giovedì 3 gennaio 2013

TRA POMPINARA & TROMBOMOBILE

A capodanno, per chi se lo chiede, niente lap dance, non avendo trovato adepti. Sono infatti dell'idea che in un lap dance, se non sei intenzionato a fare privè, ti serve almeno un compare per fare 4 chiacchiere e commentare l'ambiente, se sei da solo è troppo noioso.
Iera sera uscita normale con amici, poi anzichè tornare a casa ho fatto un saltino nella periferia nord di figogna vice, una delle due savane della città  che una volta pullulava di gazzelle.
Ora vi è poco o niente, ma la pompinara di fiducia c'è. Stasera mi sento buono, sono pronto a darle 15 €, ma giochiamoci la partita a poker.
Io: "Ciao, Auguri! Come va?"
Lei: "Ciaoooo. Auguri! Tutto beneeee... "
Pausa da parte mia.
Lei: "vuoi fare qualcosa..?"
Io: "che cosa...? " volutamente sembro scettico e dubbioso "Mah.. non so.. il solito..?"
Lei: "Oggi 15, come regalo di natale?!"
Io: "ok, dai, sali!"
Mi chiede come va il lavoro. Sa che sono disoccupato, almeno è quello che le ho detto la volta scorsa :-P Stavolta le dico che lavoro a periodi, due settimane, poi un periodo a casa, mi chiamano ogni tanto... (volevo dipingermi come cassaintegrato, ma dubito che capisca questa parola).
Quando le do i 15 euro mi chiede con gentilezza se ho voglia di scoparla per 20 €. Che poi in effetti è quello che penso pure io: non c'è un giusto rapporto tra il pompino a 15 e lo scopare a 20... per non parlare delle whites, 30 bocca e sempre 30 bocca-scopare, boh!
Comunque declino il suo invito, dicendo che in macchina è scomodo scopare. In realtà ci sono piuttosto abituato, come ben sapete, ma lei, seppure ora rispetto ad anni fa sia tranquillamente scopabile, direi non una Naomi ma carina, la vedo ormai solo come pompinara.
Nonostante l'ovvio gommino, mi piace come ciuccia. Bella profonda per poi, mentre risale, ciucciare bene la cappella con il suo aspiratutto ;-)
Brava brava, i 15 € li vale tutti, ma la prox volta le do 10, o magari 10 e una moneta da 2 euro... mi diverte questo gioco tra poveri (sono un po' stronzo, lo so, ma che ci volete fare! :-) ).

Discorso trombomobile. Mercato dell'auto 2012 con un bel - 20 % rispetto al 2011 (che fu già di per sè un anno di merda), tant'è che le macchine nuove immatricolate sono 1,4 milioni: siamo tornati indietro al dato del 1979! Ora, mi spiace se qualcuno di voi lavora nel ramo auto, ma per come si comportano la maggiorparte dei concessionari (diciamo 2 su 3) , seppure mi presenti bene, e volendo potrei permettermi anche un macchinone, mi paiono spesso altezzosi, come se ti facessero un favore a venderti un auto... Boh, forse ho avuto sfortuna io, dopotutto ho girato in tutto una decina di concessionari, però l'impressione che ho avuto è che mi sembrano ancora tutto, fuorchè disperati.
Disperati o no, sono sempre piu' convinto che mi comprerò un'auto usata, un buon usato, perchè con una macchina nuova nei primi mesi vivrei nel terrore di farci un graffio, o avrei paura a parcheggiarle in certe zone (certo, si può sempre assicurare per atti vandalici, furto, incendio, etc, ma son soldi che preferirei investire in altro modo...), e mi scoccerebbe anche di caricarci prostitute nella mia macchinina nuova! E poi,  con la macchina nuova di pacca, con che faccia tosta puoi metterti a contrattare con le otr?
Morale: siccome, l'avrete capito da anni, non sono il tipo a cui piace apparire e ostentare, mi basta un'auto che vada decentemente e che mi piaccia (il problema con l'usato è evitare "la sola"!!!).
Di nuovo, ora che vi ho rinunciato ve lo posso pure dire, sarei stato disposto a prendere una sola auto: la nuova hyundai i30, gran bella macchina! (ora non rompetemi i coglioni tirando fuori altre 30 marche e modelli, i gusti son gusti!).




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sei "un po' stronzo", sei "un grande stronzo", fai la guerra tra poveri ma tu non lo sei, e so già che mi risponderai: "Mi piace vincere facile bon-ci bon-ci bon-bon-bon" :))))

E ti rompo anche le palle con altri modelli:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=225271720

Spendi come una cazzo di i30 a gasolio e viaggi con una signora macchina.

Rastigat

Anonimo ha detto...

P.S. Anch'io sono contento che non si vendano macchine. Costano troppo!!!!! E poi il settore dell'automobile è il primo che ha fatto l'equazione 1.000 lire = 1 euro.
Che vadano a farsi fottere.

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

soccia Rasti che macchina da puttaniere doc che mi hai tirato fuori :-)

JUS ha detto...

invece di comprarla, hai considerato l'ipotesi di prendere la nuova trombomobile con un contratto di noleggio a lungo termine?

JUS

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...