lunedì 8 luglio 2013

UHMM.. SERI DUBBI!

Mercoledì notte ho il trappolo a disposizione, e  sabato ho chiesto a  Candy di passare quella notte con me, cosa che accettato prontamente. Non si è discusso di nessun dettaglio, se non che la mattina dopo la riporterei a casa sua e poi me ne andrei al lavoro.
Numero di scopate? Qualità delle scopate? Prezzo? 
Tutta un'incognita, ma le negrette quando vengono a casa fanno esplodere i prezzi, paghi il doppio o il triplo della  prestazione in the car, quando però la qualità della loro prestazione non aumenta di altrettanta misura...
...inoltre una Cupa (da nera, buia, oscura: così un mio amico chiama le blacks) paradossalmente di notte si nota di piu' di una white, perchè quando la porti nel trappolo, è maggiore  il rischio di essere sgamati.
Ma soprattutto, ed è quello che mi fa propondere per il NON usufruire dei suoi servigi in the house, è che se poi la prestazione non fosse da fuochi artificiali ci rimarrei malissimo, rovinando lo status quo, e finendo con il rompermi i coglioni di lei, così come sono rimasto deluso da Lisa, che quasi si dà di piu' in macchina che tra quattro mura!!!
Per tutta la notte le darei 100 €, ma poi, che cazzo me ne frega di dormire con lei? E le 3 scopate (due di notte, una di mattina) sono tutt'altro che garantite.. che faccio, la porto da un notaio e suggelliamo il contratto?
Mah, con 100 euro me la scopo comodamente e con mucho gusto5 volte in macchina, con rate settimanali: mi sa che me la godo di piu' così.
In casa le blacks stradali rendono poco.. del resto sono stradali! ;-)  Anche Beauty, che prometteva mari e monti, provata a domicilio da amici, non ha reso a sufficienza rispetto al prezzo del biglietto.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

se si riesce a farle un po' bere (..senza esagerare..) allora si lasciano un po' andare, ma dipende dalla tipa..di solito hanno parecchi timori....si devono fidare quasi ciecamente...altrimenti e' dura.

ma chi non risica non rosica.

buona gnocca

neger_black

Anonimo ha detto...

Salve Dott.
Io sinceramente mi metterei d'accordo in anticipo sul prezzo e numero di prestazioni,onde evitare spiacevoli sorprese.E poi secondo me un centello lo si puo spendere meglio,con più qualità e meno quantità...

sig. Rossi

Anonimo ha detto...

Io faccio una gran fatica a dormire con donne che non siano mia moglie, il bello di pagarle è che si levano dal cazzo presto - come disse quel tale.... Quindi, se posso darti un consiglio, portala nel trappolo per la serata, ma poi a mezzanotte via, aria, andare!
AVV.

Anonimo ha detto...

Sarebbe come usare una mountain bike
su circuito

matteo ha detto...

mi terrei 5 volte in macchina ,più salutare ,svuotamento di palle costante.
Non ho mai portato un OTR a casa.A parità prezzo ritengo meglio 5 buchi contro una.

Anonimo ha detto...

Meglio farsi due bianche a 50 euro in casa loro che una colorata a 100 in casa propria.

Sentenza

Anonimo ha detto...

La frase esatta - detta da un attore famoso e belloccio ad un giornalista che gli aveva chiesto come mai andasse a puttane, lui che poteva avere tutte le donne che voleva - era: "non le pago per venire a letto con me, ma perché vadano via, dopo!"
Fai come lui, te la porti nel trappolo, la sfondi finché sei stufo e poi mandala via (se sei in vena di gentilezze e ha "lavorato" bene, riportala in "ufficio", al massimo). Insomma falle capire che la casa è solo un sostituto della macchina, niente di più, probabilmente rende pure meglio, rispetto all'idea di potersela prendere comoda e perdere clienti, se la tieni lì tutta notte...
AVV.

Anonimo ha detto...

Quoto Sentenza, che con l'occasione saluto :)

Xxx72

Anonimo ha detto...

Non puoi semplicemente metterti daccordo,senza andare dal notaio?
Io prima di fare una cosa del genere metterei le cose bene in chiaro ma,visto che tu in macchina ti trovi bene,comunque è meglio 5 scopate sicure che 3 eventuali(io se avessi un trappolo la mia pompinara ce l'avrei portata,mettendo in chiaro però che si tromba e non si dorme).
A me sembra che i tuoi discorsi siano molto simili ai miei per quanto riguarda la Thailandia,con la differenza che la ragazza la conosci da tempo e al massimo ci rimetti 100€ e non dovresti fare 12000Km,spendendo qualche migliaio di € per andare con sconosciute con cui si potrebbero avere gli stessi problemi(per la Thailandia sto parlando di me).
Poco tempo fa avevi detto che volevi smettere di andare da lei,quindi se ti deludesse quale sarebbe il problema?

Visto che non hai una buona memoria,puoi andare a controllare cosa hai scritto di lei:-)

http://scopopagando.blogspot.it/search/?q=pantomima

Timido

Bastian Contrario ha detto...

-21

Dott. Spina ha detto...

Ricordo benissimo cosa ho scritto, ma le cose cambiano... e anche le sensazioni/impressioni

Bastian Contrario ha detto...

-20

Anonimo ha detto...

Non dovrei essere io a farti questa segnalazione, ma se passi dalla zona veline, di fronte alla concessionaria xx, di fianco al distributore xy, e quasi davanti al ristorante xyz, vedrai una presenza che non potrà non attirare la tua attenzione.
Quella li tutta la notte a casa tua non verrà mai (salvo fidelizzazioni che vedo cmq difficili da realizzare o cifre probabilmente superiori al prezzo dell'attuale trombocar), ma la sola vista del suo corpo nudo sul tuo letto vale il prezzo del biglietto.
Se poi vuoi strafare, carichi anche la sua amica, bella come lei e altro perfetto esemplare di velinarumena.
Per una volta mangia al ristorante, caro mio e lascia stare i fast food :)

Xxx72

Anonimo ha detto...

Ma se a Figogna Vice ci sono delle fighe come quella descritta da xxx72, cosa ci vai a fare a negre? Per i 10 euro? Veline rumene àscare tutta la vita.

BC cosa conti? I giorni che ti mancano a ...

Rastigat

Bastian Contrario ha detto...

So io. So io...

Dott. Spina ha detto...

BC: o lo spieghi, o il tuo countdown finisce a 20, non pubblico un -19 senza spiegazione.

Bastian Contrario ha detto...

Il 30 luglio il presidente onorario del blog potrebbe andare a fare volontariato in un centro di recupero.

La domanda è: recupero per chi?

Anonimo ha detto...

Cazzo, selezionare i commenti e decidere di non pubblicarli é un potere immenso.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Ribadisco il consiglio:

Fatti l'accoppiata di veline e avrai qualcosa di avvincente da raccontare ai nipotini :)

Chiedono 70 in camera cadauna, se riesci a farti includere giochi lesbo e almeno 1 ora di "festa" per 100 a testa, con 200 euro potrai vantarti al bar, senza timore di smentita, di aver scopato le due + belle fighe di figogna vice!
Da "cunnilinguare" fino ai crampi alla mascella :)

Pensaci

Xxx72

Anonimo ha detto...

Xxx72, Organizza che vengo io...
AVV.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...