domenica 3 marzo 2013

DAY 2: BANGKOK E SOI 6 DI PATTAYA

Ho visto Dio: mi si è manifestato sotto forma di gatorade al limone ghiacciato appena uscito dal complesso del palazzo reale di Bangkok.
Poi ho incontrato sul mio cammino Gesù Cristo: lui era una lattina di coca cola.
Lo Spirito Santo era invece una bottiglia d'aacqua fuori dalla Montagna D'Oro.
Non contento della Santissima Trinità, quando ormai pensavo di aver fatto benissimo ad avere fatto l'assicurazione di viaggio, ho avuto in visione la Madonna: lei si è manifestata in 7eleven sotto forma di un gatorade al cocomero e di un litro e mezzo di acqua .-P Per recuperare le forze entro dentro una hall, che scopro essere la hall di un ambulatorio: ancora meglio! :-) Sembra che mi sia pisciato addosso: i jeans non sono l'abbigliamento piu' consono per girare Bangkok, ma la valigia era rimasta in aeroporto.. No, non l'avevano persa, l'ho lasciata volutamente al deposito bagagli, così mi sono fatto la notte e 2/3 di giornata a bangkok, per poi incontrarmi con Far East in aeroporto.
Bangkok si gira benissimo con sky strain e con il chong express, e in pochissimo tempo sono al palazzo reale. Era l'unica cosa tra quelle imperdibili che non avevo visto, e ne è valsa veramente la pena: ve lo consiglio assolutamente. Invece il volere andare a piedi fino a phaya thai (dove parte lo skytrain per l'aeroporto, comodissimo, i taxisti sono ancora lì che piangono), passando per il monumento alla democrazia (una merda) e la montagna d'oro (beh, questa merita, peccato per i gradini infiniti sotto il sole), beh, non è stata una grandissima idea, anche se mi piace camminare e in condizioni climatiche normali non avrei fatto nessuna fatica. Camminando ti vivi veramente un posto, puoi osservare mille cose in piu' rispetto a muoverti con i mezzi.
Ed eccomi al rendez vous in aeroporto con Far East, incontrato un secolo fa a figogna vice quand'era di passaggio. Devo a lui il fatto di essere qua, se fossi stato da solo avrebbe vinto la pigrizia. Invece mi ha corteggiato manco fossi una bella figa, e quando si è messo a giocare sporco  inviandomi via email le foto delle fighe che si portava a casa, ho ceduto!
In realtà, come già mi aveva detto, dopo 10 gg per suoi impegni non potrà piu' essere a pattaya, e ho già pensato quali altri posti visitare.. ma ho come l'impressione che finirà come al solito.. finirò per restare tutte e tre le settimane a pattaya! Come vedete a volte la pigrizia porta ad esiti positivi!
Viaggiare in auto per pattaya è una figata. Avere un bell'appartamento a pattaya (sono suo ospite per il primo giorno, poi mi cerco un hotel) è una figata, ma dopo la doccetta fare un putan's tour in soi6 in macchina, in mezzo alle due ali di troie, è fantasmagorico!!! :-)
Mi aveva detto che in soi6 c'erano due pub dove si mangia buona carne... oh, vi giuro, io non mi ricordavo ci fossero pub o ristoranti in soi6, sarà che ero troppo preso da altro? :-P
Passando in macchina in soi6 vedo un sacco di fighette interessanti. Ottima line up! Parcheggiamo a metà di soi6 (!!!) e che si fa? Prima o mangiare poi scopare, o viceversa? Mah, considerato che siamo entrambi a digiuno, vada per la cena, tanto le fighe mica scappano.... e invece!!!!
E qua una piccola tiratina d'orecchie alla mia guida, per il resto impeccabile in tutto e per tutto. Glielo avevo detto che soi6, di sera, era peggio che di pomeriggio! (questa era un'informazione di 3 anni fa, non ho studiato nulla di pattaya, proverò solo un massaggificio consigliato dal Conte, e non ho mai pensato nei precedenti viaggi di andare in soi6 di notte). Devo dire che quando siamo arrivati con la macchina (20.30 circa?) di fighette ce n'erano ancora. Ma quando usciamo dal pub, un 40 minuti dopo circa, la quantità e qualità è decisamente peggiorata!!! Le belle fighette scarseggiano, e le facce delle altre sembrano un po' stanche e annoiate... e ci credo, son lì dalle 13!
Proviamo ad andare sul sicuro, al red point. Due-tre belle fighe chiavabili ci sarebbero, ma sembrano un po' scazzate... strano per un locale che fa della porcaggine il suo biglietto da visita, ma come detto, se han chiavato da 8-9 ore ora magari sono giustamamente un po' stanchine, impegnate piu' a farsi i cazzi propri che ad altro.
Si chiava o non si chiava? Mah.. siamo indecisi.. ma decidiamo di provarne un altro. Pessima scelta, nell'oretta persa in chiacchiere con una troia e tra di noi la soi6 è peggiorata ulteriormente. Altra bevuta inutile al wish qualcosa, ennesima vasca in soi6 (cercando di dribblare i ladyboy dell'altro lato della strada, alcuni sono spettacolari, come la barbie katoey, fa troppo ridere, sarebbe da foto!) e Far East ne vede una di suo gusto e si ferma.. e io.. l'aspetto in macchina e mi faccio un sonnellino! Lo so, sarei da cartellino rosso, ma stanco io, stanche le ragazze (e bruttine le rimaste), non c'ho voglia di una scopata mediocre. 
Certo che però è ora di chiavare!!! "24 h sul suo thai e non ho ancora chiavato", mi dico, ma la notte a pattaya è moooolto lunga e sono tranquillissimo :-)
Riguardo a soi6 ci verrò spesso in questa vacanza, ma mai piu' tardi delle 20: solo di pomeriggio!



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ho sempre pensato prima a fare sesso e poi a mangiare,anzi a dir la verità,per un motivo o per l'altro, non ho mai fatto un vero pranzo in 4 giorni.

Timido

Anonimo ha detto...

Che voglia di prendere il primo aereo e precipitarmi lì.... Ora che ci sei tu - e magari pure F.E.- sennò dubito che lo faró mai, o comunque non sarebbe la stessa cosa, dovrei ricominciare tutto daccapo....
AVV.

Dott. Spina ha detto...

beh x 3 settimanine mi trovi qui, forse anche di + se la compagnia area fallisce... pazienza, mi toccherà restare qui!!! :-)

Anonimo ha detto...

soi 6 ultimamente conviene essere visitata dalle 16 in poi,che i bar aprono e chiudono prima http://pattayaismagic.blogspot.com/


SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...