domenica 30 dicembre 2012

BILANCIO DICEMBRE 2012

In attesa di decidere cosa farò domani sera per il 31 (sono in ballo tra due eventi mondani "normali", o una serata in un lap dance o una serata in solitario davanti alla playstation, e quest'ultima ipotesi "estrema" mi tenta.. se non fosse che avrei paura di suicidarmi alle 00:01 del 1/1) posso già fare il bilancio del mese di dicembre, prima di tirare le fila sull'intero anno 2012 e analizzare le prospettive per il 2013.
Dicembre si fa proprio in fretta a consuntivarlo.
Distratto da altri progetti (non in campo sessuale/affettivo) che mi hanno tenuto impegnato, mi sono concesso un weekend a metà mese in germania con Kiraly (€ 395 costo del weekend relativo al trombo), ben riuscito, come sempre (e che devo finire di narrare), a parte una missilata atomica - oserei dire "rapina a figa armata" - causa anche il fatto che ero piu' addormentato che sveglio (quando si dice la voglia di figa...).
Per il resto calma piatta, dopo il piccolo screzio con Bmw. Di per sè il battibecco è stato impalpabile, una cosa davvero molto soft nei toni e nei modi, ma  diciamo che piu' la goccia che ha fatto traboccare il vaso, è stato il tirotto che ha fatto spezzare una corda già troppo tesa... Nelle ultime due settimane non solo non ho scopato una otr (e non ho scopato in generale, ovvio),  ma non ho fatto neppure un puttan's tour!!! 
10 € comunque, la sera dopo lo screzio con Bmw, li ho spesi, con la pompinara di fiducia, anche se è brava e ne vorrebbe (giustamente!) 15. Dargliene 15 anzichè 10 non mi cambierebbe un cazzo economicamente (per fortuna!!), ma ho sta fissa dei "10 euro per pompino", che forse mi fa godere piu' del pompino stesso...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Se vuoi mi offro per venire a giocare alla playstation,così se poi tenti il suicidio,ti salvo io oppure ci suicidiamo insieme.

Qualche giorno fa ero in giro e sono passato in un posto dove ci sono delle otr ed ero pronto anche a spendere 30€ per scoparne una,se fosse stata di mio gradimento.
Purtroppo era troppo presto per la mia pompinara di fiducia(si posiziona vicino ad un ristorante e quindi deve aspettare che chiuda);andando avanti ho visto una bionda che mi sembrava carina,ma ho deciso di vedere se ci fosse di meglio,poi ho visto due bianche che non mi piacevano e le ho evitate e andando avanti ho trovato due blacks e mi sono fermato e mi hanno chiesto 30 per scopare e 20 per un pompino,io ho proposto 10 e mi hanno gentilmente mandato a far benzina(deve essere un modo gentile per mandarmi affanculo) e allora ho rinunciato perchè volevo tornare dalla prima bionda,solo che quando sono passato c'era uno che stava trattando con lei;sono tornato indietro dopo aver girato in un parcheggio e dopo qualche minuto quello era ancora lì(cosa cazzo avrà avuto da dirgli per 5 minuti) e proprio mentre ero appena passato se ne è andato senza la ragazza,ma io ero già in ritardo e non avevo voglia di tornare indietro un'altra volta.
Quando sono tornato a casa ho visto la mia pompinara di fiducia che era sempre al solito posto,ma non ho potuto fermarmi perchè avevo ospiti in macchina.
Dovrei passare da quelle parti la settimana prossima e spero di essere abbastanza in forma per farmi fare un pompino,sperando che continui a farmelo per 10€,che se no divento pazzo,visto che sono più di 4 mesi che non faccio niente.


Timido

Anonimo ha detto...

10€ e' il prezzo giusto per una pompa.....ma ora le nere vogliono 20 per tutto e 15 per la pompa ... le bianche ora vogliono 30€ per tutte e due e non gliene frega un cacchio se scopi o meno sempre 30 devi dare...
Ho l'impressione che in italia i maschi vadano avanti a pompe.......e non gliene frega una beata minchia di sudare in auto..
Forse anche a ragion veduta...una pompa fatta bene e molto meglio di una botta data in posizione scomoda ed in mezzo ad una strada.
Io sono per la pompa a 10€ ...e comunque le nere non le batte nessuna....anche se devo riconoscere che dall'estate non pago questa cifra.....tento sempre di calmierare i prezzi ma dopo due o tre soste pago e consumo....
Saluti.e buon anno da Felix

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...