venerdì 9 agosto 2013

RACCONTO MINIMALISTA

La felicità la trovo in tante maniere, anche frequentando i bassifondi.
La felicità la si può definire in tante maniere, tra cui: “la felicità è il giusto mix di relax e divertimento”.
E allora via, a rilassarsi e divertirsi per le strade di fignona vice (e non solo).
Ieri sera chiamo all’appello il libraio, che ormai è diventato monaco. Come cazzo si fa a passare le sere d’estate in casa, solo lui lo sa. Amen. Recuperare qualcun altro? Di passaggio da figogna non c’è nessuno, potrei sentire il Toti che probabilmente sarà impegnato con la sua ex, xxx72 ormai desaparecido con la sua latina (è diventato un habitué del pay free), gli altri ormai ammogliati/fidanzati , e allora via, per un puttan’s tour old style solitario.
niente solita minestra, niente trombata con la favorita e chiacchiere con le altre amiche, avevo voglia di facce nuove.
Avevo voglia anche di bassifondi. Voglia estrema di ambienti pasoliniani. La povertà in italia non esiste piu’, quella vera intendo. Puoi cambiare tenore di vita se ti va male, ma finchè riesci ad avere un mezzo motorizzato sotto il culo, catorcio che sia, non sei povero. Un piatto di pasta poi, con la rete familiare o assistenziale che abbiamo, non manca a nessuno. Sei povero? No, ti manca solo il superfluo!
Chi è messo male per davvero sono certi extracomunitari. Pensate di andare in un altro continente, che ne so, di andare in Giappone, e trovarvi senza un soldo bucato in tasca, senza conoscere nessuno, e dovervi arrangiare. Ah, dimenticavo, sei anche senza documenti in regola, che se ti beccano rischi che ti rimandano da dove sei venuto, e non vuoi/puoi tornarci assolutamente. Ecco, se poi per campare devi fare la puttana, pagando pure per potere “lavorare”per strada, allora sì che sei veramente messa male, ed alla gente che si ammazza per la “crisi” vorresti dire “ma pensa a me”.
E’possibile che la sofferenza altrui dia sollievo alle mie pene? Non lo so, di sicuro danno sollievo al mio pene.
Quando pensavo piuttosto seriamente al suicidio e leggevo di gente che si era ammazzata, da una parte provavo invidia per colui/colei che aveva avuto le palle di farla finita, dall’altra provavo una specie di gioia “ma guarda quel coglione che si è ammazzato per una cazzata quando non ne aveva alcun motivo, magari perché l’ha lasciato una donna, mentre io che sì sto veramente male da morire, sono ancora qua e me la gioco (la vita)”.
Ma è inutile parlare di depressione con gente che non l’ha provata sulla sua pelle, neppure io riesco a capire il mio Io di allora, figurarsi gli altri. Era tutto un discorso per provare a spiegare in parte perché sono attratto morbosamente da questa umanità sotterranea.
Ieri mi viene questa idea. Voglio scopare con 10 euro. Scopare con 10,20,30,50,100 euro non è che mi cambi la vita, ma il gusto starebbe proprio nel riuscire a realizzare l’idea, stupida quanto sia non ha alcuna importanza.
Poi penso che con 10 euro per scopare troverei qualcuna che mi direbbe di sì, per poi farmi invece solo un pompino (e non ho voglia di litigare)… e no, un pompino a 10 l’ho già fatto. Allora mi sorge una pazza idea: vediamo con 5 euro cosa riesco a fare!!! Ovviamente non pensavo di certo allo scopare, molto difficile pure un pompino, magari ci scappava una sega, due dita in figa, boh, mi bastava fare qualcosa, per potere dire “ho fatto qualcosa con la puttana per soli 5 euro”.
E via, senza alcuna fretta, in questa notte buia e fresca: c’èl’aria condizionata a cielo aperto, dopo il temporale, e me la godo tutta. Andatura da puttaniere e delle poche macchine dietro chi se ne fotte, se han fretta che mi sorpassino. Poco traffico e tante puttane discinte, come solo i primi 15 giorni di agosto sanno essere: sarà per tal motivo che in questo periodo dell’anno mi concedo solo mordi e fuggi fuori figogna vice? ;-) Beh, non è l’unico motivo, ma sicuramente è uno di quelli.
4 ore di puttan’s tour solitario. Era da un pezzo che non chiacchieravo con così tante puttane in una sera. Relax & divertimento. Non guardo in faccia o le fattezze. Belle o brutte non mi cambia. Dico che stasera non ho soldi, che però volevo fare un giro per farmi un’idea per quando avrò dei soldi in tasca. Poi faccio i complimenti, a volte sinceri, a volte ovviamente falsi, e lancio l’esca “senti.. ma in tasca mi sono rimasti 5 euro, fai qualcosa per 5 euro…?”.
Niente. Esperimento sociale fallito. :-) Non ho trovato una così tanto disperata da accettare la sfida estrema. In compenso ho chiacchierato piu’ o meno amabilmente con un bel po’ di cioccolatini nuovi, avendo ora una bella mappa aggiornata del territorio. Certo è che è incredibile come si trova di tutto: da una giovane Naomi Campbell, a chiattone che ti ricordano quelle che vedi nei tg quando fanno i servizi sull’obesità negli USA… insomma si trova veramente di tutto di piu’, anche a livello caratteriale, da quella che ti guarda con sguardo da serial killer/hooligans, a quella socievolissima. Con tanta differenza di qualità sulla piazza, il livellamento dei prezzi è assurdo.. ma le regole le fa il mercato, e così sia.
Sono solo le 23.45 quando incrocio una che fa l’autostop.
“Dove devi andare? “
“A pork city”.
“Azz, sti cazzi, troppo in là, no.. mi sa che vado a letto.. “
“Ti faccio un pompino”
“Sali!”.
Molto carina, l’avevo già notata, ma non mi ero ancora mai fermato da lei.
Poche centinaia di metri c’è un’altra che fa l’autostop.
“La conosci?”
“Sì, deve andare a xyz” (paesello situato a metà strada tra figogna vice e pork ciity)
“Ma sì, allora carichiamo pure lei, tanto siamo in strada!” mi scopro buonista, e faccio inversione.
Un po’ dimenticavo di quanto sanno essere petulanti quando sono in macchina insieme due nigeriane, nel loro slang urlato, come se si stessero parlando in mezzo a una tormenta di neve in cima all’everest. Ma mi piace. Mi piace questo trash. Questo razzolare nella spazzatura.
Le lascio dialogare urlando, mi godo la notte e guido piano, mentre accarezzo la coscia di Lilly. Il papagiro è tornato! Da una vita che non lo facevo!
E via, eccoci arrivati alla prima tappa, scarichiamo l’amica (bruttina) e proseguiamo per pork city. Avevo capito che stava vicino alla stazione..e invece dove sta? Abita vicino alla zona industriale dove stanno altre puttane nere, zona che conosco bene! Ma che bello! (inutile che vi chiedate perché non lavora allora vicino a casa…semplicemente perché non decidono loro dove lavorare!). Ci appartiamo vicino a casa sua, e via di pompino come promesso. Ciuccia bene, dopo pochi minuti ogni tanto mi chiede se sto per venire “sì sì, quasi” e la rimetto a ciucciare. Questo si ripete per 3-4 volte, finchè non vengo per davvero.Alla fine mi fa:
“Dammi 5 euro”
“Non ce li ho”
“Mi devo comprare da mangiare domani. Dammi due euro”.
“No, ho solo 5 euro ma mi servono per la benzina, devo tornare fino a figogna vice, mi spiace”.
Che prima quando sono uscito di casa io abbia nascosto gli oltre 100 euro che avevo nel portafoglio, è solo un puro dettaglio.
Mi piace questa situazione. Farmi forte con i deboli. Mi sento cattivo, anche se in realtà sono stato buono dandole il passaggio, e il pompino me lo sono pagato con la benzina consumata (anche se il catorcio ha una cilindrata che di meno di così non si può), e inoltre non ho chiesto alcuna “tangente” all’amica.
Soddisfatto con le spalle svuotate,dopo aver salutato Lilly, mi faccio un bel puttan’s tour con interviste nella zona vicino a casa sua, e ci sono 3 fighe papabili, sarebbero 4 ma la quarta è troppo seria per i miei gusti.
Finchè ci sono mi faccio un giro per le altre zone puttanesche di pork city, qualche altra intervista ma nel resto della città poca roba interessante in giro.
Ritorno con calma a figogna vice, se qualcun’altra volesse un passaggio… poi arrivo non tanto lontano da casa, vedo un cioccolatino, mi fermo.. cazzo, è Cip, del vecchio duo Cip & Ciop! Sono stanco, mi chiede un passaggio per andare a casa, abita a 10 minuti da lì… va bene… non le chiedo neppure niente in cambio.. non l'ho fatto per stanchezza, per amicizia, perchè mi faceva un po' pena? Noo, sicuramente l'ho fatto perchè ero stanco.
Scaricata, torno in giro, anche se sono quasi le 3.. e le puttane sembrano aver smobilitato.
Pazienza, allora me ne vado a casa. Non ho guardato il contachilometri ma avrò fatto come minimo 200 km stanotte. Il risultato è un semplice pompino.
Ma mi sono divertito e rilassato, e di tutto il resto non me ne frega un beneamato cazzo.







19 commenti:

Anonimo ha detto...

Trash, molto tash, ma toglimi una curiosità, Spina: visto quanto dicono molti lettori sui problemi derivanti da ordinanze e controlli anttiprostituzione, come.... cazzo fai a fare putan tours e/o papagiri di ore e ore senza beccarti mai multoni e rotture di cazzo simili? Hai un tesserino della buoncostume? Ti vesti da prete? ;-))
AVV.

Dott. Spina ha detto...

a figogna vice comando io ;-)
in effetti è da un bel po' di anni che non mi beccano, in passato ho preso 2-3 ramanzine e una multa da una quaratina d'euro per divieto di fermata.
Detto questo, mi tocco gli zebedei, e torno in battaglia!

Dott. Spina ha detto...

ah dimenticavo, mi hanno beccato come sai a roma a fine aprile 2012, con la mia amica puttana in fuga da figogna vice

Anonimo ha detto...

"In questo racconto noir, tutto buio, lento, dalle tinte fosche, Scopopagando attraversa, oltre che la notte, gli strati sociali in una discesa negli inferi laddove vive una umanità sotterranea, sconosciuta ai più."

Il Corriere della Sera


"Come un solitario argonauta, Scopopagando ci fa conoscere un mondo parallelo che si nasconde nelle pieghe di una società cieca e polverosa"

Repubblica


"Non c'è limite al gretto maschilismo di Scopopagando, essere vile che si prende gioco anche dell'unico mondo che lo ha accolto con le sue debolezze e i suoi drammi. Da evitare"

Donna Moderna

Rastigat

Anonimo ha detto...

Bastard Inside :-)

sig. Rossi

axlrov ha detto...

Bel racconto, ma infatti!!, stasera stessa ero a nord che cercavo una che avevo visto en passant, ma non c'era, allora mi sono fermato a chiedere a una che lavorava vicino a lei,mi disse che non c'era ma se volevo lei bocca figa etc..bella figa ma cercavo quella, se no sapevo da chi andare come piano b,fatto sta che la saluto e parto 30 secondi dopo ho una makkina molto vicina attacata al culo, ma non riuscivo a vedere che tipo di makkina era,piùcosteggio a destra per parkeggiare e comperare sigarette, quando mi sorpassa,era una pattuglia azzura, mi guardano senza frenare, vanno piano, e via se ne vanno,meno male.
Io sti colloqui non li faccio mai, le faccio salire in frettissima, e le faccio scendere, quasi andando senza frenare, tipo corpi speciali, cazzo vedete per una volta che mi son messo a parlare quasi rischiato un ammonimento, se non peggio!, che cula che hai Spinotto!!

axlrov ha detto...

P.S. dimenticavo, questo episodio qui, mi è successo poco prima del racconto che ho fatto nel post precedente,dove ringrazio i brothers,solo che avevo preferito di non raccontarlo, ma visto che è saltato fuori l'argomento in quest'altro post, dal amico avvocato,ve lo segnalo.

Anonimo ha detto...

Racconto bello, io queste cose le continuo a fare dopo 20 anni che vado con le nigeriane. anche a me e'sempre andata abbastanza grassa, credo in tutto questo tempo di non aver preso piu' di 2 multe. il colpo di culo piu' grosso lo ebbi nel 1995 quando m'ero rotto una mano a giocare a basket, pero' di stare a casa non se ne parlava. Guidavo una vecchia Uno con l'avambraccio ingessato,mi fermai alla Bruciata ed entrarono in macchina 3 cioccolatini,una delle quali aveva uno scatolone di preservativi. ebbene, iniziarono a contarli ed a suddividerli. Nel frattempo, con la coda dell'occhio, guardo nello specchietto retrovisore che sta arrivando un'altra Uno, solo che era quella dei Caramba. Penso che se mi beccano a guidare col braccio ingessato e mi trovano con tre puttane zeppe di preservativi, minimo mi fan girare tutti i sabati pomeriggio la scena della Corazzata Potemkin, ovviamente a me toccherebbe di fare il bambino che cade dalla carrozzina. ed allora, senza pensarci su, prima seconda, terza, a fari spenti per non farmi beccar la targa, riesco a portarli sino alle porte di Rubiera ed appena vedo una stradina secondaria mi ci infilo dentro seminandoli definitivamente. Se ci penso ancor oggi, non so davvero come ho fatto.. Abbastanza trash come racconto Dott. Spina? :-)

Johnny Banana

Anonimo ha detto...

"E’possibile che la sofferenza altrui dia sollievo alle mie pene? Non lo so, di sicuro danno sollievo al mio pene." AHAHAHAHAHAH!!!
Questa è il massimo, complimenti ;)
Alex.

Anonimo ha detto...

Rasti, citalo tutto l'articolo di Repubblica: alla fine c'era scritto pure "Berlusconi in galera". C'è sempre, pure nello sport e nell'inserto sui viaggi.. ;-))
AVV.

Anonimo ha detto...

grande Spina re dei puttanieri.

er sor fabio

axlrov ha detto...

Cari colleghi,sono appena rientrato dal mio tour estivo,grande novità,mi son fatte ben 2 bocconcini e indovinate! nessuna delle 2 era rumena,la prima è greca ben arrivata per la crisi che c'è la, e la seconda una top model Serba, che meraviglie!allora, quando andavo a nord vicino a casa ho visto una bella tipa ma non l'ha cagato volevo vedere se c'era quella che cercavo ieri,che pure oggi non c'era, tornando in dietro vedo questa ragazza bianca bianca dalle forme generose, bassettina,quando vado da lei, vèè somigliava a Jessie Wright,una delle mie favorite porno star guardatela qui in azione
http://www.youjizz.com/videos/jessie-wright-gangbang-4331081.html

chiedo il menu, e salta fuori che fa anche culo per 50, e vaii,ragazzi che pelle meraviglisa che ha, pesca pura e forme morbide anche al tatto molto morbida,inculata a sangue, ma cazzo non riuscivo a venire, a volte il culo divente un po troppo scivoloso, alchè ho dovuto rinunciare e mi ha finito con una bellissima sega, li ho promesso che domani torno per il menù standard, vedere com'è infilsare la figa.
Tornando a casa rivedo quella di prima e mi avvicino, mamma mia quant'è bella capelli lisci rossi , mi sembra, 2 okki azzuri ,una bocca grande bellissima carnosissima, mento da modella con fossetta nel mento,anche lei,mi propone il menù completo dei 3 piatti,cul inclufive,sbalordito, acetto il menù standard dei 2 piatti,promettendo,che domani me li mangio tutti e tre,come si sentivano quei labbroni avvolgenti nel uccello,infilzata e ciao, sapevo che non sarei venuto una seconda volta, anche perchè la prima volta è stata dura, nemmeno inculando la greca sono riuscito a venirle nel culo, come dio comanda, figuriamoci se venivo dopo una sega travagliata al limite di non venire, la poveretta grecca li faceva già male il braccio, ma anche il culo, e va bè, tutto qui, vi saluto, vediamo se domani sarò di parola e ci ritorno, commincio a sentire sensi di colpa per la spesa sputtanata.

Anonimo ha detto...

Scusate ma come gestite il probelma malattie? Mi spiego meglio con un esempio: prima di salire in macchina l'africana/romena che sta con voi ha preso in mano le palle/uccello di uno con la sifilide o semplicemnte con le creste di gallo e ora sta manegginado i vostri gioielli senza nemmeno essersi lavata le mani.
Certo è solo una remota possibilità ma questo pesniero non è sufficiente da rovinare tutto?

axlrov ha detto...

e si anonimo a sta cosa ci penso,pa che ci vuoi fare? faccio voto di castità? rinuncio al piacere del sesso che tanto fa bene ad anima e corpo?
ecco l'articolo uscito della storia che ho raccontato poco tempo fa,dove erano arrivate 2 pattuglie per portar via una ragazza,pare sia per abiti suscinti il motivo,ma smetisco la cosa, la ragazza che hanno portata via,almeno lei ho visto, non le altre,non era per niente vestita indecorosamente, aveva una maglietta e una gonna jeans (non mini gonna), sembrava una ragazza qualunque,se ne vedono di più di ragazze per bene in mini gonne e vestite sexy d'estate, questo l'articolo:

http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/2013/08/07/931306-prostitute-in-abiti-succinti-denunciate-per-atti-contrari-pubblica-decenza.shtml

Anonimo ha detto...

Avv,

glielo dici tu all'anonimo quello che puó aver fatto con la bocca la sua compagna prima di baciarlo al suo rientro a casa?

Xxx72

Anonimo ha detto...

Cunnilingus? O meglio.....CULIlingus, xx? Aaaahh
AVV.

Anonimo ha detto...

E qui mi cadi Avv!

Siamo noi che "cunnilinguiamo, le donne "fellano" :))

Xxx72

Anonimo ha detto...

No, XX, io pensavo a leccate di culo, che tecnicamente mi sembrano più assimilabili a cunni (culi) lingus che a fellationes.... O no?
AVV.

Anonimo ha detto...

http://static.thehollywoodgossip.com/images/gallery/gia-allemand-nude.jpg

La modella Gia Allemand si è suicidata.

Se il motivo è quello che si dice,cioè problemi con il fidanzato,è proprio vero che c'è gente che si suicida per niente,perchè con quelle tette non credo che avrebbe fatto fatica a trovarne un'altro.

Timido

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...