sabato 20 ottobre 2012

VENERDI' SERA

Una volta, da giovane, il venerdì sera andavo a ballare. Ma di ballare non me ne fregava un cazzo, ovviamente ci si andava solo per la figa.
Poi crescendo al venerdì sera andavo in giro con il Pidocchio e xxx72: prima una birretta, quattro chiacchiere seduti, e poi altre chiacchiere girando per le strade notturne di figogna vice, comprese trombrate, in serate "full blacks"! Meravigliose! Poi il Pidocchio è stato castrato dalla moglie, mentre xxx72 ha quasi smesso di venire a figogna vice il venerdì sera, venendoci di sabato pomeriggio. Ma come cazzo si fa ad andare a puttane il sabato pomeriggio? Al sabato pomeriggio si fanno vasche per il centro, si fa shopping, si prende l'aperitivo.. lui no: lui va a troie, se ne fa 2 o 3, e poi alla sera si tromba pure la sua signora :-) Un puttaniere seriale! :-P
Ieri sera, dopo una settimana di duro lavoro, mi meritavo un premio: e quel premio l'avevo individuato nella BMW, la mia nuova amichetta Black Magic Woman.
Convoco il Toti, che mi dà disponibilità per uscire in seconda serata, così nei miei progetti metto quello di trombare prima BMW e poi vedermi con il Toti per un puttan's tour, come xxx72 insegna (che prima di vedersi con me e il Pidocchio prima trombava, poi usciva con noi.. e trombava ancora!).
Mi accerto che BMW lavori stasera, ho il suo telefono. Tutta affettuosa al cell, ma sono convinto che mica sappia quale dei suoi clienti io sia.
Arrivato sul suo luogo di lavoro le mando un messaggio "quando hai finito chiamami e arrivo subito". Mi risponde subito "ok amore". Poi mi manda il messaggio "5 minuti e sono lì".  Mi parcheggio da un benzinaio. Ne passano 15 prima che mi richiami, che Puttana! :-) "Arrivo subito, un minuto e son lì", le dico. Arrivo lì dopo un minuto, per vederla che sale nella macchina davanti alla mia, con lei che mi fa il classico segno ruotando la  mano del "ci vediamo dopo!". 
Che gran Puttana! :-) Puttana è un termine che ha generato qualche polemica nel blog, per definire questo mestiere. Io credo che puttana, se riferito a una donna che non fa la puttana di mestiere, sia un'offesa, se riferito a una che fa questa professione, è diventato ormai il termine comune per definirla, quando si parla con altri. Non sono per il politicall correctly che considero solo una gran paraculata. Io stesso allora anzichè SCOPOPAGANDO potrei chiamarmi "colui che pratica l'arte amatoria e nel mentre elargisce denaro".... sono un PUTTANIERE, suvvia! 
Che gran Puttana! detto con il sorriso, è un complimento! Indica ragazza furba, astuta, che sa fare bene il suo mestiere! E BMW è così, una grandissima imprenditrice, che ti tratta da re quando sei con lei, ma che allo stesso tempo pensa, come è giusto che sia, al suo tornaconto.
Memorabile una sua frase mentre la riaccompagno al suo posto di lavoro che in italiano suona così' : "SONO FELICE QUANDO IL CLIENTE E' CONTENTO PERCHE' COSI' POI RITORNA". Per una vera Puttana, questa è la prima regola: soddisfare il cliente in modo che questo poi  ritorni da lei!
Gia' mi aveva bidonato una volta BMW, questa è la seconda volta. Dovrei forse incazzarmi, ma così come la prima volta sono invece divertito: è appunto una vera Puttana, e mi piace che me la faccia sudare.
Mi faccio nel frattempo un giretto a puttane, che nei paraggi abbondano, e quando mi richiama torno da lei.
Arrivo da lei e mi richiama. Non rispondo, le faccio segno di salire. Lei fa di sì con la testa e si avvicina ma il mio cell continua a suonare: come volevasi dimostrare, non sapeva che fossi io, si era ritrovata quel numero in memoria, si era ricordata di un cliente che aveva memorizzato il suo numero, ma mica si ricordava quale dei tanti ero :-)))
Faccio finta di niente mentre gli mostro il cell con il suo nome che lampeggia: "eccomi" :-)
Con lei sono un istrione, "sono molto a mio agio con le persone che ti mettono a proprio agio!"
Scherzo sui suoi tanti clienti, in pratica siamo in un gioco a metà tra il prenderla in giro per quanto lavora e a lodarla per le sue capacità, perchè è molto desiderata come una femme fatale.
Vestita da vera zoccola, non con quei quattro stracci  antisesso che indossano molte delle sue colleghe blacks, si spoglia tutta nuda e diamo inizio alle danze. Che pompa! Ci credo poi, quando piu' tardi la prendo in giro dicendole che quando va a casa a fine serata ha la "pussy on fire!" ride e mi dice che non è così perchè molti si fanno fare solo il pompino "perchè io sono brava!". Lo confermo!
Piccoletta di corporatura, viene bene anche la pecos nella trombomobile, che culetto! Dopo una buona scopata, non riesco a venire, mi propone di finirmi di bocca. Torniamo alla pompa e stavolta le infilo il dito in culo.. prima piano, in modo che lo sfintere si abitui al dito, e poi su su fino a ritrovarmi l'intero dito medio nel suo culetto e a "uncinarla" con un dito in culo e un dito in figa :-) Finalmente sborro copioso. 
Mi viene un dubbio... così mentre ci rivestiamo e scherziamo la butto lì "senti.. ma ti posso fare anche il culetto la prossima volta, magari vengo durante settimana quando hai meno spasimanti ;-)". Scherzo molto su questa gag dei tanti boyfriends che ha, visto che è molto gettonata, poi le racconto della mia ex nigeriana che ora è andata vivere in un'altra città e ora sono solo soletto... ;-) "Ma tu non sei solo!! Hai me! Sono io il tuo amore!" e rilancia invitandomi a casa sua "ti faccio da mangiare, poi ti faccio un bel massaggio con l'olio e poi..."

Ma sì, direi che ho decisamente trovato la nuova Favorita!

Mi vedo poi con il Toti, un lungo giretto a chiacchierare nel mentre che ci facciamo il nostro puttan's tour. Ma non dai soliti cioccolatini (lontani anni luce dalla BMW, se ho una duna e una bmw in garage, chi cazzo me lo fa fare di guidare la duna) bensì studiando attentamente il mercato whites... 

 



7 commenti:

Anonimo ha detto...

Se ti fa da mangiare è veramente un mito.

È un mito anche xxx72 che va a puttane il sabato pomeriggio invece di andare a ciondolare in un centro commerciale.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Che dire...........sembrerebbe che hai trovato la nuova compagna.... .
Pienamente d'accordo sull'utilizzo dei termini appropriati con le persone.....puttana ad un otr non e'assolutamente un offesa...ma un dato di fatto..
Sono contento che hai trovato chi fidelizzare ...io ne ho un paio white che sono un capolavoro...e vivamente consiglio questa modalita'a tutti gli avventori di queste gentili donzelle.
Ti leggo sempre con piacere e sono contento che questa "nuova amica..."ti abbia sbloccato la penna...
Salutoni a tutti felix...

JUS ha detto...

se ti piace mangiare piccante vai da lei, altrimenti è meglio di no :)
JUS

Anonimo ha detto...

Ieri sera siccome mi trovavo in giro per altri motivi ho deciso di fare un puttan's tour ma ho trovato poco.
In una zona dove in passato si trovavavano ragazze in gran quantità e di diverse nazionalità anche di giorno ne ho viste 3 di cui 2 non le ho viste bene e 1 a me non piaceva.
Da un'altra parte ho visto 2 delle 3 black che già conosco e una è la mia preferita(ci sarò stato 5 volte anche se saranno 3 mesi che non vado più da lei ma se mai dovessi decidere di andare di nuovo a puttane in Italia tornerei da lei ) perchè ha le tette grosse, mi fa pagare poco senza rompere le scatole ed è gentile a differenza di una sua amica,che avevo provato prima di lei perchè ha delle tette grandissime,pur pagandola di più mi ha sempre trattato molto male e nell'ultima volta in cui sono stato con lei pretendeva di farmi una spagnola senza togliere il reggiseno(peggio per lei se mi avesse trattato meglio,con quelle tette,avrebbe trovato un ciente fisso).

Comunque,forse anche per il mio carattere,non sono mai riuscito a fidelizzare più di tanto e penso che andare con le stradali non faccia per me anche perchè ho una macchina in cui trombare decentemente è impossibile e quindi spesso mi accontento di pompini che,col preservativo,non mi piacciono neanche poi tanto ma per 10€ una volta ogni tanto quando mi capitava di passare da quelle parti mi fermavo volentieri dalla mia preferita.
Dopo aver cominciato ad andare a puttane in strada mi ero spostato su quelle che ricevono in casa prima sudamericane e poi cinesi per risparmiare un po',ma quando ho scoperto qui che si poteva riuscire a farsi fare un pompino per così poco quest'anno ho ricominciato ma dopo la Germania ho deciso di smettere di nuovo.

Timido

Anonimo ha detto...

".... ne ho viste 3 di cui 2 non le ho viste bene e 1 a me non piaceva."

Quella che non ti piace sarà una gnocca spaziale :)))))

Scherzo.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Presto "ti" vengo a trovare :)

xxx72

Anonimo ha detto...

Il pidocchio, Il libraio, sempre fantastici i nomi di battesimo :-))

Loco da Vicenza

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...