lunedì 4 novembre 2013

VECCHI SOGNI DI BUSINESS...

Qualche anno fa, all'apice del mio amore teutonico (non era ancora diventata una routine), chiacchierando con diversi amici del blog, c'era venuta la balzana idea di aprire un fkk, il piu' possibile vicino al confine con l'italia, convinti di fare il pienone di clienti, conoscendo i nostri compatrioti. Piu' che l'idea del business in sè, eravamo spinti dal sogno di avere un fkk tutto nostro, dove essere i padroni di casa: spettacolare!!!
Ovviamente era un sogno fanciullesco (sono arrivato a uno scambio epistolare con un tizio che si professava amico del proprietario del Globe di Zurigo) , l'imprenditore è meglio lasciarlo fare agli altri, e in questo campo ci vuole una doppio strato di pelo sullo stomaco: o sei un vero figlio di puttana con i controcazzi, o finisci male. 
Insomma, credo sia molto meglio vivere il mondo della prostituzione dall'esterno, che dall'interno, e trovarsi un lavoro "normale" per trovare i fondi per andare a mignotte (o a free...).
Però... però l'idea era giusta! Il canton Ticino si è ammosciato rispetto a un tempo, probabilmente perchè le autorità locali si sono rotte il cazzo della criminalità che c'era dietro, e ad esempio mi pare che c'è stata una bella stretta sui visti dai paesi extraUE per motivi lavorativi. D'altro canto, nella terra di mezzo qual è la Carinzia, tra Austria Italia Slovenia, si è messo in piedi un bel businness. In un Land dove si contano oltre 50 tra bordelli, night, saune, centri massaggio, Laufhäuser, spicca su tutti l'fkk Andiamo, ma attenzione, a quanto pare a metà novembre aprirà il Wellcum (nome stupendo!!!) ancora piu' vicino al confine di Tarvisio, e spacciato, secondo le voci che circolano, come il piu' grande fkk d'europa!
L'ingresso parrebbe essere di 89 eurini... spendi il novantello e devi ancora iniziare a scopare? sti cazz... le signorine non si sa ancora, ma per la mezz'ora probabilmente sarà il 70ello dell'andiamo... 
C'è da chiedersi come mai i prezzi sono così alti rispetto alla Germania. Possibili risposte:
a) diversa legislazione che comporta maggiori costi di gestione del locale e delle ragazze (ad esempio: tasse piu' elevate)
b) sapendo come siamo messi male in tema di sesso pay in italia (mi chiedo come facciano esistere i privè da 50-60 euro per fare poco e niente..), confidano sulla vicinanza dal confine per far funzionare il locale anche con i prezzi piu' alti rispetto alla germania.

E qui mi viene in mente un bell'aneddoto che mi è stato raccontato. Come mai i prezzi per le ragazze negli fkk, anche in quelli top, è sempre di 50 euro a botta? Tale prezzo è rimasto invariato dall'ingresso dell'euro... 
La risposta che mi è stata data, da un'esperto di vicende tedesche, è spettacolare: anni fa ci furono effettivamente dei locali che provarono ad alzare il prezzo d'ingresso e soprattutto delle ragazze (che incide ovviamente di piu', pagando l'ingresso solo una volta). I nostri kollegen  risposero con il BOICOTTAGGIO: smisero in massa di andare in quei locali che avevano provato ad alzare i prezzi, che furono così costretti a ritornare sui loro passi.
La disciplina, anche nei casi piu' difficili da osservare, come quando si è di fronte alla figa, dà i suoi frutti!

16 commenti:

Bastian Contrario ha detto...

Io ripeto ciò che dissi.
Posso investire, voglio investire

Anonimo ha detto...

o come 'sta volpe di regista:
http://www.salierihotel.com/regolamento_salierihotel.php

:D

Anonimo ha detto...

È pazzesco che in Germania ci sia questa legislazione a favore della prostituzione e con un occhio di riguardo al cliente.Qui in Italia al contrario bisogna stare attenti anche ad imboscarsi con una stradale e scopare col terrore che la polizia ti sgami.A Berlino che è una città fantastica sessualmente parlando conosco un bordellino in periferia che frequento abbastanza spesso dove con 30 EURO mi scopo per mezzora delle ragazze tedesche e qualche turca,quasi tutte studentesse.

Dott. Spina ha detto...

se mi fai sapere il nome di questo bordellino.. così verifico di persona! :-)

Anonimo ha detto...

Secondo me sarebbe una buona idea aprire un locale del genere a Weeze ,che sarebbe comodo per chi arriva in aereo e anche per gli olandesi,anche se è un po' lontano dalle grandi città tedesche e questa potrebbe essere una controindicazione(a Xanten,che è il più vicino a Weeze, però mi hanno detto che la clientela era per la maggior parte di olandesi).
Sono daccordo con te che è meglio rimanere all'esterno di questo mondo ed entrare solo all'interno delle ragazze:-)
Quella del boicottaggio l'avevo sentita anch'io(forse l'avevano detto alle iene) e credo che la mentalità tedesca sia il motivo per cui il pompino cabrio è standard e il sesso AO è così diffuso( alcune ragazze mi hanno ringraziato perchè chiedevo il preservativo e,parlando con alcune di loro,non erano molto contente di dover fare pompini senza,ma i tedeschi vogliono così e se vogliono lavorare si devono adattare).

Timido

Anonimo ha detto...

i crucchi stanno avanti.
noi facciamo ridere i polli
magari ci colonizzassero sicuramente si scoperebbe meglio

er sor fabio

axlrov ha detto...

Fai uscire il fanciullesco papponcello che vive in te!!!
aa yayayayaaaayyy beccato! a chiedere informazioni su posti sul blog,non è un forum!! ricordo che per questo stesso motivo, mi costò cara la domandina :))

Anonimo ha detto...

Cmq è sempre a Villach, a 6 km dall'Andiamo...
AVV.

Anonimo ha detto...

Per fare boicottaggi ci vogliono i coglioni, e noi italiani non li abbiamo, vedi le ultime elezioni politiche.

Rastigat

axlrov ha detto...

ma direi che qui un po di boicottaggio si è fatto in automatico, anzi si tira al ribasso con il discorso della crisi.
In passato ce ne sono state che ci hanno provato ad alzare il prezzo, tipo 40/50 in macchina, è fuori mercato! a meno che si mettessero tutte d'accordo ad alzare i prezzi ma c'è sempre la sleale concorrenza pronta a fruttare:poi quelle che vogliono di più fa parte della missilaggine, sono le peggiori, voglio di più in cambio di meno,
FAN CULO I MISSILI ANDATE A PULIRE I CESSI!! (Oscar Wilde)

axlrov ha detto...

come mi trovo d'accordo su ogni punto di questo attualissimo documento

http://www.lucciole.org/content/view/11/3/

axlrov ha detto...

http://www.lucciole.org/content/blogcategory/5/14/

axlrov ha detto...

http://www.lucciole.org/content/view/16/12/

axlrov ha detto...

http://www.lucciole.org/content/view/16/12/

Anonimo ha detto...

NO AVV. non e' a villach guardi sul sito del locale prima di fare disinformazione.
Apre il 16 di questo mese con orario ridotto ed il 22 c'e' la grande inaugurazione.

Anonimo ha detto...

Ops, a Villach c'è solo la sede legale....
Ma, invece di fare la maestrina, almeno dillo tu dove si trova
AVV.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...