sabato 6 luglio 2013

OT

"La maggiorparte dei nostri problemi smette di esistere quando smettiamo di pensare e cominciamo ad agire".
Non mi ricordo dove l'ho sentita questa frase, però per fortuna l'avevo riportata su di un post it, che ho ritrovato in mezzo alle mie cianfrusaglie e... devo dire che mi è stata di grande aiuto.
Ieri, in un attacco di sfiducia atomica e pessimismo cosmico, avevo pensato, tra le altre cose, di chiudere il blog. Poi però sono rinsavito giusto quel tanto che basta per rendermi conto che il blog è forse la cosa che mi è  meglio riuscita in vita mia (il che è tutto un dire!!) e se quando ti senti una merda distruggi quel poco di costruttivo che hai fatto, allora sei proprio alla frutta!
Rassegnarsi a madre natura per il fatto di non avermi donato un cervello sopraffino, odiare soprattutto la confusione mentale e la memoria deficitaria che mi attanaglia da sempre, ma almeno superare la pigrizia atavica e cazzo, mettere in ordine fuori di me, per poi mettere ordine dentro di me.
Scusate l'OT.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Dal....principe dell'OT, ottimo OT....anche perché, forse, toglie di mezzo una volta per tutte la cilica storia che ogni tanto pensi di chiudere il blog: non lo farai mai, perché pure quando non ti si alzerà più, ti resteranno sempre i ditaculo, o....le leccate infinite di figa che vedo fare all'Andiamo al famoso vecchio crucco.... E io faró lo stesso (con le leccate, non con i ditaculo...)
AVV.

Anonimo ha detto...

Ah, informazione di servizio: per lavoro a Barcellona, ieri e oggi ho fatto un giro in Costa Brava... Ragazzi, c'è un MARE di figa, giovane, bella e - almeno da come sono vestite e l'atteggiamento che hanno/le occhiate che lanciano, ci devono essere pure tante pay fra le tipe che si incontrano x le strade/di fronte ai locali (oltre ai bordelli veri e propri).
Date retta al vecchio AVV, veniteci.., costa pure poco...
AVV.

Anonimo ha detto...

Sulla frase sono daccordo,perchè molti problemi uno se li crea da solo dando importanza a cose insignificanti e perdendo tempo a pensarci.
Il blog ti è venuto molto bene,quindi magari,se ci pensi bene,anche tutto il resto non è da buttare.
Io ho un'ottima memoria e sono sempre stato considerato intelligente(visto che i tuoi problemi nascono dal lavoro,se mi dai metà dello stipendio,ti vengo a aiutare:-)),ma non è che mi sia servito a molto dopo aver finito di studiare,anche perchè non ho sfruttato fino in fondo le mie capacità,sbagliando il tipo di studi,che in pratica non mi sono serviti a niente(io avevo chiaramente in mente cosa volevo fare ma,essendo troppo sicuro di me ed anche un po' per pigrizia,non ho cambiato scuola pur avendo capito che non mi sarebbe servita a nulla,convinto che fosse solo una tappa intermedia per raggiungere il mio obiettivo finale,ma alla fine mi sono trovato con in mano un pezzo di carta inutile) .
Alla fine mi sono dovuto adattare a fare diversi lavori in cui le mie capacità sono servite a poco e forse sarebbe stato meglio essere stupido come qualche mio amico,che magari ha smesso di studiare alle medie,ma ha saputo imparare un mestiere e saper fare certi lavori è sempre utile(meccanico,muratore,elettricista,idraulico ecc...),certamente più di essere capaci a fare cose che nella vita non servono a nulla(anche se mi sono servite per guadagnare qualche soldo,ma non certo ad avere un lavoro fisso,non avendo il titolo di studio necessario per esercitare quella professione,che saprei fare molto meglio di altri che possono farla).

Timido

Anonimo ha detto...

con tutte le free interiormente lesbo bsx che ti bombi avv. Strano che riesci pure a lavorare.

Er sor fabio

Anonimo ha detto...

Eppure lavoro, Sor Fà, lavoro..
Da professionista quale sono, nessuno mi da lo stipendio a fine mese (anzi ne pago parecchi io), ma in compenso ho parecchio tempo libero x farmi i cazzi miei, free e (qualche) pay da bombare comprese..;-))
AVV.

Anonimo ha detto...

Dai Spina tirati su con il mini perizomino che spunta dal micro pantaloncino:

http://www.youtube.com/watch?v=x0Qk6iczX_0&sns=em

Non c'è motivo di essere giù, pensa che puoi tornare lì.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Rastigat ultimamente ti sei fissato con le Thailandesi,ma devo dire che,pur non essendo il mio genere,questa è carina.

Ho appena scoperto una cosa e cioè che in Italia non sarebbe possibile cambiare le leggi sulla prostituzione,rendendo legali i bordelli,perchè l'Italia ha sottoscritto una convenzione ONU che non glielo permetterebbe.

http://www.webalice.it/cstfnc73/convenzioneonu.htm

Timido

Dott. Spina ha detto...

ma chi cazzo li vuole i bordelli, noi vogliamo fkk, partytreff, e soprattutto walking street! :-)

Anonimo ha detto...

..per me questo e' forse uno dei migliori videodelle Soi...per musica e per la vitalita' della tipa ...vorrei averla a portata di mano..

su Spina si rilassi e si immedesimi..

buona gnocca a tutti

neger_black

Dott. Spina ha detto...

@ Timido: tu intelligente???? ahahah, bella questa! qua, per quello che scrivi e come lo scrivi, sei considerato invece lo zimbello del blog!
@ Rasti: sei in fissa con le thai.. che fai, tradisci la germania quest'anno? se vai in germania, vola su weeze, mi raccomando, dammi retta! (hai visto che quando me l'hai data e sei passato dall'oase al world sei rimasto contento?). Non ti manderei in un partytreff.. per te ying yang, doppietta goldentime-living room (quando il golden chiude verso mezzanotte o poco piu', ci si trasferisce al living room fino alle 5, con ingresso ridotto della metà se sei stato al goldentime), e ovviamente ACAPULCO!

Anonimo ha detto...

...per me questo e' uno dei migliori video delle Soi...per la musica e per la vitalita' della tipa ...mi piace molto il mix..., vorrei averla a portata di mano.

su Spina si rilassi e si immedesimi..e ritorni a deliziarci con un racconto dell'ultimo viaggio in Thai.
Qualcosa che ancora non ci ha detto, qualcosa che ha lasciato il segno.

http://www.youtube.com/watch?v=NgafaupWi-8&list=PL24AF87475CFF63D0

buona gnocca a tutti

neger_black

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=61M1vhGvHTg

non ricordo se questo video l'ho trovato qui,comunque è sempre bello!!

sig. Rossi

Etico ha detto...

Io leggo Timido abbastanza volentieri, sinceramente... anche se ha uno stile tutto suo che a volte può far sorridere.
Ed ammetto che quelle due righe di Spina mi hanno fatto quasi sbellicare, soprattutto per la punteggiatura. :P

Per rifarmi al post dell'AVV, non credo che la ciclica storia di Spina che vuol chiudere il blog non si presenterà più. Voglio dire che non so quanto contarci, anche se lo spero (però in un certo senso sono parte dell'identità del blog, un po' come lo sono stati gli annunci sul cambio della trombomobile... quasi sovrapponibili l'uno all'altro). :P

Anonimo ha detto...

Sig.Rossi,
Il video di quella tipa tarantolata che balla é strepitoso.
Ma se cápiti con una così, non so cosa ti possa fare.

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...