venerdì 29 marzo 2013

IL RITORNO

Mi si chiedeva nei commenti come avrei fatto al mio ritorno da thai3 a tornare alla vita di tutti i giorni...

Ebbene, direi che va tutto bene, problemi zero, se poi ci fosse stato pure un po' di sole sarebbe andata ancora meglio!

La vacanza mi ha caricato a mille! Tornato sabato mattina, fino a domenica pomeriggio non ho fatto un cazzo, poi ero a posto anche fisicamente.
Come già spiegato piu' volte, i miei periodi di "bassa" erano legati al lavoro, al mio perfezionismo e al sentirmi "inadeguato", senza avere fra l'altro validi motivi per sentirmi tale. Sistemata anni fa la questione lavoro, ho raggiunto la quadratura del cerchio e l'equilibrio agognato.
La prima settimana italiana è andata benissimo.
Lavoro, uscite con gli amici, famiglia,  sport, hobbies, e in casa relax con internet, sky, playstation, letture. 
E il sesso?
Niente, non sono malato di sesso, non è un'ossessione, sto bene anche senza farlo, anche per relativamente lunghi periodi.
Non ho fatto nemmeno un puttan's tour questa settimana, ne' letto nulla sulle puttane nostrane.
Stasera però un bel giretto di aggiornamento vado a farmelo, e probabilmente consumerò con la mia ultima fiamma (a cui avevo detto che sarei mancato per motivi di lavoro per un po' di tempo) e che tre giorni fa mi ha chiamato al telefono... che carina, mi ha fatto piacere la sua telefonata!



1 commento:

axlrov ha detto...

interessante questo libro

http://sexandthestress.vanityfair.it/2013/03/26/prostituzione-e-se-fosse-anche-una-scelta-libera/

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...