giovedì 24 ottobre 2013

ASSAPORARE UNA BELLEZZA INESTIMABILE by Venexiano

NON ho ricordi di aver mai provato estasi nell'ammirazione di un quadro o di una scultura ..
neppure se questa vantasse mille o più anni di vita..
o si fregiasse dell'esser stata concepita da Leonardo o Raffaello..
mai nella mia vita..
Eppure …
Eppure ..
Adesso sentivo delle calde lacrime solcarmi il viso..
Un piacere profondo inondarmi il cuore..
Nel profondo..
E solo un piccolo dolore.. quasi un dolce segnale a ricordarmi l’impresa appena compiuta …
Uno sguardo “ebete” da estasi mistica , quasi Fantozziana…
A rimirare la mano che aveva osato cotanto…
Quell’aver osato profanare , con una carezza , il “culo” della collega…
Dio .. non una di quelle rudi , vili palpate da maschio assatanato..
No..
Ho vissuto , per alcuni istanti , il profondo, violento può darsi , ma naturale piacere dell’accarezzare una significativa zona sessuale femminile , percepirne il calore , la morbidezza … pregustarne il sapore ..
Immagioni di sesso, di estasi…
Non mi meritavo quel ceffone …
Forse le avrò usato violenza , molestia , femminicidio…
ma Io, ho solo assaporato , con Amore , ciò che ritengo di una bellezza inestimabile …
è solo erotismo..
ammirazione della perfezione umana.. :D

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero non ti serva un avvocato, Venexiano....
Nel caso, conta su di me.... :-)))
AVV.

Anonimo ha detto...

Non per rovinarti la poesia , ma quello che hai fatto si chiama violenza sessuale ..rischi di finire dentro lo sai ? Perché rischiare tanto se con pochi euro puoi avere di più ?
Rifletti..

Anonimo ha detto...

Bravo Venexiano, hai fatto bene, e non meritavi quel ceffone. E sono quasi sicuro che qualche ora più tardi la tua collega s'è compiaciuta del tuo gesto, anche se non lo ammetterebbe mai. Se poi a condannarti dovesse essere un giudice maschio, sappi che mentre pronuncerà la sentenza gli piangerà il cuore.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Sei un grande.
Mrw

Anonimo ha detto...

siamo nati nell'era sbajata

Er sor fabio

Anonimo ha detto...

Sporco maiale così non si fa !! :-)))
Loco da Vicenza

axlrov ha detto...

Certo questa cosa non si può fare, ma dico io, questo stato mondiale femminista,che vuole a suon di decreti cambiare la natura,non si può nemmeno più corteggiare una donna si rischia essere denunciati per molestie, dove è andato a finire l'amore romantico, quello dell'innamorato che non mollava mai e alla fine riusciva a far innamorare la sua amata, adesso sarebbe condannato per stalking ,una società che imbavaglia e lega agli uomini a suon di decreti e punizioni severissime.
Sul femminicidio è tutta una montata esagerata,poco fa si è arrivati al numero 100 di donne ucise,ma molti di più sono gli uomini uccisi anche loro da assasini,ma questo non fa testo,poi quando questi mariti/fidanzati uccidono, il 95% si suicida subito, aah ma questo non fa testo, non si considera che anche lui è vittima, e che spesso tutto questo è dovuto alle donne per la loro crudeltà verso il maschio, portato alla follia, il 80% dei divorzi è chiesto dalle donne.l'emancipazione femminile porta alla disgregazione della società. agli uomini soli e quindi puttanieri, ma neanche questa valvola di sfogo vorrebbero lasciarci,ci vorrebbero chiusi imbavagliati, ad ammazzarci di seghe e morire nei cantieri di lavoro, per fabbricare case per loro ,ma che vadano anche loro a crepare nei cantieri edili, e sckiacciate de trattori, tutti questi morti uomini non fa testo, l'unica cosa che scandalizza sono le 150 donne morte al'anno. femminicio parola inesistente, e solo un omicidio, allora se ammazzano un gay dovremmo chiamarlo gayiciddio,come se fosse in atto l'esterminio delle donne da parte di tutti gli uomini. una società che punisce una carezza di culo peggio di un atto violento come uno sckiaffo,sembre giustificato per le donne se alzano le mani, se un balordo costringie una donna a fare l'amore, che sempre amore è, viene linciato da paesi e messo in galera per sempre,molto piu punito che tanti altri reati ben più gravi, quindi state alla larga delle donne, se lo vogliono possono per semplice cattiveria denunciarvi e dire che le avete molestate, in tanto andrete in galera, poi si vedrà se era vero o meno,la presunzione di innocenza è stata caccellata per gli uomini, adesso siamo tutti colpevoli in quanto uomini e dobbiamo dimostrare la nostra innocenza.

axlrov ha detto...

poi cè stato il sistematico omicidio di massa dei maschi nelle guerre,fino la seconda guerra mondiale, ma anche in questa le donne morivano di riflesso, bombardamenti delle guerre moderne,ma mai le donne al fronte, anche adesso che giocano al soldato, le tengono ben riguardate a fare lavoretti di uffici a migliai di km dal fronte,anche adesso negli sbarchi di clandestini ,chi sono a morire?sempre uomini, ma l'indignazione maggiore e quando fra loro centinaia ,muore 1 o 2 donne fa più testo e orrore, poi parlano delle morte delle donne, per poche, poi contro il femminicidio non possono fare assolutamente nulla, quando scoppia una lite e qualcuno ammazza, non ce niente che si possa fare preventivamente, sopratutto perchè è un kamikaze a farlo, un suicida, contro un kamikaze cè poco da fare uno che è già disposto a morire come fai a farlo ragionare, dicendoli che dopo andrà in prigione?tutto questo serve solo a dare privileggi alle donne che hanno cosi in mano da parte sua tutta la potenza della legge e che si presta a calunnie e false accuse contro gli uomini indifesi, il vero sesso debole.

Bastian Contrario ha detto...

Palpacioche!

Anonimo ha detto...

Axtroll
Sei il vero guro del blog di spina.

Anonimo ha detto...

invitala a cena per chiederle perdono ... oppure fai la parte di quello che ha perso la testa tanto da fare un gesto per te inimagginabile........
in fondo in fondo se la butti cosi ti garantisco che le fara' piacere......

il vs. Felix

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...