martedì 22 ottobre 2013

TIMIDO ALLA RISCOSSA DAY 3 by Timido (+ mio zibaldone iniziale)

Oggi vendute CIR e COFIDE con gain di oltre il 20 %, per caricare ancora su FALCK RENEWABLES, su cui sto già facendo il 10 % ( e due millini) di gain.. il bello dei miei disastri degli anni precedenti è che per altri 4 anni sono a posto, non pago nulla di plusvalenze, grazie alle minusvalenze compensabili :-P Se si svegliano anche i RATTI siamo a cavallo...
Il rally di fine anno ci aspetta, da qui a Natale è un ottimo periodo per fare shopping in Borsa, per chi si volesse avvicinare a sto mondo.

Domani è il giorno X: telefonate alle due concessionarie, poi ci sono anche l'auto 3 e 4, ma conto di chiudere tra la scelta n. 1 e n. 2. Lascerò scegliere al primo concessionario: se quello dell'auto piu' appariscente ma anche decisamente piu' costosa non mi viene incontro, lo mando a spendere, e vado sulla seconda, il cui prezzo concordato mi va già (quasi) bene.

Il bukkake con l'Avv. è rinviato per impegni di lavoro (e di piacere, ieri dovrebbe essere stato a Villach) dell'Avv.  ma... ma la tipa mi sembra piu' pay che free, e a quanto pare neppure una velina alla rastigat.. ti farò sapere Axlrov, quando e se si farà sto incontro, che cosa ti sei perso: al momento, niente. 

La cena è prossima. Io e Far East ci saremo, la cena la faccio principalmente per rivedere lui. Gli altri invitati del blog sanno chi sono: se vogliono venire sono contento, se no mi divertirò anche solo in compagnia del grande Far East.

Vi lascio alla terza parte del racconto di Timido, che personalmente manco ho letto: i racconti troppo lunghi mi fanno venire l'orticaria. Strepitosi due commenti:
- quello che ha detto quando Timido era out: "è come per i morti, una volta morto, di te ne parlano tutti bene!"
- e quello di BC, quando ha detto che legge il blog sul cesso, e impegnato nel leggere il poema di Timido, i colleghi si sono preoccupati e sono andati a controllare in bagno che stesse bene!!! ahaahahah, grande BC (ps: se viene l'Avv alla cena, ti puoi aggregare a lui e venire anche tu, da un pezzo che non ci si vede).

Che altro dire: quando il lavoro (e la Borsa) girano bene come in questo periodo, mi sento quasi DIO, superiore al resto dell'umanità: o l'ultimo degli ultimi, o il Migliore... non ho vie di mezzo.

Vi lascio alla lettura del racconto prolisso del Timido.


Dopo la prima notte in cui sono riuscito a dormire decentemente,ho lasciato l'albergo alle 12,ma il pauschalclub 69 apre alle 14 e dopo un po' di passeggiata ho deciso di prendere l'autobus e andare al privat sunshine poco prima delle 13,ma avendo preso quello sbagliato(per fortuna mi ha portato lì lo stesso,anche se ha fatto il giro del mondo) sono arrivato verso le 13 30 e questo mi avrebbe rovinato un po' i piani perchè sarei arrivato in ritardo al pauschalclub,ma ho deciso di andarci lo stesso perchè volevo provare a trombare Lara( http://privat-sunshine.de/index.php/de/girls ) che conoscevo dallo scorso anno e che avrei già voluto trombare durante il party,ma era possibile solo durante la gang bang e non avendolo capito ho perso l'occasione.
In realtà,nel frattempo ho capito che lei è quella che gestisce il privat sunshine,ma essendo tra le ragazze sul sito ho pensato che fosse disponibile per fare sesso anche se non ne ero proprio sicuro.
Quando sono arrivato lì è rimasta stupita che fossi lì per lei e mi ha fatto capire che aveva il ciclo o comunque che non poteva fare sesso(non sono proprio sicuro che fosse vero,anche se in effetti al mio ritorno non era più sulla lista delle ragazze presenti) e ha cercato di propormi le altre ragazze,ma gli ho risposto che le avevo già viste il giorno prima ed ero li solo per lei e non avevo bisogno di sesso,aggiungendo che magari tornerò a trombarla l'anno prossimo.
Uscito di lì sono andato velocemente a prendere l'autobus per andare al pauschalclub,anche se avrei fatto prima ad andare a piedi dall'albergo (avrei risparmiato pure 2,50€ che mi sembra un tantino esagerato per un biglietto dell'autobus urbano e dopo questo viaggio sono giunto alla conclusione che in Germania scopare con una ragazza costa meno di un viaggio in treno,e non sto scherzando) e sono arrivato con una decina di minuti d'anticipo,ma ho visto gente che entrava ed allora sono entrato e come l'altra volta ho trovato già qualcuno all'interno.
Il posto è rimasto uguale all'anno scorso,ma le ragazze che a me già erano piaciute(anche se non ero riuscito a farlo capire),sono nettamente migliorate perchè innanzitutto erano due in più(11 contro 9) e due quarantenni sono state sostituite con delle ragazze più giovani(una delle quarantenni l'ho rivista vestita ed era veramente orribile,visto che è anche parecchio ingrassata nel frattempo, http://www.pauschalclub-69.de/site/girls/emy/11.htm le foto sono almeno con 40 kg in meno).

Anche se sapevo che sarei stato lì tutto il giorno,per sicurezza ho pagato inizialmente per 4 ore,ma dopo un paio ho esteso,perchè volevo l'accappatoio che veniva dato solo a chi pagava il biglietto giornaliero(120€).
Memore dell'esperienza dell'anno scorso ho cercato di prendermela un po' con più calma perchè non volevo finire le energie all'inizio della sera e per fortuna quest'anno è andata meglio,anche perchè mi sono svegliato alle 10 30 e non alle 4 del mattino come l'anno passato.
Dopo 10 minuti comunque ero in camera con Claudia,una nuova,bella anche se con poche tette,rumena come quasi tutte le altre e a cui non avrei dato i 29 anni che leggo sul sito.
Buona camera con pompino(ovviamente bisogna avvertire di farlo coperto) e solite posizioni,ma non riesco a venire e neanche cerco di farlo a tutti i costi,perchè dovevo stare lì 14 ore e avevo altre 10 ragazze da trombare.
Ho cercato di aspettare un po' di tempo,ma poi ho ceduto alle avances di Kary,rumena che si spaccia per spagnola(almeno sul sito,perchè in realtà non faceva neanche finta e parlava rumeno davanti a tutti e a me non lo aveva neanche detto che parlava spagnolo,ma l'ho sentita dopo con un'altro),25 anni ed anche in questo caso avrei detto meno,molto bella ,gran culo che metteva in mostra con mutandine che non lasciavano molto all'immaginazione e che avrò guardato un miliardo di volte quando passava,belle tette credo una terza e a letto molto brava e dopo le solite cose accetta anche di venirmi sopra e così riesce a farmi venire.
Più tardi sono passato ad Alina ( http://www.pauschalclub-69.de/site/girls/alina/11.htm ) ,che avevo visto l'anno scorso aggirarsi per il locale pur non scopando e mi sembrava molto bella e simpatica(tentava in continuazione di parlarmi,ma non capivo niente di tedesco) ed era uno dei motivi per cui avevo deciso di tornare lì,però mi è sembrata meno bella di quanto la ricordassi e l'ho trovata molto scocciata per tutto il giorno e non sembrava andare molto volentieri in camera e infatti non è stato un granchè e dopo un pompino e le solite posizioni,le ho chiesto se voleva venire sopra,ma si è rifiutata e io le ho detto che andava bene così e anche se lei non era molto convinta,siamo usciti dalla camera.

A questo punto ero seduto fuori e si avvicina Elena (http://www.pauschalclub-69.de/site/girls/elena/11.htm ) una lituana tettona che a me piace molto,anche se in questo caso mi ha dato l'idea di avere qualche anno in più dei trenta scritti sul sito.
E' stata la scopata migliore della giornata,ha incominciato a baciarmi dappertutto,tanto che ad un certo punto ho pensato che stesse per farlo anche sulla bocca(cosa che qui non mi è mai successa,anche se alcune ragazze,in teoria,dovrebbero farlo,ma se non è fatto spontaneamente preferisco non chiederlo) e dopo un gran bel pompino,una spagnola e le solite posizioni,abbiamo finito con lei sopra e con quelle tette spettacolari non potevo far altro che venire.

Poi,dopo aver mangiato carne e patate,buone però fredde(anche qui c'era il minestrone),sono andato in camera con Katya( http://www.pauschalclub-69.de/site/girls/katarina/11.htm ),che fino a quando si è presentata non l'avevo riconosciuta(lei,come tutte le altre,non si ricordava di me) perchè aveva i capelli lunghi e se l'anno scorso avevo detto che aveva un po' di pancia,quest'anno era ingrassata anche in faccia ed era veramente irriconoscibile ed ho avuto dei dubbi che fosse lei fino a quando non ho visto il grosso tatuaggio che ha sulla schiena(è ingrassato pure lui :-) ).
Nonostante l'aspetto decisamente peggiore e il fatto che volevo provare prima tutte le novità,memore dell'ottima scopata dello scorso anno ho deciso di andare in camera lo stesso e sono uscito comunque soddisfatto,anche perchè due belle tette non fanno mai male però questa volta non sono venuto.
Ormai erano quasi le 18 e ho cominciato a cercare di andare il più possibile in camera,perchè sapevo che verso sera si sarebbe riempito e sarebbe stato più difficile,però volevo finire le nuove che mi mancavano,ed allora ho visto Julia ( http://www.pauschalclub-69.de/site/girls/julia1/11.htm ) piccola ma molto carina(infatti era unadelle più richieste) e ho chiesto se potevo sedermi vicino a lei,e mi ha fatto cenno con le mani,ma non ho capito molto bene se indicava il posto vuoto o Claudia che stava sullo stesso divano,però mi sono seduto comunque.
Claudia ha capito che ero li per Julia e si è spostata sull'altro divano e le ha detto qualcosa ed io ho capito che lei ha risposto che era occupata(infatti poco dopo è andata in camera con un altro con cui l'avevo vista parlare pochi minuti prima),ma ha aggiunto qualcosa in rumeno(non lo parlo ma qualcosina capisco) che a me è suonato come :"con questo non ci vado" ,anche se non ne ero molto sicuro ed allora ho provato a rimanere lì e aspettare che finisse per vedere se tornava e se si fosse avvicinata a me,visto che sapeva che ero interessato a lei,ma quando è tornata,nonostante fossimo soli entrambi,si è seduta su un'altro divano lì vicino invece di venire da me ed ho pensato che era meglio evitare di provarci e spero di non essermi sbagliato,perchè era proprio carina(spesso durante il corso della serata si sedeva sul divano di fronte al mio,ma non mi dava mai l'idea che fosse interessata ad andare in camera,anzi avevo quasi la sensazione che si mettesse lì apposta,quasi per prendermi per il culo).
Allora son rimasto lì,aspettando che si liberasse una delle nuove che mi mancavano e mi si è avvicinata Elena,con cui sarei tornato volentieri,ma non credendomi superman volevo pensare prima a finirle tutte e poi fare eventuali bis e quindi le ho detto che stavo guardando lo sport per allontanarla,ma dopo 5 minuti ho visto libera una che credevo nuova e mi sono avvicinato,ma in realtà era Janet ( http://www.pauschalclub-69.de/site/girls/janet/11.htm ) ragazza che c'era già l'anno scorso e non era stata una delle migliori,ma ha cambiato il colore dei capelli e non l'avevo riconosciuta,solo che ormai ero lì e mi ha letteralmente imprigionato buttandomisi addosso e schiacciandomi un braccio contro il divano e quindi anche se avevo visto Kristina libera ormai era troppo tardi per liberarsi.
In camera si è rivelata meglio del previsto,ma non sono venuto.
Dopo sono riuscito a trovare libera Diana ( http://www.pauschalclub-69.de/site/girls/diana/11.htm ) con cui sono andato in camera,anche se non ricordo molto,ma come avrete capito non sono molto fantasioso e quindi sarà stata la solita roba e anche quì non sono venuto.
Subito dopo ho trovato libera Kristina ( http://www.pauschalclub-69.de/site/girls/kristina/11.htm ) che era l'ultima nuova che mi mancava e che trovo veramente molto bella anche di faccia,con una bella terza-quarta di reggiseno ed è stata un'ottima scopata,anche se non sono venuto.
Avendo finito le nuove sono passato a Lena ( http://www.pauschalclub-69.de/site/girls/lena/11.htm ),mia vecchia conoscenza che nel frattempo è diventata bionda e in camera siamo stati molto bene e dopo il pompino e le solite posizioni,ne abbiamo fatta una diversa dal solito,cioè con lei sotto,ma a pancia sotto e dopo questa ha voluto a tutti i costi farmi venire un po' di bocca e un po' di mano e nonostante fossi venuto,non sembrava convinta e continuava e non sono sicuro che abbia capito che son venuto,evidentemente alla quindicesima volta non è uscito tanto sperma e lei non lo vedeva.
Mi mancava solo Melanie,ma alle 20 45 è iniziata una partita di calcio e ho deciso di vederla,anche se non è che mi interessasse moltissimo,e intanto ne ho approfittato per mangiare lo stesso tipo di carne e di patate,ma questa volta almeno erano calde ed era tutta un'altra cosa.
Mi sono talmente immedesimato nel leggere dello squaraus di Spina che ho dovuto lasciare un ricordino in tutti i posti in cui sono stato e qui è stato veramente difficile,perchè il bagno è di fianco alla doccia e non c'è una porta,ma solo una tenda e quindi in qualunque momento avrebbe potuto entrare qualcuno,anche se fortunatamente molti stavano guardando la partita e sono riuscito a completare la missione senza essere interrotto,perchè posso fare gang bang,orge o tutto quello che volete,ma per cagare ho bisogno di privacy :-)
Alla fine del primo tempo cercavo Melanie( http://www.pauschalclub-69.de/site/girls/melanie/11.htm questa foto è veramente orribile,in realtà,pur non essendo il mio genere,è una ragazza veramente molto carina),ma prima era seduta fuori vicino a qualcuno,poi è sparita e avevo pensato di rinunciare e guardare la partita che sarebbe ricominciata dopo pochi minuti e volevo tornare sul divano dove ero prima e l'ho trovata lì,ma mi sono seduto distante perchè pensavo di aspettare più tardi,ma al suo "zimmer?" non ho potuto rifiutare ed è stata una buona scopata,ma abbastanza breve perchè iniziavo ad essere stanco fisicamente e non riuscivo a stare dietro all'unica parte del corpo ancora in piena attività e dopo le solite posizioni ho detto che andava bene e lei non ha insistito per finire come l'anno scorso,in cui mi ha tenuto in camera per 40 minuti senza riuscirci.
Mi sono perso un gol,ma ho continuato a vedere la partita fino alla fine e,come l'anno scorso,si è scatenato l'inferno e fino all'1 e 30 di ragazze se ne sono viste poche,perchè continuava ad arrivare gente,ma rispetto a quell'occasione in cui era pieno fino alla fine a quest'ora ha iniziato a svuotarsi perchè avranno preso quasi tutti un biglietto di due o quattro ore.
Nel frattempo ne ho approfittato per farmi fare un massaggio da un massaggiatore professionista,che era lì da una certa ora in poi ed essendo compreso nel prezzo ho voluto provare,tanto non avevo niente di meglio da fare.
Lui ha capito subito che non ero avvezzo ai massaggi ,perchè non riuscivo a stare rilassato e,nonostante non sia stato male,non pagherò mai per farmene fare uno,anche perchè normalmente non ho tempo da perdere come in questo caso.
Il problema è che l'anno scorso a quest'ora ero finito da tempo ed ero lì solo per far passare il tempo,adesso avevo ancora voglia di trombare e appena ho visto qualche ragazza libera,ho scelto Kristina che era stata la migliore tra le disponibili e mi sono fiondato da lei,senza però notare che era lì con il bicchiere pieno che stava per bere e probabilmente era appena stata in camera con qualcuno,quindi nonostante abbia risposto positivamente alla mia richiesta di andare in camera era visibilmente incazzata e quando ho visto il bicchiere le ho detto che avrei aspettato senza problemi e mi sono seduto vicino a lei,ma lei si alzata di scatto e si è diretta verso la camera e allora l'ho seguita.
Abbiamo fatto più o meno le stesse cose della volta precedente,ma mi sentivo un po' a disagio per la situazione e la sua faccia incazzata non era bellissima da vedere,ma ormai eravamo lì e ho continuato a scoparla,fino a quando durante la pecorina mi è venuto un crampo alla gamba destra,che già mi faceva male da un po',proprio nello stesso punto di due giorni prima e li ho dovuto smettere.
Da quel momento più che un pauschalclub sembrava un dormitorio,con le ragazze che andavano in camera solo con qualche idiota che è arrivato alle 2 o alle 3 ed io mi chiedo come i tedeschi non riescano a capire che razza di fortuna hanno ed entrano in un posto del genere a quest'ora,pagando la stessa cifra che pagherebbero in un bordello tipo il privat sunshine,per scopare con una ragazza addormentata,che ha trombato tutto il giorno.
Melanie era andata a casa,Alina era sempre più scazzata e non mi interessava,4 o 5 praticamente dormivano,qualcuna era in camera ed io mi sono avvicinato a Elena,che era rimasta sola sui divani ed era più fresca anche perchè era stata dietro il bancone per un po'(le ragazze ogni tanto si alternavano per lavare i piatti,servire da bere,ecc..),ma lei mi guardava malissimo da quando le avevo detto di no il pomeriggio e dopo 5 minuti ero andato con un'altra e dalle sue risposte freddissime alle mie domande ho capito che in camera non ci sarebbe mai venuta;purtroppo questo è un inconveniente del mio modus operandi,cioè quello di voler trombare prima tutte le ragazze e se andassi in camera con la prima disponibile potrei farlo anche qualche volta in più e non correrei il rischio di farle arrabbiare.
Io camminavo spesso avanti indietro per il locale,anche perchè dopo il crampo mi faceva male la gamba a stare seduto per troppo tempo e,se non avessi avuto questi problemi ,probabilmente me ne sarei andato all'altro partytreff per un paio d'ore(era aperto fino alle 5),anche perchè cominciavano a guardarmi un po' storto e così mentre passavo davanti al bancone del bar,Vivi(una ragazza piccolina ma più carina di quanto sembrasse nelle foto,che lavorava là in passato e che durante la giornata era stata portata dal medico dal gestore del locale e probabilmente dev'essersi presa qualche fungo sul lavoro,a giudicare dalle medicine con cui è tornata e da quello che ho capito mentre parlava con le altre ragazze) ha scoperto che ero italiano e ha cominciato a parlarmi nella nostra lingua che conosceva perfettamente e così le ho spiegato che sarei rimasto lì comunque fino alla chiusura,anche se ormai le mie speranze di poter trombare ancora erano nulle e mi stavo rassegnando a tornare a casa con l'uccello duro,quando verso le 3 e 10 Vivi mi ha chiamato e mi ha proposto un'ultima ragazza,ma dopo avreidovuto andarmene e così ho scelto Katya,che è rimasta sorpresa,ma mi sembrava la più sveglia ed avevo bisogno di una tettona perchè volevo venire a tutti i costi ed Elena,che sarebbe stata la mia scelta,mi guardava troppo male.
Nella mia dodicesima camera sono riuscita a fermarla in tempo,perchè me lo stava per succhiare senza preservativo e visto che praticamente non riuscivo a muovermi l'ho lasciata fare di bocca,toccandogli le tette e dopo una decina di minuti o poco più,son venuto per la sedicesima e ultima volta.
Dopo la doccia erano lì ad attendermi con la chiave in mano e mi hanno gentilmente invitato ad andarmene ed io,dopo essermi cambiato con calma l'ho fatto incamminandomi verso la stazione,sotto una leggera pioggerelina e dopo un paio d'ore ho preso il treno ed ho cominciato il viaggio verso l'aeroporto e adesso sono qui e non vedo l'ora di tornarci un'altra volta.
Questo posto mi piace e durante il pomeriggio è facilissimo andare in camera,mentre è sconsigliabile arrivare dopo le 22;per quanto riguarda le ragazze sono di buon livello di bellezza e anche in camera mi son piaciute,anche se io non sono molto pretenzioso e devo dire che ho visto molti clienti regolari trattati bene già fuori dalla camera,ma anche a me non è stato mai fatto mancare niente,a parte a tarda notte,ma penso che sia comprensibile che le ragazze siano stanche.

In questo viaggio sono stato molte più volte in camera con le ragazze(28+ la gang bang) e sono venuto di più,anche se devo dire che sono state meno lunghe dello scorso anno(solitamente circa una quindicina di minuti,a parte le volte che sono venuto presto all'inizio),perchè di solito dopo la scopata me lo facevo sempre succhiare se non venivo,mentre con il pompino coperto,quasi sempre ho preferito finirla lì e complice la mia scarsa forma fisica non riuscivo a scopare per tempi lunghissimi,specialmente se la ragazza non veniva sopra,quindi la prossima volta devo andare veramente in ritiro prima di partire :-)

Anche se avevo pensato di andarci in caso di eventuali difficoltà tecniche,ho avuto una nuova conferma che gli fkk non sarebbero per me,perchè credo che potrei impazzire visto che effetto mi ha fatto stare in mezzo a 10 ragazze nude ed averne 40 più fighe,potendomene trombare solo un paio sarebbe veramente difficile e con la scopata al privat sunshine ho avuto la conferma che avere un  tempo prestabilito di mezz'ora non mi piace e preferisco poter smettere e trovarne un'altra.

La spesa totale è poco più di 600€(380€ per il sesso),più o meno come nella precedente occasione e direi che sono stati spesi bene.

L'ultima cosa che voglio dire è che sono partito senza sapere esattamente cosa avrei potuto fare e ho rischiato di trovarmi in Germania senza riuscire a scopare più di tanto e credo che questo mi avrebbe distrutto psicologicamente,ma sentivo il bisogno di farlo e il fatto di sapere di poterlo fare un'altra volta mi rende molto felice,perchè il non poter fare sesso per 10 mesi mi aveva fatto perdere la voglia di vivere ed anche se ero già riuscito ad uscire dal periodo più difficile,spero che questo viaggio possa un'ulteriore spinta per cercare di cambiare le cose nella mia vita,come era successo un anno fa prima dei problemi di salute che ho avuto.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Spina,il commento lo avevo fatto io sotto falso nome,perchè ero ancora morto.
CC dovresti sapere che cosa significa.

Timido

Bastian Contrario ha detto...

Scusami Spina, ma io sono bastian contrario ed in quanto tale tendo a far polemica.
Ho letto le tue parole ma ci ho letto anche altro.
Ho letto che hai organizzato una cena alla quale alcuni "eletti" sono stati invitati. Tra questi c'è l'Avv., il quale se ha tempo e voglia magari può portare anche me, sennò niente.

Scusami, ma io ti dico "ma va' in figa".


E non è un augurio.

Anonimo ha detto...

....eccheccazzo... !!!

...spezzarlo in 5 o 6 parti per renderlo piu' digeribile non si puo' ?
ho preso 2 amari, 1 bustina di effervescente e una limonata calda...per arrivare alla fine.

...lodevole la buona volonta' di chi scrive, ma fare i bocconcini piu' piccoli la renderebbe piu' digeribile nel tempo.

" non prendertela Timido, e' tutta invidia "

buona gnocca a tutti !

Neger_black

Anonimo ha detto...

Beh è chiaro che l'amica dell'AVV disposta a fare bukkake, cioè una che è disposta a starsene in ginocchio mentre alcuni sconosciuti le sborrano in faccia, o la paghi tantissimo, oppure una granvelina non la può essere.

AVV, se sei andato a Villach vogliamo un post sulla giornata.

Ahahha, mitica la frase "perchè posso fare gang bang,orge o tutto quello che volete,ma per cagare ho bisogno di privacy"... E ci credo, il cesso con la tenda? Ma che posto è ? Neanche nei peggiori bar di Caracas...

Comunque se ti fai 28 ragazze in un FKK spendi 3.000 euro senza volo albergo e ingressi, quindi meglio che vai negli all-you-can-eat.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Appena tornato da Villach, e questa volta non è andata affatto bene.
Merda.
AVV.

Anonimo ha detto...

BC, non devo ditelo io, ma tu rientri senz'altro fra gli "eletti" - intesi come coloro che più assiduamente leggono il blog e vi contribuiscono.
Dopodiché, è un problema di spazio, giustamente Spina riiene che a una cena non si possa essere più di 5, 6 e quindi si fannoi più cene....
Insomma, oggi domani ti scrivo e ti dico per la prox setttimana
AVV

Ps: sì Rasti, prossimamente recensiró l'Andiamo 3, anche se stavolta è stata deludente

Anonimo ha detto...

@Rastigat
In Germania probabilmente ritengono che uno che fa sesso davanti a tutti non si faccia troppi problemi.
A Mettmann c'era solo un separè davanti al water e al privat sunshine il bagno è sempre aperto ed è necessario passare per andare in una delle camere(di solito quella più affollata),ma per fortuna lì non ne ho mai avuto bisogno(era uno dei miei incubi peggiori) e adesso cambiano sede e spero che ci sia un bagno che si possa chiudere.

Timido

Anonimo ha detto...

Cazzo che prestazioni Timido complimenti!! se puta a caso prendi una pastiglia di cialis non oso pensare cosa tu possa combinare :-))
Loco da Vicenza

Anonimo ha detto...


"Che altro dire: quando il lavoro (e la Borsa) girano bene come in questo periodo, mi sento quasi DIO"



http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.it/2013/10/mercato-azionario-volete-un-consiglio.html

Anonimo ha detto...

Loco non credo che potrei fare molto di più con il cialis,perchè il tempo è sempre quello,al massimo potrei andare avanti per più giorni,ma poi ci vorrebbe il doping per resistere fisicamente e qualche sonnifero per dormire:-)

Comunque non credo che farò mai più un viaggio superiore ai 4 giorni visto che dopo l'ultimo(la solita prima notte in cui ho dormito poco+6 giorni di cui 4 a questi livelli e 5 scopate totali negli altri due di quasi riposo,il quarto e l'ultimo) sono stanco ancora adesso dopo una settimana e mi faceva male qualunque parte del corpo per giorni.

L'unica cosa che faccio è quella di evitare ogni attività sessuale per un paio di settimane prima di partire e,se la mia voglia di sesso resta quella che ho da quando son tornato,mi sa che prima del prossimo viaggio,già fissato,starò quasi un mese senza fare niente,anzi,se non ci fosse stato il party al privat sunshine non avrei mai deciso di partire in Novembre.

Timido

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...