuto(a parte lo strizzamento eccessivo del grillo)
http://www.xhamster.com/movies/1469641/prostate.html

Anonimo ha detto...

tutta quella roba che hai detto tu,il ditino, il rimming,puo' essere anche presa in considerazione, seppur in maniera remota. L'importante e'non arrivare al fisting! quello dev'essere un brutto lavoro! Eppure c'e' qualche malato di mente(m'e' stato raccontato da un paio di blacks), che lo richiede. DOLORE SEMPRE VIVO! :-)))

Johnny Banana

Anonimo ha detto...

Quando sono stato a Mettmann c'era vicino a me che era li solo per farsi leccare il buco del culo e quasi sicuramente anche farsi mettere il dito dentro(non ci ho fatto caso) mentre si faceva o si faceva fare una sega per poi venire in bocca a Rita.
Io avendo sentito dire che poteva essere piacevole ho anche pensato di chiederlo ma poi ho rinunciato perchè l'idea di farmi mettere un dito nel culo non mi piace e quando l'ho dovuto fare per ragioni mediche non ho provato nessun piacere.

Timido

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...