mercoledì 3 luglio 2013

LA POMPINARA DI FIDUCIA...

.. di cui mi dimentico sempre il nome, e tutte le volte glielo richiedo.. 
Ma andiamo con ordine.
Nelle ultime tre sere tre puttan tour, e in uno di questi ho visto la puttana nera piu' brutta di tutta la mia lunga carriera.
Mi fermo al solito posto dove c'è Candy, anche se avevo visto dalla mole che non poteva essere lei. Mi fermo comunque per chiedere se Candy quella sera lavorava. Si avvicina al finestrino.. e cazzarola, oltre ad essere una chiattona non da poco, ha pure una faccia così butterata (pure sulla fronte) che sembra una cazzo di lebbrosa!!! Ma porca troia, giuro che manco se mi desse  200 € me la tromberei, magari per tale cifra mi lascerei fare una pompa chiudendo gli occhi e pensando ad altro... Porca troia, ma come si fa a pagare per scopare un essere del genere? Masochismo allo stato puro! :-) Però ha grandi tette (dove c'è grande panza, spesso ci sono anche grandi tette), forse tu Timido ce la faresti a trombartela! :-P Candy non c'era quella sera (domenica) e si vede che aveva piazzato un'amica al posto suo, per lasciarli provare a fare qualche soldo.. dubito fortemente che qualche disperato abbia versato l'obolo: brutte in giro ne ho viste tante, ma così non me ne ricordo!
Per il resto piacevoli puttan tour, ma in 3 gg alla fine mi son fatto fare solo un pompino dalla solita pompinara di fiducia, che ciuccia veramente bene (figurarsi cosa farebbe senza goldone) anche Far East ha detto "good!".
"10"
"15"
"10"
"15"
"Ma guarda con che rottame giro..."
"Va bene, 10" 
:-P




5 commenti:

Anonimo ha detto...

Se mi desse 200€ la tromberei in ogni caso,mentre se dovessi pagare io,il problema sarebbe più la faccia che la pancia(a meno che pesi 200 Kg,anche se il fatto che tu la definisca chiattona e non porchetta mi fa pensare che sia un po' troppo grassa),ma,se le tette sono enormi,10€ per un pompino,potrei investirli comunque.
Spina sei veramente triste e sconfortante a trattare per 5€ :-)

Timido

axlrov ha detto...

BELLISSIMA NOTIZIA, ANDIAMO IN GRECIA???

http://www.abruzzoweb.it/contenuti/grecia-crisi-senza-fine-prostituzione-aumentata-del-150-per-cento/522195-324/

Anonimo ha detto...

Mammamia che puttan tour da PAURA...
e si è fatto fare anche lo sconto grazie al "mezzo"!

Grande Dott!

ps:è per caso una Seat Fura?

sig. Rossi

Anonimo ha detto...

Lo stralcio finale di conversazione mérita da solo la fidelizzazione al blog. Spassosissimo, ma non concordo ovviamente, oppure ha senso tirare per il divertimento di spuntarla, ma poi dagliene 15 anche se l'hai fatta cedere a 10, echeccazzo!!!!

Rastigat

Anonimo ha detto...

Stavolta quoto Timido: Spina, vergognati!

Xxx72

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...