giovedì 7 marzo 2013

PATTAYA: IL BUCO DEL CULO DEL MONDO! :-)

MERCOLEDI' NOTTE, 06/03/2013

Estrema.
Devastante.
Incredibile.
Unica.
Questi sono i primi aggettivi che mi vengono in mente per definire Pattaya, e al contempo la mia vacanza.
Cazzo, dove siamo rimasti? Ah sì, alla prima parte di sabato sera. E ora è giovedì mattina: devo raccontare tutto quello che è successo in questi giorni? Oh cazzo, e come faccio? Mi sembra di essere qua da mesi, inoltre sono tutt'altro che fresco e riposato per mettermi alla tastiera, ma ci proviamo, dai! Piu' che per voi lo faccio per me, per cercare di immortalare nel tempo i miei ricordi, in modo che un giorno, rileggendo i miei "diari di bordo", io possa tornare a gustarmi e rivivere certi momenti esaltanti.
E poi ad esempio, se adesso non lo scrivessi, come potrei ricordarmi un giorno, la fissazione di Far East per il Pulcino Pio, sapendo che già che mi scapperà un sorrisone rileggendo questa riga fra vent'anni?
Far East, persona tutta d'un pezzo, che potrebbe ricordare la figura di un manager rampante, che perde la testa per il Pulcino Pio? :-))) Noo, tranquilli, almeno non l'ha persa dalla scorsa estate! Sono io che gli ho regalato un cd con le hit del 2012, ma su circa 150 pezzi tra disco, pop, rock, lui ha scelto il Pulcino Pio (che non aveva mai sentito prima di adesso, vivendo qua) eleggendolo a suo personale tormentone! :-P

Tutto procede in modo splendido, in questa sodoma & gomorra.
Stasera, quando stavo rientrando "a casa" verso le 22.30, dopo aver trascorso con Far East l'intera giornata nell'fkk thailandese, e camminavo per walking street per raggiungere il mio trappolo strategico, non solo riuscivo a staccarmi di dosso un sorriso stampato in volto stile ebete, non solo ero estremamente rilassato, ma ero sull'orlo di piangere di gioia, in un'estasi totale, manifestazione che ho trattenuto a fatica.
Non è certo una vacanza economica questa, nonostante che i prezzi siano ridicoli in confronto ai paesi occidentali! Quanto avrei speso in questi 5 giorni pieni (da sabato a mercoledì) se ci fossero i prezzi italiani? Non oso neppure immaginare! :-)

GIOVEDI' ORE 13, 07/03/2013

Ero rimasto con Far East per una punta a notte fonda in disco (il solito giro Marine – Insomnia) saltando il pre-disco solito, ma gli ho dato buca perchè dopo aver scritto le poche righe di cui sopra verso le 23, mi sono addormentato con la luce accesa in camera.
Mi son svegliato verso le 5 in stato comatoso, ho sperato che avesse già risolto la serata perchè la voglia di uscire era pari a quella di accarezzare un riccio, e per fortuna, visto che non l'avevo chiamato, non era uscito neppure lui, e si era fatto recapitare a domicilio una delle tante sue amichette.
Porca troia, cazzo, va beh che vivendo tra thailandia e germania è allenato bene, ma Far East sembra proprio un toro da monta instancabile, un po' in stile xxx72 (ah caro mio, sei fortunato a non essere qua, perchè tu sbroccheresti del tutto, ti uccideresti a suon di scopate!).
Dopo la doppietta con l'amichetta, mi ha chiamato pochi minuti fa chiedendomi com'ero messo, perchè Far era già pronto per andare in soi 6, dove l'amichetta gli ha dato varie dritte. Tra la cameriera dell'fkk e amichette varie, si è creato una discreta rete di intelligence puttanesca.
Io, dopo la prima notte in cui sono riuscito a dormirla come si deve e a lungo, mi sento ancora piu' in coma degli altri giorni: quando lunedì Far parte e rimarrò solo soletto a Pattaya (oddio, come farò, mi annoierò? ahahah) , come prima cosa farò una pausa trombo dedicandomi ai massaggi e a flebo di zabaione ;-)
Comunque sì, in attesa di farvi leggere i resoconti di viaggio posso anticiparvi una cosa. Oltre ad essere ovviamente contentissimo di essere partito, vi posso dire che Pattaya è il buco del culo del mondo: un gran bel buco del culo!!! :-))))
Pattaya è come la Mecca per i musulmani: un bravo puttaniere almeno una volta nella vita deve visitarla!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Dr Spina,

sono contento di vederLa così delighted! Se penso che Lei una volta aveva osato tradire la sacra Pattaya, preferendole terre barbare...
Però non si sciupi tutto subito: tenga qualcosa in serbo per sabato sera, altrimenti farà una brutta figura :-))

Rawmeat

Anonimo ha detto...

Formidabile il parallelo Mecca<=>Pattaya! :)

Ma quale sarebbe l'fkk thailandese?

sexybangkok ha detto...

bravo divertiti qui in thailandia!

Anonimo ha detto...

GRANDISSIMO!!! Beato te! Buon divertimento! Ma che scusa dovrò inventare per farmi 1 settimana a Pattaya? Un master di una settimana full immersion!!! Porca miseria, l'idea mi attizza, e non poco! Comunque Spina, goditeal , anche da parte nostra, rintanati in ufficio, cercando i clienti che non pagano. Saluti, Doc

Anonimo ha detto...

Scusa, ho letto "FKK thailandese"? Esiste qualcosa di analogo agli FKK e ci lasci così con il dubbio?

Per quanto riguarda la tua felicità di essere partito, io ti scrissi:

<>

Divertiti, e tienici aggiornati, qui hai un pubblico che tira avanti tra pioggia e nebbie e tangenziali, non puoi snobbarci troppo.

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...