domenica 24 marzo 2013

MERCOLEDI' NOTTE: GALLINA VECCHIA FA BUON BRODO

Dunque, di mercoledì day già scritto, veniamo al mercoledì notte, dopo il pisolino di due ore della sera.

Credo che lascerò un buon ricordo di me, e degli italiani in generale, in quel di Pattaya. Non solo perchè mi sono adeguato fin da subito alla modalità Far East, che non discute di soldi con la troia (a meno che non sia lei a parlarne) e la mattina dopo, per il long, lascia 1500 bath (quando, visto anche il periodo di non alta stagione, si potrebbe anche dare solo il millino), ma anche perchè le ho scopate davvero bene, mi tocca complimentarmi con me stesso, perchè anche quando mi sentivo  stanco o con la testa pesante, a letto mi trasformavo in  un bel toro da monta. Anche se nessuno ci crederà mai, sarei pronto a scommettere  che in thai3 sono stati di piu' gli orgasmi totalizzati dalle mie troie che quelli totalizzati da me. L'ho sparata grossa??? Mah, forse sì, forse no.
A mezzanotte ricevo una chiamata. Penso sia uno dei due umbro boys, invece è quella vacca di Donut. Un onore essere chiamato da una troia ninfomane del genere. Non le rispondo solo perchè è la mia penultima sera e voglio tenermi le mani libere!

Il piano di battaglia è molto semplice.
Dopo la cena dall'Italiano (sto per prendere i ravioli, poi prendo le penne al pomodoro, seguite dal tiramisù), e la bevuta con gli Umbro Boys al Movida (belle fighe, ma locale inutile, non fanno vedere non dico un po' di pilu, ma neppure una tettina! Fighe che ballano in bichini? naaa, mi spiace Paolo ma sti locali non fanno per me), avevo escogitato il seguente piano:
- vado al Marine alle 2, in cerca della tatuata;
- se non c'è o non dovessi rimorchiarla, vado all'Insomnia dove c'è Donut.
Mando un sms a Donut dicendole che forse ci si vede dopo all'Insomnia, e vado al Marine (Nam mi aveva detto che quel giorno era malata, e non sarebbe venuta).
Due belle e simpatiche fighe mi abbordano. Si vede che sono molto free e poco prof, non le ho mai viste qui e non hanno faccia da troia, sono due amiche che sono andate in disco a divertirsi. Ora, un novellino vedendo due tipe del genere potrebbe trombarsele e la mattina non darle nulla, convinto della loro presentazione no prof,  ma è scontato che qui comunque la mattina lasci il regalino: se non lo fai, vuol dire che non hai capito un emerito cazzo di Pattaya! Scherzo un po' con le due amiche, ma a malincuore non le carico e porto via: fosse stata una delle prime sere invece le avrei montate e sono sicuro che mi sarei divertito.
Ma poi la tatuata non arriva. Alle 3.30 decido di abbandonare il Marine per l'Insomnia, dopo essere passato in uno dei due 7/11 (ci sono 100 passi tra le due disco.. questo per dire quanto sono diffusi i 7/11 in thailandia!), per spararmi la mia solita red bull.
Oh, se la red bull non fa effetto, e sbadiglio un po' dentro all'Insomnia e le tipe ridacchiano, vuol dire che sono pronto per tornarmene in Italia :-)
Sarà la stanchezza, sarà non so cosa, ma per la prima volta non riesco proprio a ingranare all'Insomnia. Ho caldo, mi dà fastidio tutto questo urtare di corpi, inciampo un paio di volte, non riesco a farmi strada, e soprattutto non riesco a inquadrare fighe papabili. Non c'è neppure Donut , la cerco in lungo e in largo ma nisba. E' incredibile come sia tutto soggettivo: ti senti una tigre e rimorchi senza problemi una delle top del locale dopo aver respinto mille attacchi di troiame vario, sei fuori forma e nessuno ti caga e non riesci a trovare neppure un fiore che ti ispiri l'impollinazione..
Son già passate le 5 e non ho combinato un cazzo, quando decido di fare una cosa estrema, una cosa forse mai tentata prima da nessun essere umano... : tornare al Marine!
E così faccio! Rieccomi al Marine. Vediamo cos'è rimasto, di gente ve n'è ancora: meno delle 3, diciamo come alle 2.30. Punto a una semimilf tonica che troieggia a bordo pista ma poi mi accorgo che è alticcia e lascio perdere. Le due amiche di inizio serata non ci sono piu', ma sono comunque piu' rilassato rispetto all'Insomnia. Certo, che serataccia: ho rinunciato alle due amiche, non ho risposto a Donut quando mi ha cercato e non l'ho beccata in giro, qua al Marine la tatuata non s'è fatta vedere.. va beh, la notte non è ancora finita, per fortuna, qui, la notte non finisce mai!
Mi diverta la scena in cui un subumano approccia una figa, e lei viene da me a lamentarsi, dicendomi in sostanza "ma guarda sto sexy man che mi rompe le scatole, ma che si faccia una di queste altre ragazze - indicando la pista - che io con lui non ci vado!", e guardo sto pacioccoso sexy man, che mi ricorda qualcuno, ma non riesco ad associarlo, finchè dopo qualche minuto ci riesco! Sììì, è proprio lui!!!! Il capofamiglia del cartone animato USA "I Griffin" ! :-)
Ma torniamo al discorso figa. Ricordo che ero indeciso tra due: una non me la ricordo adesso, l'altra è quella che mi sono trombato :-) Avevo già scambiato diverse occhiate prolungate con lei, volevo solo aspettare un attimo. 
Molto tranquilla la nostra Maaa, non ballava e stava con le amiche al tavolino, occhi belli impiastricciati di mascara, frangetta e capello ondulato.. un bel fighino, certo con i suoi annetti sulle spalle, ma qui le milf sembrano under 30!
Per cui mi presento, ci scambio due battute, e iniziamo a ballare :-)
Ed eccoci nel trappolo.
Non era quella che andavo cercando stasera (fra l'altro è un'amica della tatuata, assente ingiustificata) ma si dimostra un'ottima chiavata, con ottime attitudini oratorie, e incredibile amante delle leccate di tette.. e considerando che io sono un'amante delle leccate di tette (piu' che della leccata di passera) mi ci dedico a lungo, e che, se sapessi che non esistesse, oltre all'orgasmo clitorideo e vaginale, direi che esistesse anche un orgasmo tittonico... :-P
Per il resto si fa infilzare per benino, dimostrandosi una bella cavalla da monta e multiorgasmica. Un'altra cosa che mi piace fare è quando sono a missionaria e le pesto per benino ogni tanto dare il colpo di reni per andare il piu' profondo possibile nelle sue viscere, e bloccarmi... impalarla, insomma. Nella scopata notturna le vengo in figa (ovviamente gommato, non vi preoccupate!).
Altra ottima scopata mattutina, e ci salutiamo. Quando l'ho rimorchiata avevo pensato di darle il millino, visto l'orario da saldi di chiusura. E poi da come ha goduto, forse era lei che doveva pagare me! Ma decido di darle il 1500, se l'è meritato.
Mi piace anche quando mi salutano, gli ultimi baci, la promessa vacua di un arrivederci da parte mia, mi guardano e mi donano l'ultimo sorriso mentre sono disteso sul letto, prima di chiudersi la porta alle spalle, e lasciarmi solo a godermi il mio trappolo e ripiombare nel sonno dei giusti, tra le braccia del lettone disfatto, oggetto di grandi battaglie.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ora che sei tornato pensi di aver fatto la scelta giusta di partire per thai 3 o non la rifaresti ?
Avresti preferito la Germania?
Ci tornerai in Thai ?
Hai mai provato i bordellini Greci a 30 euro a botta?
TS

Anonimo ha detto...

minchia... i bordelli greci a 30 euro sono la cosa più triste che abbia mai visto in vita mia.
molto, ma molot meglio, una sega.

far

Anonimo ha detto...

Bordellini greci.....uhmmmm.....dove, quando? Spiega un po', TS....
AVV.

Anonimo ha detto...

"Dopo la cena dall'Italiano (sto per prendere i ravioli, poi prendo le penne al pomodoro, seguite dal tiramisu)"

Ahhh finalmente....hai variato anche il menu',e non solo le fichette!
ROFL

Anonimo ha detto...

...anche perché le penne al pomodoro, se fatte bene, so' pure meglio dei ravioli....e più sicure, se i ravioli sono di carne......

non oso pensare al macinato thailandese..... altro che carne di cavallo, altro che calamari avariati....

AVV.

Anonimo ha detto...

@avv.
Allora io ho avuto solo il piacere di conoscere solo i bordellini di Salonicco, che si trovano nella zona est della citta' in maggior parte nel quartiere cinese, oltre a tantissime otr nei viali come nei bei tempi in Italia.
Come funziona i bordellini hanno una lanterna rossa all'ingresso che indica una casa di prostituzione ,si entra dentro dove si viene accolti dalla padrona di casa che ti chiama le ragazze di solito sono 2 o 3 per casa ,si presentano nude e se a uno piace paga e si apparta con la ragazza 30 euro per 30 minuti ,se invece le ragazze non sono di proprio gradimento si saluta e si esce ,il bello cos'è :che questi bordellini stanno attaccati uno accanto all'altro o a pochi metri di distanza quindi si fa un puttan tour a piedi tra i bordellini visitandoli tutti in tranquillità, ma non si è soli si è in tanti che si va in processione da un bordello all'altro con la gente cmq disponibile e gentile. Come ragazze si trovava un pò di tutto cinesi , bulgare , rumene ,turche e qualche greca alcune di queste erano veramente bellissime..Riguardo le otr a quanto ho capito prendono 10/20 in auto o cmq te le puoi portare in albergo ma per questo mi hanno chiesto 100 euro e ho lasciato perdere.Io penso di tornarci per maggio /giugno.Sempre che non mi decida ad andare in Germania a provare questi FKK vedremo..TS

Dott. Spina ha detto...

TS: se vai in grecia per altri motivi oltre che per il sesso allora è un conto, ma se vai la solo per scopare direi che è decisamente meglio la germania!

Anonimo ha detto...

@dr spina: ma perché non ci mostri qualche foto thai? ... giusto per farci rosicare un pò!!! saluti e ben tornato nella ns italietta..... sempre peggio! Doc

Anonimo ha detto...

Bè ,io sn salentino e quindi in Grecia ci arrivo anche a nuoto, e cmq ne approfitto per fare una vacanza in moto. La Germania partendo da qui in aereo ha dei costi proibitivi,quasi mi costa meno andare in Thai..quindi dovrei organizzarmi il viaggio con qualcos'altro magari una fiera a Milano o qualcosa di simile ..vedrò..TS

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...