lunedì 4 marzo 2013

DI NUOVO IN PISTA!

Ero rimasto alle mie prime 24 h sul suolo thailandese, concluse con un nulla di fatto.
Soi 6 è a senso unico, direzione spiaggia, e quando sbuchi sulla beach (o bitch? ;-) ) giri a sinistra, direzione walking street! Un po' di coda e riusciamo a parcheggiare il  mezzo, dietro la zona degli arabi, quella con il Marine 2.
Da dove si incomincia? Sono troppo curioso di tornare a far visita al mio x-zone per vedere come se la passa! Eh beh, direi che è sempre lui, con un buon mix nel parco vacche tra belle fighette + qualche donzella destinata al reparto macello... che cosa intendo con questo?
Beh, presto detto.. una ragazza sul palco distante una decina di metri (noi siamo sotto quello delle ragazze che semplicemente ballano) mi indica , indica proprio me, mi sorride, e poi fa il gesto delle quattro dita unite, in verticale... il gesto del fisting!! Vuole me!
NON CI POS-SO CRE-DE-RE!
"No, dai, ma non ci crederà nessuno quando lo scriverò!!!" è la prima cosa che penso. Mi fa pure il gesto del guanto che si srotola lungo l'avambraccio... ahahahah!
Chi si ricorda quando operavo come ginecologo, in uno delle mie tante vite? Oppure come veterinaio.. colui che fa nascere i vitelli mettendo l'avambraccio dentro la figa della vacca... Vado, sapendo perfettamente quello che mi aspetta!
Mettete il gomito ad angolo retto, con l'avambraccio e mano tesi in verticale. Le 4 dita sono unite, strette strette, con mignolo e indice che si sovrappongono leggermente a medio e anulare, mentre il pollice è piegato all'interno del palmo.
Le chiedo, mentre mi faccio infilare un paio di profilattici a moh di guanto da sera, fino a poco meno di metà avambraccio, se si ricorda di me, che ero qui 3 anni fa. "No, è passato tanto tempo, ho dimenticato." Ahhhhhh eccoooooo, perchè se si ricordava di me dopo 3 anni era veramente fuori da ogni grazia da dio. Sono stato scelto dal fato, a svolgere di nuovo questo simpatico compito: fistarla pesantemente. 
Lei è anche giovane e carina, sicuramente scopabile. Vai di olio baby johnson's sul mio guantino speciale e sulla sua passerina, e poi via, introdurre dita.. poi palmo... sento le pareti vaginali e le ossa pelviche... e la mia mano non c'è piu', fagogitata da una figa carnivora! E una volta tutta dentro, via di su e giù, lento perchè non vorrei spaccarla in due. Una sensazione particolare quella di avere tutta la mano dentro una figa, e anche l'effetto visivo è sicuramente d'impatto.
L'amica (anche questa me la ricordavo) questa piu' sfatta, prende di mira il buon Far East. Che si trova in mano la palla di biliardo numero 8, indovinate un po' da infilare dove... e poi via, un po' di spinta e la espelle  centrando alla larry bird il piccolo recipiente che aveva preparato sotto di sè: canestro perfetto!
Passiamo poi a infilarle tre bei cubettoni di ghiaccio, anche questi catapultati all'esteno, poi una banana con la quale la penetro su e giù, finchè alla lunga non si spezza (e la mezza banana rimasta dentro? beh, che domande fate: prontamente espulsa!), allora mi passa un bel cazzone finto: "300 bath e me lo infili nel culo, ci stai?" Oltre a un nostro giro di bevute abbiamo già offerto da bere alle due signorine, accetto anche la proposta e lei esulta come se la squadra del cuore avesse segnato un goal. :-)
"Slowly.." mi fa.
Sì, so io che cosa le risponderebbe Rawmeat se fosse qui... :.-)
E così eccomi qua, mentre lei è a 90, il buco del culo alla stessa altezza dei miei occhi, mentre mi appresto a infilargli sto coso in culo... Mah, sono entrato delicato ma invece sembra che sia entrato un po' troppo bruscamente.. rallento... piano piano dentro quasi tutto... e via di su e giù in questo bel culo spanato :-)
Lo show all'xzone è sempre lui: non ci si annoia! :-)
Ah, nella decina di posti intorno al palco con le maiale (un'altra fumava una sigaretta, ma non con la bocca...) da segnalare la presenza di 3 coppie russe che si godevano lo spettacolo, tra cui una coppia giovane con lei chiavabilissima.
Ce ne sono molte di russe in giro. 3 anni fa erano russi e qualche rara coppia, ora invece ci sono molte femmine, ma sono qui per vendersi agli arabi, che vanno matti per il genere oltre che per le rare thai in carne o, se non sono professioniste, per spillarti piu' soldi possibile.. non invitate mai a cena una una russa.. non si accontenta di una pizza.. ma come si suol dire: a chi piace il gusto di dire che l'ha conquistata allora ci può stare la russa, ma non vada poi a dire di avere scopato free.. La russa è una figa a cui piace spendere e trattarsi bene... con i soldi degli altri :-)
Chiedo a Far East se ci sono oltre alle prof e semiprof anche turiste normali qui a Pattaya, per intenderci di quelle che stanno colonizzando in estate le nostre coste. Lui è molto scettico, secondo me invece ci sono. Certo, sulle megafiche in tiro (rare per la verità) e quelle che bazzicano la walking ci posso anche credere, ma secondo me ci sono qui anche ragazze comuni tra le russe, in tutti i sensi.
Riguardo al discorso lesbiche.. ma che cazzata! Le ho viste e sono sicuro che sono amiche che si tengono per mano, non vi è nessuna malizia nel loro gesto.
Usciti dall'xzone che sono piu' dell'1, andiamo prima al discopub walking street, un locale di cui penso proprio ci sarà da scrivere, poi  ci spostiamo dal lucifer: che gran delusione! Vediamo quasi solo fighe mediocri, a volte qualche singola figa ma noi cerchiamo una coppia di amiche da portarci nel trappolo, tant'è che abbandoniamo l'idea di rimorchiare qua e decidiamo di andare a fare un salto al Marine.
Bingo!! Ecco che qua c'è un po' di bel materiale.
Discoteca. In Italia non ci vado da una vita, ma qui è il posto migliore dove rimorchiare.. sono tutte puttane, ma c'è una parvenza di free.. L'approccio infatti funziona come in una normalissima discoteca, con la piccola differenza che qua la bella figa (oggetto del desiderio di conquista) sei tu, non loro!!! :-)
E' così che mi sento in disco a pattaya: una bella figa, sicura di sè, che se la può tirare, e che deve decidere solo a chi elargire il suo bocciolo rosa. ;-)
Dio mio che stanchezza... continuo piu' tardi a scrivere.







9 commenti:

Dott. Spina ha detto...

ritmi folli, mi sembra di essere via da settimane, non da giorni :-)
Se dovessi collassare sappiate che è colpa anche vostra, perchè anzichè riposare nelle poche ore a disposizione perdo tempo a scrivere.. lo so, ma che ci posso fare, se non scrivo quando ho qualcosa di sostanzioso da scrivere.. Ora però devo fare sul serio un riposino, se no ci lascio le penne!

Anonimo ha detto...

Al prossimo giro, payfree2 permettendo :), mi aggrego anch'io:
A leggerti mi hai fatto venire una gran voglia di intingere il megadildo in un bel rai2 pattayano :)
Attendo con ansia il seguito.
Ciao caro
Xxx72

Anonimo ha detto...

Almeno muori contento ...

Anonimo ha detto...

Beh, il racconto di quando avevi fatto il ginecologo l'altra volta me lo ricordo benissimo (anche del cubetto di ghiaccio rimasto incastrato dentro, e tu che ravanavi dentro con le dita per cercare di toglierlo), e ovviamente se io fossi andato a Pattaya ti avrei chiesto di ricordarmi il locale per andare a provare in prima persona, anche se credo che dal vero forse un po' di impressione me la farebbe.

Non riesco a credere che siano passati 3 anni, spero che tu ti stia sbagliando. Più che il fisting però penso mi intrigherebbe l'object insertion; andrebbe bene la banana, la palla da biliardo (argh!), o anche un comunissimo dildo. Anche se ho sempre pensato che se una arriva a questi estremi significa che non guadagna più con il lavoro standard (darla via) e quindi deve passare a livelli ai quali le ragazze belle non si spingono. Per farla breve, ho sempre pensato che a prestarsi a pratiche simili debba essere per forza un cesso (se non ricordo male l'altra volta avevi parlato di una cicatrice/sbrego che deturpava in parte l'addome della ragazza esplorata).

Mi sembra di capire che al momento della recente visita ginecologica tu non avessi ancora scopato, e cioè che a Pattaya si possa sperimentare l'estremo prima del normale.

Divertiti e dormi, non é il caso di stare in disco fino alle 5 del mattino per risparmiare un po' di bath; si può anche scopare alle 11 di sera pagando il prezzo pieno, per poi concedersi una bella dormita fino al mattino successivo.

Rastigat

Loco, from Milan ... ha detto...

Tu scrivi, che scrivere non ha mai ammazzato nessuno. Lo sai che a noi piace leggerti... e invidiarti, dal momento che siamo qua a lavorare.

Anonimo ha detto...

Sempre più cattiverie, nei confronti di chi non può ancora difendersi... Mi chiedo però, Dr Spina: sono più perverse le sue pratiche da veterinario-ginecologo, oppure inculare un ladyboy :-))?

Rawmeat

BC ha detto...

Se si è solo attivi, perchè non incularsi un ladyboy?

Anonimo ha detto...

Sì, prendendo spunto dalla raffinata riflessione del Dr. Rawmeat, non posso che concludere che Lei - Dr. Spina - è pronto e maturo per un'esperienza con un ladyboy....
Solo dopo essersi scopato tutta la figa infra60enne di Pattaya e dintorni, però....
AVV.

Anonimo ha detto...

Ti sei dimenticato di noi ?

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...