lunedì 8 luglio 2013

CERCANDO DI METTERE ORDINE...

Come detto, ho bisogno di mettere ordine.. e sabato l'ho passato in casa, mentre tutto il mondo era al mare, per sistemare casa: dalle 7 di mattina alle 20 di sera.. e mi sono reso conto che c'è ancora molto da fare, ma intanto inizia ad assomigliare a una casa, e rovistando in mezzo al casino piu' totale ho scoperto cose che manco mi ricordavo di avere! Quindi in pratica ho fatto shopping in casa mia, o per meglio dire: archeologia domestica :-)))
Dopo un sabato di duro lavoro alla sera festa in discoteca a ubriacarsi come scimmie e molestando fighe free, facendo finta di divertirsi? No grazie, mi faccio un puttan's tour in solitaria, che mi rilassa, con il finestrino giù (no air condition I'm sorry) e le musicassette (no lettore cd nell'autoradio I'm sorry) che ascoltavo millenni fa (altri reperti archeologici).
Il puttan's tour a dire il vero ieri mi annoiava.. così lo faccio corto, e vado da lei, Candy. Quando ti senti giù, hai bisogno di certezze.. e di qualcuno che ti tiri su! :-PPP
Molto amichevole, ridiamo, scherziamo, ci coccoliamo, ma niente baci con lingua (che sinceramente farei fatica ora a dare a una stradale, ma in passato ho fatto ben di peggio) che lei non cerca, e io neppure.
In compenso per il resto ottima sintonia, una gran bella monta, piuttosto animalesca da parte mia, e mi sorprendo perchè non m'immaginavo così in forma.
Mi sa che ha ragione la Biondina: forse il mio è un problema di autostima :-P 

PS: Rastigat per consolarmi mi manda video delle belle thailandesine, dicendomi che quando voglio posso ripartire per la thai.. ma se smetto di  lavorare, no party! Per cui mi sa che domani (lunedì) mi presenterò in office per un'altra bella giornata di lavoro!

Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...