martedì 2 luglio 2013

A GIUGNO 2013...

Giugno, il primo mese senza trombomobile. Stavolta mi sto dando veramente da fare per cambiare auto (le sto andando a vedere, a contrattare...), anche perchè la sostituta della trombomobile mi ha già lasciato a piedi due volte in un mese: un rottame indegno, pure piccolina.
Il weekend in germania di inizio giugno è andato molto bene, sempre con il solito kiraly (dovevamo essere "in tanti" ma come al solito alla fine siamo sempre io e lui) + guest star far east x una notte. Ottima resa e bassa spesa: solo 265 eurozzi spesi nei 3 locali, tutti validi, almeno per i miei gusti.
Il weekend tedesco mi ci voleva per proprio anche per staccare da un fine maggio stressante; mi ha ricaricato le pile (oltre che svuotarmi i coglioni) e giugno è andato avanti tra alti e bassi, piu' alti che bassi per fortuna, anche se ho chiavato poco e niente, oramai sono un ex scopopagante! 
A giugno, a figogna vice ho scopato solo due volte Candy, che io mi ricorda... Mi diverto e mi rilasso a fare semplici puttan tour con amici, non sento neppure il bisogno impellente di chiavare!










7 commenti:

Anonimo ha detto...

Vado OT anch'io, rispetto al post però, non rispetto al blog.

Ma che sbarcata di gnocca c'è in questo video su Nana Plaza????

http://www.youtube.com/watch?v=VhyjOCVwco8&sns=em

Io se vado in un posto così, poi a Pattaya non ci vado più e faccio come con l'Oase, trovo un posto che mi piace mi scragno lì e non mi schioda più nessuno.

xxx72, andiamo? Un guzzatore come te che non va in Thailandia é come se un calciatore famoso, che ne so, un Cristiano Ronaldo, avesse voluto rimanere a palleggiare contro il muro nel campetto dietro casa.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Anche in questo video di ragazze con le tette se ne vedono poche,probabilmente sono tutte a scopare con Far,che dice sempre che ce ne sono parecchie :-)

Timido

Anonimo ha detto...

http://www.cadoinpiedi.it/2013/06/21/partita_iva_e_patentino_per_le_prostitute_la_proposta_della_sentarice_pd.html

Anonimo ha detto...

Caro Timido, da quanto ne so, se vedi una Thai con le tette quasi certamente è un katoey.... Escludendo che a Far piaccia il biscottino....;-)... deduco che non ce ne sono e basta
Ma penso che ti puoi accontentare lo stesso (con tope senza tette, non con katoey!)
AVV.

Anonimo ha detto...

Ma se hai un'auto marciante che fretta hai ad acquistarne un'altra che poi ti stressi standoci dietro, con i soldi dell'auto fatti un altro viaggietto in thai che è meglio.

Anonimo ha detto...

Vedendo il tipo di ragazze che ci sono in Thailandia,mi sa che finirei per andare con i katoey con le tette :-)

Timido

Anonimo ha detto...

Grazie dell'invito caro Rastigat ma non penso sia il caso:
Se tengo alla mia salute fisica, é meglio che a Puttlandia io non ci metta mai piede
Vacci tu peró, cosí poi ci racconti :)

Xxx72

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...