lunedì 17 dicembre 2012

AUF WIEDERSEHEN DEUTSCHLAND! premessa

Molto bene, son tornato contento (come sempre!) dal weekendone in Germania: il quinto e ultimo di questo 2012.
Germania promossa a pieni voti, mi è mancato (per scelta, ho voluto prendermi un anno sabbatico)  il lungo viaggione extraeuropeo, cosa di cui ho intenzione di porre rimedio nel 2013 :-)
Archiviando per qualche mese la germania, posso ora concentrarmi sullo studio del prossimo lungo viaggione, presumo in thailandia, ma sono ancora a zero a preparazione, non ho visto nulla, ho solo capito che le offerte per i voli partono dopo natale, quindi inizierò la fase di studio di allora, che mi terrà impegnato tutto gennaio (mese in cui credo scoperò bene, ma il pensiero del viaggio imminente mi basta per farmi godere mentalmente). 
Stavolta nell'ultimo viaggio in germania ho preso appunti, per cui nei prossimi post vi farò il resoconto.

Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...