domenica 4 agosto 2013

LUGLIO 2013

Luglio col bene che ti voglio non finiraiii...
.. e invece è finito, anche da un pezzo, anche se in realtà sono al 1 agosto (eh sì, capita spesso e volentieri di scrivere in differita... ma lo faccio per non lasciare sguarnito il blog, visto che in viaggio mi limito a sbloccare i commenti, non mi metto di certo a scrivere post).
Decisamente un buon luglio, e quando riaffiora l'inquietudine.. basta ripartire e passa tutto! :-) Quando non hai impegni famigliari e qualche soldo in tasca, che stai a fare a casa?
Luglio, quel bel caldo che fa lamentare tutti (che sono sempre quelli che si lamentano quando fa freddo, quando piove, etc) ma che a garba. Abituato a fare sport all'aria aperta, non mi dà particolarmente fastidio nè il troppo caldo nè il troppo freddo. Quello che mi dà veramente fastidio in inverno sono le poche ore di luce. Ho bisogno di luce.
Luglio tempo di sagre, di birre con gli amici, grigliate... e puttan's tour! Tante puttane in giro, seminude, peccato che non sono riuscito a farne molti di giri on the road notturni, vediamo se riuscirò a rifarmi ad agosto.
Anche a luglio, alla fin fine, ho scopato quantitativamente come una coppia di lungo corso con prole, vediamo un po':
-  un pompino dalla pompinara di fiducia, una trombata nella goliardata con Toti e Luisa, due volte la mia favorita Candy, una volta la new entry Jane. 4 scopate e un pompino, per una spesa di  € 120 (10+50+20+20+20).
Non ho ancora trovato la nuova trombomobile, ma se giugno è stato il mese dello studio, luglio è il mese in cui ho iniziato ad andare a vedere le macchine (usate), ma non ho ancora trovato quella giusta.. vediamo se agosto sarà il mese giusto!

6 commenti:

Bastian Contrario ha detto...

Minchia!
Tante menate per comprare una cazzo di macchina?

Moralizzatore ha detto...

Ad agosto trovi i concessionari chiusi e cosi si rimanda a settembre...

Anonimo ha detto...

Ma che palle.....ragazzi, facciamo una colletta e gliela compriamo noi una nuova trombomobile? In fondo, in un certo senso gliela dobbiamo....
Quanti saremo, qui? 100, 200? Apriamo un conto, facciamo un sondaggio sul modello e la compriamo.... Così lui è contento, noi pure perché intensificherà le storie da raccontare e....la fará finita co' sta storia.... ;-))
AVV.

Anonimo ha detto...

Te l'ho detto che la macchina la compravo prima di te,ci ho messo 3 giorni a decidermi.

Babbo Natale

Anonimo ha detto...

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii!!! a luglio (e anche ad agosto) è un problema trombare! troppo caldo! il meglio lo si da nei mesi intermedi: settembre/ottobre, oppure da aprile a giugno...a volte anche con il freddo, se si ha una macchina con un buon impianto di riscaldamento...ma con il caldo no, no no, si tromba male e sudati! Ciao. Alex

Anonimo ha detto...

A me il caldone fa schifo, non lo sopporto, ma mi fa venire una granvoglia di scopare la scopata smaialata, sudata e unta, bellissima.

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...