lunedì 3 giugno 2013

ALTI & BASSI..

...presumo la storia di ogni essere umano, poi però bisogna vedere quanto profondi siano questi bassi e quanto si ergano questi alti :-)
Giovedì 30 maggio mi auguro vivamente sia stata la mia giornata peggiore di questo 2013, non che mi sia successa qualche disgrazia particolare, sentivo solo che il cervello si era  ingrippato in modo serio e l'umore era crollato.. poi diventa un circolo vizioso che si autoalimenta e non si capisce piu' quale sia la causa e quale l'effetto tra i due.
Non ero mai partito così scarico per una missione teutonica, alla fine per fortuna è andata benissimo come sempre, in compagnia del fidato e rodatissimo Kiraly per tutto il weekend, e venerdì sera addirittura con in piu' la guest star Far East! 
Ma avremo modo di parlarne, stasera sarei un pochino stanchino, ma stavolta almeno felice!

Preferisco ora soffermarmi su due commenti del post precedente, che vanno casualmente a intrecciarsi: da una parte neger black si chiede se io sia innamorato in questo periodo, dall'altra axlrov ci racconta le sue pene d'amore.

No, non sono neppure vagamente innamorato di qualcuna, anche facendo mente locale, non saprei proprio fare un nome tra fighe free o prostitute con cui avrei voglia di intraprendere una relazione amorosa. Da un punto di vista esterno questo potrebbe sembrare una cosa triste, non avere neppure una donna nei propri pensieri... oddio, Natalie ce l'ho nei miei pensieri, essendo una grandissima figa fotonica (che fra parentesi è la figa che mi sono trombato oggi), ma sono pensieri piuttosto impuri, non proprio da baci perugina...
Dicevo, la cosa di non essere innamorato di nessuna, mi rende sereno. Ho un equilibrio così precario, sto a galla a malapena da solo, che se mi mettessero anche solo un po' di zavorra addosso affogherei!!! 
Chiacchierando nel social time pre (a volte anche dopo) trombo, a volte saltano fuori le domande " sei sposato?" e "hai figli?", alla prima rispondo "che, fossi matto!?" e alla seconda "che io sappia no!" :-)

Son partito venerdì stressatissimo, stanchissimo, al limite delle capacità di intendere e volere (motivo in soldoni: dubbi che mi faccio venire sulle mie capacità lavorative, che mi fanno venire dubbi sulle mie capacità extralavorative), e due sere dopo mi sento felice, carico e allo stesso tempo riposato, sicuro di me come non mai: la GERMANIA fa miracoli!

Ps per axltroll: ti ordino di smettere di sbavare dietro la tua collega, e di scoparti due rumene a tua scelta entro 24 ore a partire da quando avrai letto questo post! ;-) 



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sull'essere innamorato sono daccordo con te,perchè io ho bisogno della a libertà di poter fare quello che voglio e quindi non mi interessa avere una relazione amorosa con nessuna e al massimo se una donna mi piacesse parecchio potrei spendere qualche soldo in più per trombarla tante volte.
Non sono certo la persona più adatta a dare consigli,ma io ho sempre cercato di tenere fuori il lavoro dal resto della mia vita e una volta finito l'orario di lavoro non ci ho mai pensato e non mi sono mai fatto condizionare troppo.
Purtroppo una volta perso il lavoro(non per colpa mia) mi sono trovato in una situazione simile alla tua,cioè di avere dubbi sulle mie capacità di trovare un nuovo lavoro,che sono venuti fuori dopo il viaggio in Germania(in realtà il lavoro l'avevo perso molto prima,ma inizialmente non l'avevo presa troppo male) e quando avevo deciso quale strada provare a percorrere,ci sono stati problemi di salute,che mi hanno scombinato i piani e mi hanno portato in uno stato probabilmente peggiore del tuo,anche a causa del fatto che non potevo scopare.
In realtà non è che negli ultimi tempi sia cambiato molto nella mia vita,ma sono riuscito ad essere più sereno e ad evitare di pensare alle cose negative e in continuazione alla figa(a cui dopo la Germania avevo cominciato a dare troppa importanza),cercando di pensare a quelle positive e mi sento molto meglio.

Sono daccordo con te che la Germania fa miracoli,perchè mi ha tolto la timidezza con le donne.

Spina se ti licenziano,invece di spendere tutti i soldi e sucidarti,possiamo metterci in società e aprire un partytreff o un pauschalclub in Germania(un FKK non va bene, perchè se no spenderemmo tutti i guadagni con le ragazze),che si unirebbe l'utile al dilettevole e se gli affari andassero male,per suicidarsi c'è sempre tempo :-)

Timido

axlrov ha detto...

Bene dottò! mi serve però la ricetta, se no, non me la danno, son fiscali:)
Tutto quello che ordina buana fa bene a me.

Anonimo ha detto...

la cosa più notevole è che abbiamo scoperto che Axtroll lavora....

Da Troll impazzito e probabile maniaco sessuale/keller seriale - come sembrava - via via che scrive abbiamo saputo che ha studiato in Svizzera, suona la chitarra, ora lavora pure..... e - udite udite - si è pure mezzo innamorato...... (anche se è incazzato con Cupido...)... insomma, altro che borderline....

L'apparenza inganna, non c'è che dire....... fra un po' scopriremo che Timido è un ricco imprenditore

AVV.

Anonimo ha detto...

Questo blog è sempre più bello è veramente un covo di matti :-))) io sono il primo of course
Loco da Vicenza

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...