martedì 1 gennaio 2013

BUON ANNO E BUONE TROMBATE!

Buon Anno a Tutti, belli & brutti!
Il bello di avere un diario/blog è che puoi andare a rileggertelo e a distanza di tempo rivivere certi ricordi, emozioni,  pensieri.
La prima cosa che ho fatto aprendo il blog oggi è andarmi a rileggere il post dell'anno scorso del bilancio 2011 e buoni propositi 2012:
e mi ritrovo oggi in gran parte in quello che ho scritto allora.
Alla fine anche il 2012 è un anno da mettere tra quelli positivi: come pensavo una volta risolte le mie difficoltà lavorative sarebbero scomparse anche le mie ansie e i malumori. Mi basta arrivare a casa dal lavoro senza pensare ancora al lavoro, e sono a posto! C'è gente invece che arrivata a casa si stressa perchè non ha una donna, o si stressa perchè ce l'ha. Io non ce l'ho e non la cerco e quindi vado benissimo così anche nella sfera privata, quando mi verrà voglia di una donna al mio fianco allora cambierò stile di vita e mi darò da fare per trovarla. Il fatto che stia bene da scapolone/bamboccione e non riesca neppure a immaginarmi sposato con prole dovrebbe farmi pensare che forse sono un immaturo, ma a me interessa una sola cosa: stare bene! Il resto sono solo chiacchiere di contorno.
Dopo due anni di stabilità e in assenza di bassi, in questo nuovo anno punto a migliorarmi, smussando lati del carattere che non mi piacciono e recuperando una forma fisica decente: penso che mi dedicherò piu' all'aspetto fisico che a quello psicologico, perchè avrei voglia di tornare a fare qualche garetta.
Ma veniamo al tema del blog, lo scopare, possibilmente pagando :-)
Lo spartiacque è il 30/04/2012: c'è un prima e c'è un dopo.
I primi quattro mesi sono stati caratterizzati da Hope, prima che me la prendesse la polizia, Rihanna (ottima new entry, poi sparita prima di averle chiesto il cell, che stupido che sono!)  e da un doppio tentativo di accoppiamento con free italiche, ma il genere bamboccione diciamo che non va molto di moda tra le free, e il fatto di guidare un rottame non è d'aiuto :-)
Fosse per me, la trombomobile la terrei a vita, ma il 2013 sembrerebbe l'anno buono, ahimè. Quando dovrò rimontare le gomme estive, dovrei comprare un nuovo treno di gomme, visto che l'autunno scorso ho finito di consumarle per benino, e questa motivazione quindi mi sa tanto che sarà la molla decisiva per pensionare la trombomobile.
Prima, quindi tra marzo e aprile, vorrei portarla a farle vedere la nordwestfalia, in un viaggio epico!Quando sarà il momento farò le selezioni per i coraggiosi che vorranno accompagnarmi nell'impresa (tu Rastigat sei precettato, ti faccio vedere cosa c'è a nord dell'Oase e del World).
Dopo Hope sono stati mesi di crisi sul mercato nero, le cose sembravano essersi sistemate con l'arrivo di Bmw, ma si è rivelata un fuoco di paglia.
Molto meglio è andato sul fronte tedesco. Il primo viaggio è stato a fine maggio, ma poi ho recuperato e ho chiuso con 5 viaggi, 4 su dusseldorf e 1 su francoforte, tutti molto positivi, tant'è che mi viene da chiedere: che mondo sarebbe, senza Germania? ;-)
Avevo preventivato per il 2012 € 5.000 di spesa.
Con le blacks ho speso 870 € a fine anno, di cui 685 al 30/4, quindi negli ultimi 8 mesi dell'anno non c'ho speso manco 200 € !!! 
Con la germania al 30/4 ero a 0 €, a fine anno a 1.670 €. 
A questi 2.540 € totali aggiungiamoci un centello in totale spesi in 3 lap dance, e le spese di carburante della trombomobile nei puttan's tour e le spese di viaggio in germania, e siamo intorno ai 4.000 €, si poteva fare di piu' ma va benissimo così.
E per il 2013? Mah, quest'anno non faccio progetti nè budget, lascio fare al caso.  Ma posso comunque fare delle ipotesi.
Presupponendo il trend di crisi del mercato blacks, dubito fortemente di andare a loft, perchè in un rapporto costi/benefici per me avrebbe senso se riuscissi a farmi gran belle scopate per € 50, cosa che dubito sia possibile, specie per un novellino del campo quale sono (uhmm.. qualche cinesina in un lontano passato me la son fatta, ma una bianca in appartamento me la sono mai trombata in italia? mi pare proprio di no!). Se devo spendere di piu', preferisco risparmiare e mettere i soldi nel porcellino con su scritto "fondi germania" :-P
E' molto piu' probabile invece che ritorni a caricare qualche otr bianca, dovessi ora scommettere sul sì e sul no, in questo caso punterei sul sì.
 
 
 


10 commenti:

Anonimo ha detto...

Scegli delle OTR che poi ti portano a casa loro, come faccio sempre io. Èviti di andare a suonare un campanello senza sapere chi ti troverai davanti, ma scopi comunque in un letto e con la luce anziché il buio della macchina, e magari il viaggio serve anche per fare un po' di social e ammorbidire la sconosciutaggine.

Figogna Vice -> Velbert -> Figogna Vice, sono 2.200 km... bel rischio farli con la Trombo... ma anche una di quelle cose che un giorno le ripensi con piacere (io ho fatto New Pork -> Amsterdam -> New Pork partendo il venerdì e tornando la domenica).

Felice 2013 a tutti, sperando che sia con qualche faccia di merda in meno a governarci (scusate ma ho grossi timori riguardo alle prossime elezioni).

Rastigat

plippo ha detto...


E Pattaya??? Mica NON ci vorrai andare!!!
Spero di tornarci pure io quest'anno......:)

Anonimo ha detto...

Carissimo spina ..io ho chiuso il 2012 con una bella cinesina in app.al costo fi 50€ ....Tra l'altro trombacchiata nel mezzo degli auguri del 31 a parenti ed amici dopo aver seminato la mia lei con la sorella in una doppia visita di fine anno al parentume...
Questa mattina volevo iniziare bene con pompa stradale max 20€ ma non ho trovato nessuna in strada.....provero'piu tardi ..sempre meta'permettendo....
Alla fine pure questo 2012 ce lo siamo tolti dalle palle .....facendo un po'il verso al buon de sica..
Ognuno...come e'giusto che sia ....chiude i propri bilanci ed io il mio lo chiudo positivamente. ..sperando in maggior stabilita' lavorativa onde potermi distrarre qualche volta in piu'e poter.far vivere un pochino meglio chi mi e'compagna di viaggio in questo mare che e'la vita.
Buon anno Felix

Anonimo ha detto...

Se non vai a Pattaya ti cancello dai blog che seguo!
Riguardo alle bianche tra le otr si trovano veramente delle perle c'è gente che conoscendole sul lavoro ha poi fatto amicizia ed è uscito altre sere solo per prendersi una pizza spesa 20/30 euro,quindi al max ci spendi un deca in piu' riguardo a quello che spendi con le nere ma ti assicuro che è un'altra cosa..
Vuoi andare a loft ? che problema c'è ,segui come ho fatto io ultimamente il consiglio della nostra luce guida (TBG punterforum)
e non farti piu' problemi .
"Spendere il 50ello è troppo non posso permettermelo e se poi mi piace lo voglio fare sempre e 50 x sempre da una cifra che è troppa per me ..."
"TBG dice non chiedo ma offro "ottima idea viva l'esperienza ,nella settimana scorsa ho frequentato due cinesine una alla volta , mi sono presentato a casa loro (con la mia faccia di cazzo)e le ho detto ho sl 30 euro va bene o vado via ..e gli ho mostrato il portafoglio desolatamente vuoto,dopo un paio di minuti di incertezza ha accettato e mi sn fatto una super trombata te lo assicuro,per confermarne la validita' del sistema dopo un paio di giorni mi sn presentato da un'altra cinesina stessa storia stessa soddisfazzione ,poi ho provato con una algerina pelle chiara anche lei ha accettato.
Quindi anche con un trentello ci si puo divertire anche con le loft
ts

Dott. Spina ha detto...

ma chi è TBG?

BC ha detto...

The Big Gun

Etico ha detto...

Azzarderei un "The Big Gun"... ?

Poi non so, eh, l'ho buttata là (per certi versi mi parrebbe strano perché avevo letto qualcosa scritto da lui in passato e mi aveva dato un'impressione ben diversa... boh!).

E buon anno a tutti, padrone di casa in testa (per quelli di natale immagino sia tardi :P).

PS. mio capodanno con pochi amici, ed assolutamente nulla sul fronte pay.

Moralizzatore ha detto...

Alla fine cosa hai fatto z l'ultimo?

Anonimo ha detto...

Yes,bravi BC e Etico.SEguite la sottile ironia..
ts

Anonimo ha detto...

Proposta per festeggiare e dare l'ultimo saluto degnamente la trombomobile: vai a Pattaya con lei! Poi la lasci lì
AVV.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...