martedì 18 dicembre 2012

ANCORA SULLA POLITICA...

Prima di pubblicare il resoconto della Germania (tranquilli, l'ho già scritto in gran parte, annotandomi tutti i particolari da sviluppare), confermo la pena per il berluska: espulsione con disonore dal blog e ritiro della tessera di presidente onorario.
Certo, a nessun puttaniere viene richiesto di fare outing, chi mi scopo saranno cazzi miei, ma una volta beccato e sputtanato, cazzo, dire che faceva ste cose perchè si sentiva solo e triste e addirittura era in lutto...  no, dai, cazzo! Se mi muore un mio caro non organizzo un'orgia party a casa mia!!! 
Detto questo, mi fa girare i coglioni anche perchè tanto sappiamo benissimo che è tutta propaganda elettorale, che continuerà a fare i suoi festini ma stavolta stando piu' attento (si sentiva un po' troppo onnipotente) , e che quindi è tutta una presa per il culo il tentativo di spacciarsi per uomo pio tutto casa e famiglia, ma soprattutto, la cosa che mi fa incazzare piu' di tutte, è che la politica si è ridotta a marketing/gossip e ZERO CONTENUTI, dove per vincere le elezioni bisogna farsi un lifting e circondarsi di giovani ( come se la saggezza degli anziani non esistesse piu', tutti considerati indistintamente rimbambiti da rottamare).
Pure Grillo non ha contenuto, il suo unico grido è "facciamoli fuori" (e magari prendiamo noi il loro posto...)

CHE MERDA RAGAZZI CHE E' LA POLITICA.

Ps per Pannella: caro Pannella, una volta ero stato tentato di votare radicali per via del forte laicismo che li contraddistingue, ma non potrò mai votarti per il motivo per cui stai ora morendo: io sono a favore della pena di morte, chi sbaglia paga, figurarsi se appoggio chi fa lo sciopero della fame e sete perchè vuole mettere dei criminali in strada! per me le prigioni invece sono poco affollate! Di gente di merda da ingabbiare che è ancora a piede libero ce n'è sempre troppa, ahimè!

14 commenti:

BC ha detto...

Negli anni '60 venne realizzato in campania lo stabilimento Alfasud, dove poi venne prodotta l'omonima auto.
Venne assunta gente per costruirlo e una volta finito gli stessi operai che prima lo costruirono vennero reimpiegati come operai.

Ora: le carceri sono troppo piene? Facciamone altre! Aumenta la popolazione, aumentiamo pure i posti in carcere.

E assumiamo secondini, e così tra costruirle e guardie creiamo pure lavoro.

Anonimo ha detto...

Rastigat ho trovato la "ragazza"giusta per te.

http://www.fickreklame.com/ao-kontakte/index.php?id=1355836933

Timido

Dott. Spina ha detto...

ottima osservazione BC, si potrebbe fare costruire nuovi carceri ai carcerati stessi, così poi non si possono lamentare se la prigione gli fa schifo :-)))
comunque userei i carcerati come manovalanza a basso costo, o magare a lavorare nei campi, come fanno negli usa, e a chi lavora e si impegna darei condizioni carcerarie migliori in cambio (oltretutto impara un mestiere che gli torna utile se uscito vuol rifarsi una vita), e a chi fa il lavativo lo lascerei invece nella merda.
Cazzo, dovrei fare il politico, peccato che non sono un paraculo e non avrei quindi speranze :-((

Anonimo ha detto...

Premettendo che la scusa di berlusconi è banale, frutto solo di un vuoto oltre che morale anche intellettuale e personale ed è odioso essere governati da gente simile che in virtu' di una ridiscesa in campo cercano di ripulirsi con tanto di fidanzata e dichiarazioni da buon padre di famiglia..
Detto questo, sono curiosa di sapere, secondo lei quale sarebbe stata la risposta giusta?
Non credere all'amore? E quindi avendo bisogno di sesso comprarlo (come se il sesso si facesse solo per amore)
Non sopporto le donne, le loro manie, e quindi l'unico modo per avere sesso è questo..comprarlo ( e quasi un ossimoro, le prostitute sono delle femmine, donne non direi)
ancora sto' con una da vent'anni, non posso piu' vederla manco in fotografia..quindi vado a troie..(il divorzio o il semplice lasciarsi è una cosa troppo brutta da fare..)
Mi piacciono troppo le donne, quindi piu' me ne faccio piu' me ne voglio fare..quindi per semplicità me le compro ( qui ci vuole il medico)
vediamo se mi viene in mente qualcos'altro..ah si.
Ho superato gli anta ma quelle che mi piacciono sono solo quelle di 18 o poco su..non posso averle e quindi..le compro..( forse dovresti guardarti allo specchio e capire..)

detto cio', riprendo la scusa di berlusconi, dicevo banale e vuota, ma tra tutte, è quella che umanamente è piu' accettabile, la solitudine..
quindi mi sento di dire, che nonostante io non ho mai votato, ne votero' mai per un'individuo del genere, tra tutte le scuse, quella di berlusconi è quella che non me lo farebbe condannare a morte..ma solo al carcere a vita..fine pena mai :)

biondina...

Dott. Spina ha detto...

la risposta giusta sarebbe stata: andate a fare in culo, i miei soldi me li SPUTTANO come voglio, nel mio tempo libero faccio quel cazzo che mi pare :-)

Anonimo ha detto...

Qualche persona di buon cuore mi spiega cosa ha scritto biondina ?
TS

Anonimo ha detto...


Dottor Spina, ma con una risposta di questo genere..non diventerà mai, presidente del consiglio...:)

Anonimo ha detto...

Il commento delle 22:50 è mio, ho dimenticato di firmarlo...

biondina...

Doc ha detto...

@biondina: vogliamo una tua foto!!! Anche in forma anonima, criptando il viso.... ma inviala!!! Saluti a tutti, Doc

Anonimo ha detto...

Secondo me i motivi che ha scritto biondina,sarebbero tutti validi motivi per andare con prostitute.
Il problema,secondo me,è che chi va con una prostituta non ha bisogno di una giustificazione per quello che ha fatto,ma a volte,anche se pensa di non aver fatto nulla di male,deve dire quello che gli altri vogliono sentire;secondo me il problema sta negli altri che giudicano.

Io,ad esempio,quando sono andato in Germania non mi sono mai vergognato di farmi vedere davanti a un partytreff,mentre aspettavo che aprisse,o di entrare nel RLD con altra gente che passava per strada;in Italia devo fare sempre tutto di nascosto,non perchè io mi vergogno,ma perchè credo che, alcune persone care(non si tratta di mogli o fidanzate),che non capirebbero quello che faccio e non voglio che lo scoprano,per non rovinare il rapporto con loro.

Timido

Anonimo ha detto...

Ehi, Doc, ma se biondina cripta il viso a che serve che ci manda una foto?!?

Ahhhh, la vorresti nuda.....!!

Bè, io mi associo, mi sembra in tema col blog, anche se...... lei credo sia una rigorosamente free, come non era - invece - l'altra fanciulla che ogni tanto scriveva sul blog, quella un po' in carne.....come si chiamava, Spina?

Ah sì, "belladigiornopercaso"....

Comunque, ripeto: per Natale, aspettiamo le foto di Biondina nuda (con faccia criptata), chi approva?

AVV.

Anonimo ha detto...

Timido: non voglio sapere come l'hai trovata quella foto.

Ribadisco che il Pres. Onorario meriterebbe di rimanere in carica anche solo per avere fatto una festa... oops, "cena elegante" con la Minetti vestita da suora sexy.

Rastigat

P.S. Io non ci tengo alla foto della biondina nuda, detesto il genere "amateur", è così ... ordinario.

Anonimo ha detto...

Postare una foto, con il mio 1.55m x 97kg minerebbe in modo
irrimediabile la mia bassa autostima e mi renderebbe insopportabile la mia ordinarietà:)
Quindi vi consiglio di aspettare qualche giorno, il dott. Spina ha l'abitudine di fare gli auguri di natale ai suoi lettori, pubblicando la foto di una "signorina" nuda con cappellino natalizio..:)

biondina…

Doc ha detto...

@biondina: "1.55m x 97kg".... non ci credo!!! Saluti, Doc

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...