mercoledì 6 novembre 2013

TIE'!

Fottuti miscrendenti, rilegettevi sto post :
e altro che 4-5 % annuo.. in un mese ho recuperato quello perso negli ultimi 2 anni. Falck sta salendo ma è un treno ancora in partenza, il bello deve ancora venire (prox settimana risultati trimestrale ma entro fine anno uscirà la notizia di una partenship con una big mondiale e per il 2014 le troie le offrirà mamma Borsa. Cofide e Cir come scritto liquidate un paio di settimane fa, con un bel gain di un 20 % in un paio di mesi grazie al Berluska (che l'ha presa nel culo con il lodo mondadori), non faccio all in su Falck solo perchè mantengo Ratti (sti stronzi non partono, ma dopo 2 anni che li aspetto con rendimento da btp so già che il gg dopo che li vendo mi fan + 10 %..., non sarebbe la prima volta su un titolo!) ma di tutti i miei risparmi ora ho circa il 70 % su Falck, un 25 %  su Ratti, un 4 % su un titolo innominabile che se me risorge dalle ceneri vado a piedi fino a pattaya,  e un 1 % liquido sul c/c (troppo denaro liquido, non va bene, devo investire :-P)

Fottuti miscrendenti, non credevate a una nuova trombomobile, o a una 
trombomobile bella, e invece me la son comprata.

Va beh, se domani il sig. Falck viene arrestato per tangenti o frodi, e se mi stampo contro un palo con il nuovo ferro, potete dirmi tranquillamente che me la sono andata a cercare :-)

Parlando di cose serie, non vi sto piu' aggiornando, o almeno non lo sto facendo costantemente come facevo un tempo, sui miei movimenti scoperecci in quel di figogna vice: buon segno, vuol dire che tra fighe free e pay sono piuttosto impegnato.
A livello di pay trombo solo la mia favorita, piu' o meno una volta a settimana, con lungheeee sessioni. Lei mi sembra che si lasci andare.. non arrivo a dire che le piaccia scopare con me, ma sicuramente penso mi preferisca agli altri clienti, se il miofiuto da decano puttaniere funziona ancora.
Quando voglio una cosa piu' veloce, vado per il pompino dalle due brave pompinare. Sì, era una, Gioia, ora si è aggiunta una new entry.. che poverina, ho trattato un po' male... diciamo con metodi bruschi: un conto è appoggiare la mano sulla testa mentre ti spompinano, un conto premergliela con forza, con così tanta forza che mi meraviglio che non si sia ribellata.. ah... queste dolci new entry! Le sentivo le tonsille! ;-) La poveretta alla fine si era messa pure ad assecondare il ritmo  che le imprimevo, nella speranza presumo che venissi, ma c'ho messo abbastanza per venire.. 10 euro sudatissimi: l'ho trattata proprio da troia, tanto da sentirmi un po' in colpa alla fine, in genere sono piu' cavaliere con le signorine...
.. starò mica diventando come axlrov? ;-)))







9 commenti:

Bastian Contrario ha detto...

Vorrei farti una domanda ora che hai collaudato la nuova trombomobile.
Hai detto che è sportiva, ergo dovrebbe essere una tre porte con evidente tunnel centrale.
Se è così davanti trombare è difficile, dietro quasi impossibile.
Che dici?

Moralizzatore ha detto...

Perdi tutti i soldi in borsa, poi per sfogarti carichi la favorita con la nuova trombomobile, ti becca una pattuglia nel trombo a meta' sessione:atti osceni in luogo pubblico, la signorina e' clandestina e la cara trombomobile risulta precedentemente rubata...

axlrov ha detto...

ma figurati,io non ho mai fatto prendere il ritmo premendo la testa,non mi appartiene,cmq delle 2 sono io ad essere mal tratatto dalle troie, eventualmente (missili), e non il contrario.

Anonimo ha detto...

l'ultima trombata sul sedile anteriore sx mi e' costato la rottura del connettorr airbag che tutti le case automobilistiche piazzano li sotto... uffa

Anonimo ha detto...

Ahi ahi ahi.. oggi sarai andato giù di un millino..
Quando
perdiamo qualcosa o qualcuno, è difficile imparare a vivere con quel vuoto
profondo che si spalanca all’improvviso. E non basta semplicemente voltare
pagina. Non basta ripetersi che la vita continua e che non serve a nulla
piangere. Non basta imporsi di non pensarci… Quel vuoto è lì. È vero! Di vuoti
in quest’ultimo periodo a Melissano e non solo c'è ne sono stati e tanti. Come una ferita profonda che pian piano cerchiamo di far cicatrizzare… Anche se alcune ferite non si
cicatrizzano mai completamente…

Non basta premere sul tasto “cancella” per cancellare veramente tutti i ricordi che
ci legano alle persone care, per distaccarsi da chi non c’è più. Elaborare la
perdita è un’operazione psichica lunga e complessa. Si tratta non solo di
accettare la realtà, ma anche di riconoscere veramente ciò che si è perduto,
compresa la promessa di tutto quello che si sarebbe potuto e voluto vivere con
chi non c’è più. Fare l’inventario di tutto quello che era stato investito,
progettato, auspicato e sperato, e capire che non sarà più possibile realizzarlo.

Solo così, si può tornare di nuovo alla vita, nonostante la sofferenza che resta
quando si capisce una volta per tutte che i ricordi sono solo ricordi. Solo
in seguito, si può amare di nuovo. E ricominciare. E riprendere a sorridere.
:)

axlrov ha detto...

e che cos'è successo a melissano??

Anonimo ha detto...

Ahahah il melissano mi è scappato nel copia incolla.. il commento era dedicato ai soldi che ha perso ieri Spina in borsa:)

Anonimo ha detto...

@ axlrov
Cos'è successo a Melissano? Ha chiuso un bar :). http://www.piazzasalento.it/grande-non-solo-il-caffe-18406

Dott. Spina ha detto...

ahahah, perso un cazzo, semmai diminuito il guadagno teorico, visto che ho ancora un + 18 % in un mese, non male direi!!! Ma che soprattutto, il bello deve ancora venire!!! SUKA

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...