lunedì 30 dicembre 2013

ALLA FINE...

... ha vinto la logica! 
Considerato gli elevati costi, l'elevato sbattimento,  il forte rischio che il posto sia iperaffollato (e quindi con le signorine facilmente  in modalità di lavoro "missile"), il fatto che eravamo solo in due (i 7-8 papabili che ho contattato han dato forfait), e poi...
... e poi se vado a trombare in Austria senza l'Avv., mi toglie il saluto!!!! :-P 
Una buona occasione per andare insieme in uno dei due fkk fuori tarvisio potrebbe essere l'estate prossima; m'organizzo per un weekend lungo di passeggiate sui monti.. e una serata la si può provare a passare in uno dei due locali, ovviamente sto parlando di Andiamo e Wellcum.

Per domani quindi semplice brindisi in un lap dance con il buon Bastian Contrario, che non vedo da tempo, e poi.. mi sa che reinvesto i fondi stanziati per il capodanno austriaco in un blitz nordwestfalico a gennaio...! :-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me hai fatto bene. Il Wellcum è nuovo e bisognerà cercare le ragazze tra la folla di veneti ubriachi fradici.

Stare sempre alla larga dal main stream.

Buon 2014 a Scopo e a tutti.

Rastigat

Anonimo ha detto...

E' sempre meglio andare in Germania e quasi quasi mi stava venendo voglia di partire e star lì fino a fine settimana,ma non sono in gran forma ed è meglio aspettare tempi migliori.
Buon anno a tutti.

Timido

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...