venerdì 3 gennaio 2014

DEUSTSCHALND UBER ALLES!



Stavolta copio io:-) Commenti sulla notte di capodanno al Wellcum, dove avevamo pensato di andare io e Bastian Contrario :

Oltre 200 uomini in calore per una ventina di povere donzelle indifese,quando i senatori dicono di stare a casa bisogna ascoltarli!
--------------------------------
si magari 200 uomini! prima di mezzanotte non avevano + un armadietto disponibile e ne hanno 305 + chi era in hothel poteva anche non utilizzarlo. per me abbiamo ballato con 350 orsi altro che circolo polare artico! il wellcum aiuta il wwf comunque timbrate 2 bambole gonfiabili giusto per timbrare il cartellino!
----------------------------------
Dentro la situazione effettivamente somigliava più alla fila dal medico che ad un fkk, a tratti addirittura gente in attesa ai piedi della scalinata in attesa della ragazza di turno che scendeva, per accalappiarsela senza che ancora avesse preso i soldi dal cliente precedente. La situazione non era poi cosi drastica come può sembrare però, almeno per me, perchè c'era aria di festa, si beveva (bottiglie di prosecco a 20 euro), ci sono stati diversi spettacoli in stile burlesque e differentemente dal bar, l'area wellness era vivibile. 

Caro BC, mi sa che abbiamo fatto bene a fare il nostro capodanno low cost nel lapdance, ci siamo rilassati, ci siamo divertiti anche noi e....  per chiavare c'è tempo tutto il resto dell'anno! :-)
Comunque se a novembre mi ritrovo single prenoto per il 31 dicembre per weeze: capodanno all'Acapulco! L'Austria la lascio ai friuliani: DEUTSCHLAND UBER ALLES!

11 commenti:

axlrov ha detto...

Ce la farai, ce la farai ad arrivare single a novembre.non abiti mica in tailandia vèè!!

Dott. Spina ha detto...

misericordia axlrov ancora con questa storia? da una parte te, che sembra sia impossibile per uno che non sia brad pitt o briatore con un italiana, dall'altra l'avv. che và a casa di un amica con un pandoro e si fa il duo lesbo, io preferisco stare nel mezzo. vedo quanti miei amici sono fidanzati/sposati e vedo che sono persone normali, come me. ergo che per fidanzarsi bisogna vedere a) quanto ti impegni x una donna free b) quanto ci sai fare c) quanto sei disposto ad accontentarti/scendere a compromessi. al pessimismo cosmico e all'ottimismo eccessivo preferisco un sano realismo: se uno semina poi raccoglie, se non semina...

Bastian Contrario ha detto...

Se non ci siamo infilati in quel macello bisogna ringraziare te, perché io da perfetto incosciente sarei partito a occhi chiusi

Anonimo ha detto...

Era una sbrisolona, non un pandoro.....
E le tipe, fra loro, non hanno lesbicato.
Poi, molto ha contato il vino che ha tirato fuori la mia amica..... Che fra parentesi non sento da allora, manco gli auguri di Natale, 'sta zoccola.
In compenso, oggi ne ho incontrata un'altra e ho provato una cosa mai fatta prima: appena arrivato, lei in babydoll senza niente sotto come al solito, mi ha fatto un caffé e mentre me lo bevevo lei mi spompinava. Oh, mi sentivo un Nababbo, provatelo una volta è proprio una libidine.....
AVV.

Anonimo ha detto...

Poveretta… lo sa il cesto "natalizio" di corna che le aspetta si? Oppure sei propenso ad una relazione aperta e non tradizionale? Chissà potresti aprire anche il blog "scopo scambiando" ;)

Anonimo ha detto...

ha ha ha
solo orsi in pista, come ai privee.
Si prevedono grossi introiti alle casse di wellcum.
Ma i popolo bue non lo sa che le dracule a fine anno vanno tutte a casa?

Bastian Contrario ha detto...

Sai ho pensato una cosa.
50 euro per dieci minuti di privè è una follia, ma la mezz'ora era in "promozione" a 100.

Mettendo 50 euro a testa avremmo potuto fare un privè di mezz'ora con la cerbiatta assieme.....

axlrov ha detto...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/12/31/germania-pensa-a-una-nuova-legge-sulla-prostituzione-prime-sanzioni-per-i-clienti/826039/

Anonimo ha detto...

Il fatto quotidiano è molto aggiornato,è la stessa notizia che si trovava un mese fa in tedesco e in inglese.
Mi sembra ridicolo il fatto che si darebbero sanzioni ai clienti di prostitute non libere,perchè come si potrebbe dimostrare che il cliente lo sapesse e poi,una volta scoperto che non sono libere, non basterebbe arrestare chi le costringe.
Spero che i politici tedeschi siano come quelli italiani,che non mantengono mai le promesse elettorali o almeno che ci voglia molto tempo prima che queste nuove leggi entrino in vigore.

Timido

axlrov ha detto...

Caro Spina,come già detto non sono pessimista ma realista,se mi per metto di credere che farai fatica,più dei tuoi amici, è per il semplice fatto che si vede che non sei uno che riesce innamorare alle donne,come il sottoscritto,sono già 7 anni che ti conosco, e in sette anni non sei riuscito ad adgiudicarti nessuna free,se fosse stato il contrario, qualche storia free ti sarebbe sucesso,io addiritura che mi ritengo un fallimento, in questi ultimi 10 anni,ho avuto 2 brevi fidanzamenti , e 3 tromboamicate,ma questo non cambia la mia situazione. Vedo chiaramente di non essere un soggetto ambito dalle donne tutto qua,non è un opinione ma una costatazione.
Forse non ci aiuta (NON ti aiuta)il fatto di andare a pay, troppo abituato alle cose facili.
e poco propenso a faticare,cmq anche se siamo disposti a faticare non è detto che la fatica sia ricompensata.
Sai mi ha fatto riflettere quando hai scritto poco fa "la ragazza dei miei sogni" la cerviatta, e l'ho ricollegato al tuo famoso paragone di chi si pesca il pesce e mangia male e quello che va e paga al ristorante e mangia meglio, ma in tutta questa analisi è mancato il bisogno d'amore.
Hai parlato solo di amaritati con donne rompipalle e non belle,è vero che la stragrande maggioranza si sposa/fidanza con quella che lo ha scelto, e non con quella che vera,mente uno vorrebbe,perchè è la donna a sceglierci e non il contrario.
Ma che accada l'impossibile che quella donna che uno a scelto,che si è innamorato alla follia, che uno darebbe la propria vita se fosse necessario e che uno darebbe tutto quello che ha, sparisce ogni tipo di egoismo e valutazione meschina, l'ultima volta che mi sono preso una cotta,e guardando lei capivo che la felicità esiste ,da qualche parte, purtroppo non con lei. un vero lutto , perchè lutto non è solo il perdere a una persona cara, sia per morte o divorzio,ma anche il lutto della speranza, la morte delle tue aspetattive, che poi già alla nostra età, diventa tutto più difficile e bisognerà "caso mai accontentarsi" di un pesce gatto ma questo punto non vale la pena mettersi con una free giusto per, tanto vale continuare andare al ristorante e mangiare bene in solitudine.

Anonimo ha detto...

Caro Axlrov se pensi che la felicità la puoi trovare in un'altra persona, avrai sempre le tue aspettative deluse. Comunque si, meglio pagare senza tanti sbattimenti e rotture di coglioni, in favore di altro tipo di sbattimento ben più proficuo per i propri coglioni.

Ma poi questo cliché secondo cui noi uomini dovremmo "faticare" per conquistare una donna ed eventualmente non ottenere nulla, va un po' ridimensionato, non trovi?

Poi, per carità ognuno è libero di complicarsi o semplificarsi la vita come preferisce. Basta che funzioni.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...