domenica 3 novembre 2013

PENSIERI PECCAMINOSI

Oggi ho "dovuto" partecipare a una funzione religiosa, io che sono ateo.
A parte riflettere sull'indrottinamento, il lavaggio del cervello che viene fatto ai presenti, mi sono concentrato sul culettino fasciato nel jeans della signorina che era nella fila davanti alla mia. La signorina ho scoperto essere poi una mammina, ma non una mammina semi-milf come quelle dell'Avv., questa aveva poco piu' di vent'anni.. 
Ho passato così la maggiorparte del mio tempo a mangiarmi con gli occhi questo culettino, distraendomi ogni tanto a guardare altre 4-5 donne da gara, mentre non ho seguito molto i sermoni che provenivano dal pulpito.
Cazzo, devo andare in chiesa piu' spesso...
.. certo che se Dio esistesse, sarei spacciato! :-P


11 commenti:

Anonimo ha detto...

Dio esiste !

Anonimo ha detto...

Se Dio esiste non lo so,ma non mi sono mai posto questo problema visto che ci sono tante cose concrete a cui posso dedicare il mio tempo.
Non credo che andrò in chiesa molto presto( sarebbe solo per un funerale di un parente molto stretto a cui verrei costretto ad andare o direttamente per il mio),ma se dovessi farlo mi hai dato una buona idea su cosa fare per ingannare il tempo.

Timido

Anonimo ha detto...

..nessun puo' disegnare la forma di un bel culo a mandolino di una bella giovane topina...se non Lui...

...quindi esiste....

buona gnocca a tutti !

Neger_black

Anonimo ha detto...

la religione è un argomento sempre delicato, comunque anche chi crede in Dio, non crede in tutto e per tutto nella Chiesa, altrimenti dovrebbe fare sesso solo una volta sposato (e con la propria moglie, e non con quella degli altri, stile Avv.! ;-) ).

axlrov ha detto...

se dio esistesse saresti spacciato??? niente a fatto!lui sarebbe solo contento, è stato proprio lui a farci schiavi del sesso,sono gli uomini bigotti che si sono inventati che non va bene.
neger un bel culo, è capace di disegnarlo anche un pravo pittore,anzi ci sono certi fumetti dove ci sono donne più belle e perfette che non nella vita reale,poi le riproducono in latex, costano migliaia di euro.

Anonimo ha detto...

Giusto Ax, anche se è comunque Dio che si è inventato l'originale, le altre sono imitazioni.....
Detto ciò, Dio esiste, ma noi siamo peccatori solo quando facciamo male a qualcuno: come NON è quando guardiamo cose belle (anche in Chiesa)
AVV.

Anonimo ha detto...

Bravo avvocato , per una volta condivido.

Dott. Spina ha detto...

Avv, toglimi una curiosità: quando ti capita di confessarti, confessi che hai fatto sesso con donne che non sono tua moglie? Fossi in te io non lo farei, perchè la confessione prevede il pentimento.. :-P però non puoi dire che fare sesso con una donna che non sia la propria moglie non sia peccato, se no non sei cattolico ma di un'altra religione!

Anonimo ha detto...

e propio i cattolici hanno inventato le indulgenze da espiare "pagando" moneta sonante ... basta saolo aspettare il giubileo con un pò di denaro in contanti...
:D

Anonimo ha detto...

Magari mi sbaglio, ma mi sembra che la Religione cattolica consideri peccato (solo) il fatto di avere rapporti con una che non sia la propria moglie: cioè, il problema non è "tradire" questa, ma scopare al di fuori del matrimonio.

Quindi, ad esempio, peccano tutti coloro che hanno rapporti prima di sposarsi, e insomma io pecco come ho peccato per 30 anni, come avrete peccato tutti voi, come pecchi tu Spina tutte le volte che ti ingroppi qualcuna, siamo peccatori nello stesso modo, eh eh eh....

Detto ciò, è vero che la confessione prevede il pentimento, ma, su questo aspetto, posso garantirvi che i Preti sono molto più indulgenti che su altri. Anche perché, di fondo, sono più maschilisti di chiunque altro ;-))

AVV.

Anonimo ha detto...

sono ventanni che.sopravvivo.cosi alle rare.messe dove.mi. trascinano ..
Cmq ai matrimoni s ci vai da single rimorchi sempre ....... ci sono le amiche della sposa chequel giorno hanno l'invidia a mille perche non ci sono loro al centro della festa.....
saluti Felix

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...