lunedì 17 dicembre 2012

RINNEGATO

"E' ufficiale, sono fidanzato". Così Silvio Berlusconi, ospite di "Domenica Live", su Canale 5, conferma di essere fidanzato con Francesca Pascale. "E' napoletana, e c'è un divario di 49 anni tra me e lei - ha spiegato l'ex premier -. Lei ha 28 anni, è bella fuori e bella dentro, una ragazza dai principi morali solidissimi, dalla grande allegria, mi vuole molto bene e io la ricambio. E' molto amica di mia figlia Marina". E Berlusconi ha chiosato: "Finalmente mi sento meno solo"

Le feste ad Arcore? "Nulla di illegale, erano solo cene eleganti. Comunque, forse devo chiedere scusa a chi si è riconosciuto in noi e lo chiedo volentieri. Ma era un momento particolare: avevo divorziato, avevo perso mia mamma e mia sorella era morta. Tornavo a casa e non c'era nessuno, mi sentivo triste...". Lo ha detto Silvio Berlusconi, a Domenica live su Canale 5


Caro onorevole (??!!??) berlusconi, lei deve chiedere scusa a noi italici puttanieri: lei sta rinnegando  il bunga bunga!!!
Io fossi in lei rimpiangerei solo di aver pagato 1000 volte tanto il valore della mignotta che aveva davanti (come pagare un kilo di pane 100 euro.. ma ognuno con i suoi soldi ci fa quel che gli pare!) e mi vergognerei solo di essermi eccitato vedendo una troia ballare nuda con addosso  la maschera di ronaldihno...
Poi però cazzo, tirare fuori i morti per giustificare che le piace scopare belle fighe giovani...!! e dire che ha fatto quello che ha fatto (ma cazzo, cribbio, qualcuno lo dica: ANDAVA A PUTTANE!) solo perchè si sentiva triste.. !!
Posso accettare tutto, ,ma questo no!! "andavo a puttane perchè ero triste e mi sentivo solo". Anni e anni a scrivere che non si va a puttane perchè si è tristi (quando ero triste infatti non ci sono mai stato!), e arriva il primo berlusconi che passa e  utilizza il puttanesimo per la sua proproganda elettorale, e manda tutto (e tutti) a puttane!
Basta così presidente (onorario del blog), quand'è troppo è troppo: in qualità di amministratore delegato del blog, le tolgo e le straccio davanti ai suoi occhi la tessera di presidente onorario del blog, in quanto lei mi fa schifo anche come presidente di www.scopopagando.blogspot.com
Mi sto ingastrendo, troppi caffè bevuti oggi.
Passiamo allora a cose piu' divertenti come quando dipinge la sua fidanzata, la signorina Pascale. "E' bella fuori e bella dentro, una ragazza dai principi morali solidissimi....
No dai, non fatemi scrivere certe cose, non posso...... ma fate conto che abbia scritto quello che avete pensato (anche voi) :-)
E infine grazie di cuore Germania (sempre tu ad illuminarci e portarci sulla retta via!) che l'hai rottomato! Ma cazzo, ci pensate che senza la culona, non sarebbe mai caduto sto arzillo vecchietto? Il che mi fa riflettere parecchio. Noi italiani, da soli, non siamo in grado di pensionarlo. Noi italiani lo votiamo.
Noi????
Sì, cazzo, vivo in un paese pieno di coglioni.
E non mi dite che non c'è niente di meno peggio di lui!
Quanto a me, se tutto va bene, alle prossime elezioni politiche dovrei essere disteso al sole in una spiaggia tropicale. Non so neanche se il giorno dopo leggerò i giornali, perchè avrò altro da fare...
... per me, potete andare tutti affanculo!


8 commenti:

Anonimo ha detto...

A parte i coglioni, c'è anche qualche milione di persone che ha un lavoro e mangia (e spesso anche bene) grazie ai partiti, e questi milioni di persone li voteranno ancora. Poi ci sono i coglioni, gente che vota i partiti come tifa per le squadre di calcio: scegli una squadra e voti quella per tutta la vita, che giochi bene o che giochi male, non fa differenza.

Poi a puttane ci vanno tutti, TUTTI, non crederete che gente che non sa neanche quanti soldi guadagna in un anno vada a letto solo con la propria moglie e non abbia delle amichette di 25 anni.

Io lo terrei come presidente onorario, un piccolo errore per pararsi un po' il culo, non può cancellare il merito di avere fatto degli origioni con decine fighe nude, e soprattutto di avere fatto vestire la Mnetti da suora sexy.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Gallagher dice "bellissimo post !"

Anonimo ha detto...

Io tra quella che sta con Berlusconi e una prostituta preferisco la seconda,in quanto a principi morali.

Comunque se trovassi una ottantenne,con i soldi di Berlusconi,che mi volesse sposare,accetterei subito,sperando che muoia presto e mi lasci una bella eredità,che io saprei come investire.

Timido

Anonimo ha detto...

Sì ma cazzo, Timido..... finché non crepa che fai.... ti scopi l'ottantenne? E, soprattutto, la baci?!???? Noooo, non ce la potrei fare mai.....
Quanto al resto, anche io sarei indulgente col nano malefico, SP....
In fondo, oltre ad essere un mega puttaniere (non dimentichiamoci che ha pure avuto il coraggio di sposarsi una come Veronica Lario, che io ancora ricordo in un memorabile filmetto con Montesano in cui stava sempre nuda e lesbicheggiava pure: film ovviamente fatto sparire dal giro, introvabile)è pure quello che ha sdoganato molti dei vecchi costumi bigotti italioti.... vi ricordate Drive in? E colpo grosso? No, forse quello era su un'altra emittente, ma insomma è il Berlusconesimo che ha cambiato l'aria in Italia, nel bene e nel male, neglio ultimi 30 anni. Resti pure come Presidente, anzi portiamocelo a scopare in Germania o in Thailandia, purché non pensi davvero di rimettersi a fare politica, che non è proprio cosa (neppure per lui stesso, secondo me).
Se poi vuoi proprio cambiare presidente, proporrei Hugh Hefner, o come cazzo si scrive....che quanto a troie è sicuramente il n. 1!
AVV.

Anonimo ha detto...

Timido, poi lecchi la figa di una ottantenne?

Rastigat

Anonimo ha detto...

Mi ha sempre colpito la risposta di chi và a puttane, che nel momento in cui viene scoperto è sempre
la stessa, negare o rinnegare..:)
Ora Dott, Spina, credo che Berlusconi in questo non sia diverso da tutti i puttanieri..
Ci vuole molto coraggio e altrettanta personalità ad ammettere pubblicamente di andare a puttane.
In virtu' di questo dovrebbe essere piu' indulgente con lui..

biondina...

Anonimo ha detto...

Fino al punto di trombarmi un'ottantenne non ci sono ancora arrivato,ma se mi sono fatto succhiare l'uccello da una quasi cinquantenne definita da Spina intrombabile pagando,credo che,in cambio di una cifra che mi permetta di poter vivere tutta la vita senza dover preoccuparmi dal punto di vista economico, lo farei sul serio.Spererei che a 80 anni non abbia tutta questa voglia di scopare.

Timido

Moralizzatore ha detto...

L'uomo di arcore e tutta l'accozzaglia politica e' veramente lo specchio del nostro caro paese:vecchio falso ruffiano ladro
Ci meritiamo tutto questo dunque e' meglio non abbaiare troppo

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...