giovedì 2 gennaio 2014

SI... VIAGGIARE!

Vorrei rileggermi velocemente un anno di blog, per tirare le somme del 2013, ma non ho ancora avuto tempo... però per fortuna non è che non ho avuto tempo per motivi di lavoro! Ora sono piu' rilassato, meno stress e piu' tempo per pensare alla figa. Addirittura ora avrei tempo per farmi la doppia trasferta Cuba/Sud-Est asiatico, alla fine probabilmente sarà sempre thai: ho bisogno di essere coccolato e di stare rilassato, non ho voglia di una vacanza impegnativa dal punto di vista logistico, ma di un luogo dove ci sia la pappa pronta, scodellata nel piatto in grande quantità e l'unica fatica da fare sia quella di masticare.. :-) Certo che solo 10 giorni fa, stanco com'ero, incominciavo a mettere in dubbio i voli extracontinentali per il 2014! Ho un mare di ferie da fare, da qualche parte dovrei comunque andare!
Intanto a metà gennaio un blitz in germania con alcuni compagni di merenda? Why not. Biglietto preso; se non partissi neppure stavolta sarebbe il terzo "no fly" consecutivo con ryanair... meno male che spendo meno di 50 euro per volo a/r.
La Borsa ha iniziato l'anno bene, grazie al mio cavallo preferito, Falck Renewables.. ecco, con 'sta autogufata, domani si perderà tutta la crema guadagnata oggi! :-\

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Attento,rischi di fare brutti incontri :-)

Timido

Dott. Spina ha detto...

non credo, quando faccio i blitz di 1-2 gg non vado nei partytreff

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...