giovedì 8 agosto 2013

CHE BEL CALDO!

Ritorno a parlare di caldo.
Credo che abituato a fare attività fisica all'aperto sento di meno il gran caldo. Chiaro, se c'è l'aria condizionata tanto di guadagnato, ma se no campo bene lo stesso. 
Agosto. In ufficio poca gente e poco casino, senza traffico per arrivare al lavoro, tutti i weekend passati  tra mari e monti, le sere infrasettimanali in giro fino a tardi, le puttane discinte...
Mi meraviglio, Rastigat, che con tutto quel ben di dio per strada, ti lamenti del caldo :-)
Io guardo, parlo, ma alla fine concludo la serata con la mia favorita, Candy. Mi trovo bene con lei, mi fa stare bene non solo con il mero atto sessuale, difficile cambiare... almeno con un'altra nera, visto che senza musica le mie armi sono spuntate, e se vai da una nuova non ho piu' niente per entrare fin da subito nelle sue grazie.
Le bianche di figogna vice invece...  ci stavo pensando, ma poi  considerato che me ne farò una scorpacciata a fine mese in germania,  difficilmente andrò con le draculine di figogna vice questo mese, a meno che Axlrov non mi passi una sua amica per un ventello...

In germania ci andrò con il fidato Kiraly, se qualcuno del giro di amichetti si vuole aggregare, mi contatti via email o cell... comunque il budget è come sempre low cost, predilizione quindi per pauschalclub e partytreff da battaglia.


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Infatti precisavo che delle 3 cose che mi piacciono del caldo 2 sono le puttane discinte. Per questo aspetto ovviamente mi piace molto il caldo, inoltre - come detto in altro commento - il caldone mi rende fiacco, mi smonta tutto, ma la voglia di trombare no, anzi farmi una bella scopata sudata e appiccicosa mi è sempre piaciuto, mi dà senso di maialaggine, in un letto però, non in macchina. Però tolte le puttane discinte e il fatto che ti butti addosso una polo e sei già vestito, per il resto mi dà fastidio tutto, l'afa che fiacca, il fatto che fino alle 5-6 del pomeriggio è improponibile fare qualsiasi cosa, le zanzare, gli insetti in generale, dormire senza aria condizionata è un problema, ecc... tutte cose che in primavera e autunno non ci sono, mentre le puttane sì, ci sono anche in quelle stagioni, sono abbastanza discinte, e se non è una polo è una felpa e via.

La Trombomobile?

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

la differenza, a mio avviso, le fanno le ore di luce. adoro la luce. il buio lo sopporto perchè vuol dire che è ora del puttan's tour... tranne in inverno: alle 18 è un po' prestino :-P
La primavera te la passo, a parte il fatto che quest'anno è stata solo pioggia, l'autunno con le giornate che si accorciano mi sta già piu' sul cazzo.. e l'inverno.. beh, ho risolto il problema: lunghe vacanze al caldo (e alla luce!) e via dal fottuto inverno, mentre la gente lavora al freddo e al buio e nel weekend non può fare un cazzo, se non andare a sciare.

Anonimo ha detto...

L'estate non mi piace per niente,preferisco la primavera,ma anche l'autunno e l'inverno,perchè col freddo ci si può coprire,mentre,se fa caldo puoi stare pure nudo,che fa sempre caldo e non lo sopporto.

Timido

axlrov ha detto...

Amiche! c'è una valanga di new entry licantrope della transilvania,vaci, guarda che un domani che non ci saranno più te ne pentirai di non esserci mai andato, avendole cosi comode, li sotto casa. e dire che non è che non ti piaciono perchè in germania ci vai volentieri, e devo dire che è da molto che non trovo missili, tutte brave ragazze che si dan da fare, fuckometro ai massimi livelli, oggi una che mentre mi segava mi guardava con faccia da pervertita, limonando in area, una vera porca, molto eccitante, sempre li a nord,ripopolamento in zona pompieri, mix etnico,insomma ce ne sono un po daper tutto, anche in zone non solite,bisogna girare in città dapertutto e si scovano nuovi nidi, solo che sto scherzo mi sta disanguando con la benza. ho già comperata l'auto nuova (usata) dl 2008, va a gpl, cruise control etc, semento c, perchè spesso le troie mi dicono, da dove sei, pensano sia un albanese o rumeno, e io li rispondo, sono giapponese ti va bene?niente per andare a troia, bisogna girare con bella makkina e ben vestito, altrimenti si rischia che non vogliano salie, mi è già sucesso.l'unica cosa che mi dispiace è demolire la mia di vecchia trombomobile, ma non voglia aspettare di rimanere a piedi e cercare in fretta e furia,e beccare qualcosa di non buono,sono sempre mortificato al pensiero di aver buttato questa auto fedele per beccare una fregatura, anche sè il concessionario mi da 1 anno di garanzia, ma lascia il tempo che trova nel caso sia un male incurabile e recidivo, speriamo bene.

Anonimo ha detto...

Axlrov, numero 1.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Axtroll è sempre Axtroll.....ahaaaaahh, mi fa piegare in 2 dalle risate...
Detto cio, prendo spunto sul tema trombomobile: ma dico, Spina, perché non ti prendi una monovolume piccola - tipo Zafira, Picasso, etc. - ovviamente usata, una roba da 10ml Euro massimo.
A te i posti dietro non servono, togli tutti i sedili e così hai 2mtx1; poi in commercio ci sono dei materassi augonfiabili, sono pronti in 30 sec e in altri 30 sono sgonfi (40 Euro, della Intex) magari puoi anche oscurare i vetri posteriori e il gioco è fatto! Puoi scoparti le otr con un comfort quasi come a casa!
Pensaci, Sspina, pensaci
AVV.

Anonimo ha detto...

Brothers!, grazie dei complimenti, siete fratelli in gamba, appena tornato da un incursione,con esito positivo,molto carina e bonazza,veramente un bel periodo, ora mai ho deciso di seguire le orme di Spina, e anch'io resto in città,e invece di spendere 30 al giorno per camera d'albergo in qualche località,li spendo con una nuova vampira succhia latte,perchè in vacaza non si riesce mai a trombare, solo mare e basta,faro dei mordi fuggi, eee si una troia al giorno leva la sega di torno,e una caramba al giorno ti leva di torno :)

Axlrov

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...