martedì 26 marzo 2013

GIOVEDI': SHOULD I STAY OR SHOULD I GO?

La valida milf della notte mi ha messo a dura prova. Dopo che la saluto torno a dormire.
Nel pomeriggio penso che devo anche saldare il conto dell'hotel, e che mi è rimasto pochissimo contante. Devo prelevare, ma mi accorgo quasi per caso, guardando sul sito della banca, che mi restano 20 € da prelevare e poi ho raggiunto il massimale mensile della carta di credito (i biglietti aerei comprati per l'estate a fine febbraio mi sono finiti nel massimale di marzo!!).
Oh cazzo, son senza grano.
In qualche modo risolveremo. Faccio la richiesta online di aumento del plafond, ma ho pochi soldi sul cell per chiamare in italia..
Intanto mi sento con the Mask, che ha voglia di farsi un giretto in soi 6, sono quasi le 19, e un giretto in soi 6 non si nega mai.
Si va al lick, che ormai ho capito essere il baretto preferito dai ragazzi, che ha sostituito nei loro cuori il kiss kool, e mi spupazzo Lin, una avvenente signorina di Buriram. Me la spupazzo finchè la mamasan mi viene a dire che Lin ha un cliente, e allora la lascio andare (non ho intenzione di "consumare" oggi in soi 6, mi voglio tenere le residue forze per la notte.
Accenno agli Umbro boys sta cosa dei soldi.. già in thai ottenni un finanziamento di fresca da Briatore (poi ho fatto subito il bonifico) ma certo vorrei evitare di attingere alle loro riserve aurifere, per evitare che poi anch'essi a fine vacanza si trovino con problemi di massimali dei prelievi.. Metto in preallarme anche xxx72, nel caso, che già in thai 2 anche lui mi diede una mano con western union. Fra l'altro, quando ero uscito dall'hotel, mi ero fatto fare il conticino.. e tra lavanderia, minibar e ovviamente costo della camera giornaliera, tolti i 6.000 che avevo lasciato in acconto ogni tanto, mi restavano da pagare 11.215 bath, e in tasca ne avevo si e no 3000, dopo che ero andato a cambiare anche i 60 € che avevo dall'italia.
Rimango un altro po' al lick, fra l'altro divertendomi a spupazzare una grassona lardosa che fungeva da barista (ho shockato non solo i miei amici, ma pure le altre ragazze del locale!! "your friend is crazy??" dicono a the mask, ma a me piace giocare.. certo è che ho arrapato la grassona, sarà andata a casa poi a farsi un ditalino, e a me comunque era venuto l'uccello duro!). Verso le 21.30 saluto i ragazzi, che sono pronti ad andare in camera con le loro amichette del lick, mentre io voglio andare a cena da Tiziano, per salutarlo.
Da soi 6 mi faccio una lunga passeggiata a piedi fino a soi lengkee. Le luci, la gente, le puttane, gli odori.. ho camminato sì in questa vacanza, ma forse potevo girarmela ancora di piu' a piedi, vivere un posto camminandolo. Mi piace tanto camminare, non smetterei mai.
Ed eccolo Tiziano! Nel suo ristorante con la bella famigliola!
Quest'anno l'ho tradito per l'Italiano di walking street, troppo comodo come orari e vicinanza dal mio trappolo, ma è sempre un piacere mangiando chiacchierando con Tiziano, mentre degusto la sua ottima cucina. Bruschettone al pomodoro, ravioli burro e salvia (gara dura tra Tiziano e l'Italiano, son diversi, entrambi squisiti), poi braciola all'aceto balsamico con patate al forno, e per finire limoncello! Mi concedo un signor ultimo pasto in terra thai! :-)
Altre chiacchiere in veranda finchè non ci salutiamo, verso le 23.30: è un arrivederci, io qui prima o poi ci ritorno, e lui son convinto che sarà ancora qui, se poi nel frattempo avrà venduto il locale.. ancora meglio, avrà piu' tempo libero senza il businness da seguire! :-)
Sono un po' stanco.. ma ovviamente uscirei anche strisciando, nell'ultima notte a Pattaya. Doccino e riposino ed eccomi in pista. Raggiungo i ragazzi al Living Doll's, e poi vado in disco, al Marine, verso le 2.20.
L'idea del pomeriggio erano vaghe, verso sera invece ero orientato su Nam. Sì, l'ultima notte voglio farla con lei.
E così, quando la vedo, son contento.
Mi avvicino, la saluto e inizio a scherzarci come al solito, come una coppia consumata, tra carezze, buffetti etc. Ma lei è sulle sue, seria.
Non capisco.
Continuo a stuzzicarla, sorridendo, pensando a un gioco, mentre palla di lardo, ossia un futuro subumano (si salva solo per l'età), che si sta spupazzando l'ex di Far East lì vicino, mi fa segno di lasciar perdere.
Ovviamente l'ignoro. Continuo a giochicchiare con Nam, che continua però a non recepire..
A un certo punto lo sfigato si alza, e mi dice qualcosa del tipo che la signora non ne ha voglia, che devo lasciarla stare se no chiama la sicurezza.
"Nooo, vai tranquillo, ma figurati, è una mia amica!" gli rispondo sorridendo.
Ora, lo sfigato è stato fortunato che ero così basito che non stavo capendo un cazzo di quello che stavo succedendo, che ero convinto di essere su scherzi a parte. Perchè se mi fossi reso  conto della situazione, ossia che Nam non ne voleva veramente, e questo stronzo si metteva in mezzo, gli avrei messo sicuramente le mani addosso. Chi cazzo sei, palla di merda, sfigato del cazzo, per rivolgermi la parola????
Purtroppo non avevo capito un cazzo della situazione in quel momento. Purtroppo non ho avuto neppure il contentino di fargli il culo a sto sfigato.
Non riuscivo a capacitarmene. Nam che non ne vuole da me. Chiedo all'amica che cosa succede, lei mi dice che non lo sa, che forse ha bevuto ma no, si vede che è non brilla. Fa la sostenuta con me.
Mi siedo al tavolino, vicino a lei, inebetito.
Poi lei va a ballare in mezzo alla pista. Torna. Un'altra amica cerca spingerla verso di me, lei fa resistenza scocciata. Un'altra amica mi guarda e fa spallucce e la faccia dispiaciuta.. ero ben voluto anche dalle amiche.
Ma che succede con Nam? Non me ne capacito. Non capisco. Cosa le ho fatto di male??
La guardo ballare. Seduto sul mio scranno sono esterefatto. Mi deprimo. Non ci posso credere a un finale così di merda. Mi viene da piangere. Fatico da bestia a trattenere le lacrime e non mettermi a piangere come un frocetto in mezzo al Marine.
Cerco di ribellarmi a questa situazione incredibile. Provo a cercare una troia a cui aggrapparmi, ora ti faccio vedere io, Nam del cazzo! Ma non trovo nulla, mentre lei balla con un farang ed è tutta pimpante.
E io sono distrutto.
Distrutto.
Non credevo assolutamente di tenere così tanto a lei.
Ci si accorge di quanto sia veramente importante una persona per noi, solo quando la si perde.
Decido di andarmene all'Insomnia, sono a pezzi, anche se andrei piu' volentieri nel mio trappolo da solo, a piangermi addosso.
Ma non si può. Non può finire così Pattaya.
Prima di andare all'Insomnia, mi faccio tutta una vasca della walking, fino ad arrivare davanti al Lima Lima, poi torno indietro. Ho le gambe molli. Mi sembra tutto così assurdo. Ora vorrei un amico con cui sfogarmi.
Entro all'Insomnia, e la cosa che succede è assolutamente incredibile. Giro per il locale, ma mi fa schifo. Non trovo una figa scopabile. Ma com'è possibile che mi sia piaciuto un posto di merda del genere??? Mi chiedo.
Non so, sarà passata una mezz'ora, che decido di tornare al Marine, come la sera prima. Lei è lì che balla con un altro farang, in pista. Io ballo da solo, mentre li guardo. Poi passo a salutarla, le faccio un cenno con la mano, lei risponde al saluto seria, e torna a ballare con il tipo. Poi li guardo da distanza, e poi lei prende per mano lui (che fra l'altro è pure un bel ragazzo, nulla da dire su di lui ) e se ne vanno. Meglio così, mi dava piu' fastidio vederla ballare felice che vederla andare via con uno.
Io vorrei solo piangere.
Ma non si può.
The show must go on.




19 commenti:

Anonimo ha detto...

Tranquillo è una tecnica delle donne che si tramandano da madre in figlia ,fai stare bene un uomo e poi ignoralo cosi lo avrai in pugno, il problema è quando te lo fa una free di cui sei innamorato,ti puo mandare in rovina..qualcosa ne so io .
Nel caso tuo io mi sarei fatto una grassa risata e me ne sarei uscito con due thai ,stai sicuro che l'avresti castigata ..cmq ormai e passata pensa alle prossime avventure :) TS

Anonimo ha detto...

Sarò un romanticone, ma mi piace pensare che lei si sia arrabbiata perchè, dopo averti riservato un trattamento speciale, ti ha visto o le hanno riferito che sei stato con altre, ed ha capito di essere stata per te solo un pezzo di carne.


Sempre + convinto che sia molto meglio per me non mettere mai piede a pattaya.

Grazie del post

xxx72

BC ha detto...

Io mi sentivo così il 19 dicembre.

Qualcuno mi disse: "mi spiace davvero, il mondo é grande, troverai qualcuna a cui donare il tuo amore, (omissis)
forza e coraggio!"

Ora te lo dico io: forza e coraggio!

Anonimo ha detto...

Eccco,lo sapevo...Hai visto che a forza di mangiar condimenti a base di burro e salvia ti sei depresso??!Ti impongo un bel piatto al ragu',visto che gia' sei in terra italica...Ah,un'ultima cosa: ma va a cagher Dr.Spina,non ci credo neanche se lo vedo,che ci sei rimasto cotanto male per una troietta ...LOL
Alien 2

Anonimo ha detto...

Sono appena arrivato a pattaya! indicami chi è Nam che te la scopo! :D

Anonimo ha detto...

E invece io ci credo,che ci seri masto male, ma ovviamente va bene così: è quello che mi avete detto quella volta, l'unica, che una donna - la ballerina di lap dance - ha fottuto me, facendosi fare la separazione gratis, promettendo mari e monti (lì non si trattava di amore, ma solo di farmi scopare tutte le sue amiche troie), per poi sfancularmi non appena ottenuto quello che voleva. Tanto sapeva che io, come vittima, non avrei potuto darle di più - sposato convinto, e senza problemi di donne, non avrei potuto mai innamorarmi di lei. Ha ottenuto tutto quello che poteva avere da me e poi via, "avanti il prossimo"...
Lo stesso che ha fatto Nam, probabilmente si è solo ricordata che quella era la tua ultima sera a Pattaya, quindi non serviva più a un cazzo trattarti bene, fartela credere. Basta. Finito.
"Avanti il prossimo"
Fa male, ma è meglio così. Fottitene.
AVV.

Anonimo ha detto...

Hai rinunciato ad andare con una ragazza che ti piaceva,per non farti vedere da lei,ma alla fine si è arrabbiata lo stesso.
Comunque non so chi sia peggio dei due,tu che sei dispiaciuto che lei sia andata con un'altro o lei che fa la gelosa perchè,il re degli scopopagatori(anche se lei non lo sa) a Pattaya,non si è scopato sempre lei(se proprio gli piacevi così tanto,poteva dartela gratis) e comunque non escluderei la teoria dell'AVV.
Per fortuna a me piacciono le donne(quasi tutte) e non mi farei mai rovinare la vita da una e soprattutto, se una volesse convincermi che sono speciale per lei e farmi innamorare,come minimo non dovrebbe farmi pagare,perchè per me quello che succede con una donna pagata,può essere più bello o più brutto,ma è sempre una cosa finta e quindi non potrebbe mai riuscire a farmi credere che lei provi qualcosa per me.

Spero per te che ci sia una continuazione e in quella sera tu ne abbia trovata un'altra e ti sia divertito,perchè se no sarebbe un brutto modo di concludere la vacanza,ma anche se fosse così puoi consolarti,io ho finito la mia tentando di trombare una delle donne più orribili del mondo,senza riuscirci. :-)

Timido

Anonimo ha detto...

..io non sono mai stato in Thai, ma leggendo i vari post vorrei essere la' a godermi l'essenza della vita...ma per il mio bene forse e' meglio che non ci metta mai piede...perche' rischio di lasciarci gamba e tutto il resto.

..bentornato !...ora si che e' dura ritornare alla realta'...

buona gnocca Thai , a tutti !

neger_black

Dott. Spina ha detto...

ci sono tante sfumature in rapporto a pagamento, così come ci sono tante sfumature in un rappporto free. Se vedi solo il bianco e il nero, e ti perdi tutte le sfumature di grigio, vuol dire che sei alquanto limitato.

Loco, from Milan ... ha detto...

Non so se é farina del tuo sacco, o sei hai adattato il pensiero di un altro (in ogni caso non é un delitto)... ma questa riflessione sulle sfumature la trovo interessante, in sintonia alla descrizione che hai fatto di Nam e alla vostra personale parentesi.

Anonimo ha detto...

Ok rimanerci male, ma le lacrime trattenute a stento??????
Quella è roba di una che ti molla quando sei innamorato perso e preferiresti morire.

Dai xxx72, vai a Pattaya, tu che hai una LOFT che ti tiene a dormire tutta la notte nel suo trappolo, e avevi una OTR che te la dava gratis e pure senza condom, ... se vai a Pattaya e fai innamorare di te una gnocchetta Thai, poi ci racconti come va a finire.

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

E' farina del mio sacco, caro Loco.
Se uno vede solo nero o bianco, allora è meglio che smetta di perdere tempo seguendo questo blog.

Dott. Spina ha detto...

Caro Rasti, ci siamo visti una sola volta noi due. E' evidente che ci conosciamo troppo poco io e te... :-P

Anonimo ha detto...

Salve a tutti,
A proposito di pay, sto contrattando con una infermiera moldava conosciuta su una chat che bazzico da qualche tempo e che mi ha consegnato qualche trovane, le seguenti prestazioni: rai1, rai2 + cim, il tutto per 50 rose in motel.
Il cim però mi ha già detto che non lo fa nemmeno al suo fidanzato, ma io non vorrei desistere. Che ne dite dovrei accettare il tutto senza cim, o visto il periodo di crisi dovrei dirle che se vuole si prende il carico, o altrimenti si cerchi pure un altro cazzo?
TRIS

Anonimo ha detto...

@ Rastigat

da dicembre c'è stata un'evoluzione con la loft.

Di notti a casa sua ne ho passate parecchie e da pay che era è diventata pay free 2, anche se lei preferisce definirsi morosa :)

Quando tutto finirà, temo presto, vi racconterò tutto.

un salutone

xxx72

Anonimo ha detto...

Credo di avere usato la parola sbagliata,quando ho scritto che è tutta una cosa finta,ma volevo dire che è tutto fatto per fare in modo che l'uomo torni più volte da lei e gli dia più soldi.
Come a noi uomini può piacere più una donna piuttosto che un'altra,anche alle pay può far piacere fare sesso con te piuttosto che magari con me e quindi magari si diverte davvero,visto che tu sei bello e pure bravo,ma a mio parere finche ti chiede i soldi non c'è un vero sentimento,in quel caso farebbero come con xxx72.
Nel caso di Nam o era così rincoglionita da non accorgersi che ti trombavi le altre anche prima,oppure ha fatto finta di niente per cercare di guadagnarci il più possibile,sicuramente anche perchè si divertiva con te che le piacevi più di altri,e l'ultima sera quando non servivi più,ti ha fatto pagare alcuni comportamenti precedenti,che magari non le son piaciuti(dargli meno soldi,dargli appuntamento e poi non portartela via) e se ne andata via con un'altro,magari appena arrivato,da cercare di tenersi stretto per un po' e spillargli più soldi che può.

Personalmente non mi è mai successo niente di simile,ma se credessi a quello che mi dicono le pay dovrei pensare di essere bello come Brad Pitt,avere l'uccello di John Holmes(non è piccolo,ma neanche gigante) e che trombo come Rocco Siffredi,e temo che non sia proprio così ed appunto per questo farei fatica a credere che una bella figa si possa innamorare di me,anche perchè di certo non la conquisterei con le parole.

Ad esempio,la ragazza che avevo consigliato a Rastigat qualche tempo fa ,è una ragazza che sembra divertirsi nel suo lavoro ed ha un modo di guardarti che ti potrebbe far pensare che le piaci tantissimo e sono stato benissimo con lei(per essere la mia preferita le mancano solo le tette),ma nonostante il fatto che lei si comportasse così in modo molto naturale e quindi non finta,io non crederò mai di poter piacere veramente a una ragazza così bella e quindi non mi potrei mai innamorare di lei,perchè sono troppo innamorato di me stesso,per potermi innamorare di qualcuna,che non credo che sia innamorata di me ,ma semplicemente se ritornassi lì,mi farebbe piacere ritrovarla.

Timido

Dott. Spina ha detto...

Timido, ma a parte scopare (cosa che fai fra l'altro moooolto di rado, stando a quello che scrivi), c'è qualcosa che ti piace???

Anonimo ha detto...

a scopo, quella delle sfumature di grigio lasciala alle segretarie in menopausa.
Stare in un puttanaio come pattaya tot giorni fa perdere il contatto con la realtà.
dai che fra qualche giorno torni nella terra dei cachi.

Anonimo ha detto...

Sei un mito....alla prossima......Tiziano

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...