venerdì 25 ottobre 2013

IL VERO SESSO DEBOLE by Axlrov



Cazzo Axltroll, se tu non fossi psicopatico berrei volentieri una birretta in tua compagnia, di sicuro non mi annoierei! :-P Poi però toglimi una curiosità: le percentuali che citi nelle statistiche dove le hai trovate? ;-)

Certo questa cosa non si può fare, ma dico io, questo stato mondiale femminista,che vuole a suon di decreti cambiare la natura,non si può nemmeno più corteggiare una donna si rischia essere denunciati per molestie, dove è andato a finire l'amore romantico, quello dell'innamorato che non mollava mai e alla fine riusciva a far innamorare la sua amata, adesso sarebbe condannato per stalking ,una società che imbavaglia e lega agli uomini a suon di decreti e punizioni severissime.
Sul femminicidio è tutta una montata esagerata,poco fa si è arrivati al numero 100 di donne ucise,ma molti di più sono gli uomini uccisi anche loro da assasini,ma questo non fa testo,poi quando questi mariti/fidanzati uccidono, il 95% si suicida subito, aah ma questo non fa testo, non si considera che anche lui è vittima, e che spesso tutto questo è dovuto alle donne per la loro crudeltà verso il maschio, portato alla follia, il 80% dei divorzi è chiesto dalle donne.l'emancipazione femminile porta alla disgregazione della società. agli uomini soli e quindi puttanieri, ma neanche questa valvola di sfogo vorrebbero lasciarci,ci vorrebbero chiusi imbavagliati, ad ammazzarci di seghe e morire nei cantieri di lavoro, per fabbricare case per loro ,ma che vadano anche loro a crepare nei cantieri edili, e sckiacciate de trattori, tutti questi morti uomini non fa testo, l'unica cosa che scandalizza sono le 150 donne morte al'anno. femminicio parola inesistente, e solo un omicidio, allora se ammazzano un gay dovremmo chiamarlo gayiciddio,come se fosse in atto l'esterminio delle donne da parte di tutti gli uomini. una società che punisce una carezza di culo peggio di un atto violento come uno sckiaffo,sembre giustificato per le donne se alzano le mani, se un balordo costringie una donna a fare l'amore, che sempre amore è, viene linciato da paesi e messo in galera per sempre,molto piu punito che tanti altri reati ben più gravi, quindi state alla larga delle donne, se lo vogliono possono per semplice cattiveria denunciarvi e dire che le avete molestate, in tanto andrete in galera, poi si vedrà se era vero o meno,la presunzione di innocenza è stata caccellata per gli uomini, adesso siamo tutti colpevoli in quanto uomini e dobbiamo dimostrare la nostra innocenza.
Poi cè stato il sistematico omicidio di massa dei maschi nelle guerre,fino la seconda guerra mondiale, ma anche in questa le donne morivano di riflesso, bombardamenti delle guerre moderne,ma mai le donne al fronte, anche adesso che giocano al soldato, le tengono ben riguardate a fare lavoretti di uffici a migliai di km dal fronte,anche adesso negli sbarchi di clandestini ,chi sono a morire?sempre uomini, ma l'indignazione maggiore e quando fra loro centinaia ,muore 1 o 2 donne fa più testo e orrore, poi parlano delle morte delle donne, per poche, poi contro il femminicidio non possono fare assolutamente nulla, quando scoppia una lite e qualcuno ammazza, non ce niente che si possa fare preventivamente, sopratutto perchè è un kamikaze a farlo, un suicida, contro un kamikaze cè poco da fare uno che è già disposto a morire come fai a farlo ragionare, dicendoli che dopo andrà in prigione?tutto questo serve solo a dare privileggi alle donne che hanno cosi in mano da parte sua tutta la potenza della legge e che si presta a calunnie e false accuse contro gli uomini indifesi, il vero sesso debole.

10 commenti:

Bastian Contrario ha detto...

Qui egregio Spina mi cadi in contraddizione.
in passato hai elogiato la vita e i personaggi borderline ed ora invece non vuoi conoscere Axelrov perché pazzo?
Io invece lo conoscerei molto volentieri.

axlrov ha detto...

bè,1 settimana fa hanno detto nel telegiornale che era la n°100 dall'inizio dell'anno una li che è stata uccisa dal fidanzato,quella storia che muoiono più per femminicidio che per malattie e incidenti è un dato puramente falso,il dato dei matrimoni,l'hanno detto poco fa in un telegiornale,ma lo sapevo già,basta che lo cerchi con google,ma queste cose sono dette a voce bassa,no ha consenso,bisogna dire che è l'uomo il cattivo, il criminale, per un centinaio di sfigati deboli che in 1 anno uccidono le loro compagne,poi viene nascosto, quando sono le donne ad uccidere o ferire gravemente i loro compagni,non viene mai discusso nei talk show.

Anonimo ha detto...

La foma è quello che è, ma cazzo, quante verità, che lucide analisi! Oddio, non condivido proprio tutto, ma la maggior parte sì - e anzi alcune cose, quelle su separazioni/divorzi o sulla disrzione della societa x colpa dell'emancipazione femminile, le avevo giá sostenute in alcuni miei commenti al blog....
Complimenti Ax
AVV.

axlrov ha detto...

Grazie, Spina BC e Avv, ma in effetti Spina te spesso ti dichiari non del tutto sano mentalmente,ma non è che si è pazzi, poi cos'è la normalità assoluta? Cmq in questa società essere troppo sinceri, si è subito giudicato di pazzo o maleducato,bisogna essere politicamente corretto,certe cose non vanno mai dette, anche sè vere, sopratutto nell italia delle cose che si fanno ma non si dicono,questo è quello che conta per essere giudicati normali,di essere civili, di essere ipocriti e bugiardi. poi se dire la verità, ed essere molto lucido è essere pazzo, allora io sono pazzo,, anche colombo era considerato pazzo pure gallileo.ma poi i pazzi erano gli altri.
ma anche troll, troll inanzi tutto è un anonimo (componente essenziale per esserlo), e proprio io sono l'unico a non essere annonimo,il troll attacca sistematicamente e gratuitamente,contrariando e insultando tutti, e questa cosa qui l'ho mai fatta,una volta avevo solo diffeso il mio punto di vista. Vedi mi vengono attribuiti degli aggettivi che non mi appartengono.ma per me fa lo stesso, in fondo e tutto un gioco, per passare il tempo.

axlrov ha detto...

Capisco anche perchè spina evita la mia presenza in luoghi pubblici,a paura che essendo skietto mi sputtano e sputtano tutti quanti,non sono cosi irrispetuoso,rispetto chi vuole tener segreto qualcosa,e quindi a malincuore sarei discreto, perche che sodifazione che la vecchia del tavolo accanto,ascolta che vado a puttane e perche vorrei anche farli sapere che se ci vado è ben per colpa loro,una societa dove le donne non si concedono più e le moglie non trombano con iloro mariti.
Tempo fa a porta aporta, parlavano di prostituzione e clienti, e hanno messo uno li,cliente che si diceva pentito perchè vizioso etc, perche vogliono far apparire che gli uomini che vanno aputtane ci vanno per vizio e non per bisogno di soppravivenza minima.mai si sognerebbero di dire che se vogliono risolvere il "problema" della prostituzione (che quale problema è per chi?) di dire che il vero motivo che tanti uomini ci vanno e perchè le donne non vogliono più fare le donne,dicono che gli sposati ci vanno per cercare chissà quale porcheria che la moglie non fa, l'unica porqueria che le troie fanno che le moglie non fanno è trombare,cosi come succede all'illustre avvocato,moglie che possono denunciare di stuppro al proprio marito, se lui la costringgie , ahh, ma queste cose non le dicono, non hanno il consenso bigotto,bisogna dire che gli uomini sono sporchi e malvaggi, e che quando vanno a troie e per farli del male, andiamo a spegnere nelle loro carni delle sigarette, perchè cosi e come molte free vedono il farsi scopare da un uomo, cedere a una loro malvagità,l'uomo volendo scoparti ti farà del male,è cosi com'è visto l'amore reso marcio da queste donne neo pseudo femministe in carriera.

Anonimo ha detto...

Bravo axtroll condivido anche se solo in parte .
Dare tutte le colpe alle donne e un pò sopravvalutarle ,non sono cosi intelligenti da fare tutte le malvagità che pensi ,perché in fondo le donne sono molto stupide.
Quindi le ragioni del malcontento vanno cercate anche altrove,società,leggi,uomini ..

Anonimo ha detto...

Più brevemente direi che i ricchi, i potenti, i famosi vanno tutti a puttane; le loro si chiamano amanti, ma la sostanza non cambia, sono donne che te la danno solo in cambio di soldi, regali, mantenimento. Noi ci possiamo permettere quelle da 50 euro a scopata, loro quelle da un-appartamento-in-centro in cambio di svariati mesi di scopate.

Chiamiamole amanti anche noi e siamo a posto.

Rastigat

Anonimo ha detto...

le diversamente free

er sor fabio

axlrov ha detto...

Bella questa Rastigat,se una volta mi fermano dirò proprio cosi,che per me è un'amante,che non ho soldi per permettermi una di quelle fisse,e quindi non è una prostituta per me, ma un'amante, a vedere cosa mi dicono,almeno ci provo!!

Anonimo ha detto...

alextroll
hai rotto il cazzo

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...