sabato 28 dicembre 2013

MUOVERE LE CHIAPPE DA QUI

Sto cadendo a pezzi.
Faccio fatica in questo periodo a gestire ansie e stress.  Nelle ultime settimane ho smesso pure di fare sport e sesso, due importanti valvole di sfogo. Perchè? Perchè ho altro per la testa in questo periodo, e in questi casi mi sento incapace di tutto e mi chiudo riccio, dissimulando quando sono in mezzo agli altri, e stando bene solo con me stesso, chiuso tra le mie quattro mura.
Nulla di grave, è uno stato d'animo passeggero, solo piuttosto scocciante: potrei divertermi, e invece sono qui a tormentarmi per nulla.
Ieri sera quantomeno sono tornato a mignotte. Avevo già deciso di tornare operativo, sarei uscito anche in solitaria, ma mi ha fatto piacere ricevere la chiamata del Toti, e così ci siamo fatti un puttan's tour (parlare di gnocca è sempre piacevole). Bianche ce n'erano ma di qualità bassissima: penso che molte stiano festeggiando a bucarest e dintorni e torneranno dopo le feste, mentre qua sono rimaste le seconde linee; le negrette erano piu' a meno al completo. Peccato non aver beccato Rita, a quel punto sono andato con la simpatica Tina. Io sono smaronato, ma almeno lei compensa: ride ed è contenta! I suoi pregi sono due: succhia bene e non si lamenta, non ha alcuna fretta, se sapessi benissimo che non è così, potrei quasi dire che le piace succhiare. Ah, dimenticavo, ovviamente si fa digitalizzare! Non solo non fa problemi ad andare nei sedili posteriori per stare piu' comodi, ma mi ha fatto sdraiare sui sedili ( a moh di 69 ma di lato) per manovrare meglio.
Alla fine mi chiede sorridendo perchè non voglio mai scopare e fare solo bocchino. "Perchè è quello che ti riesce meglio!" avrei dovuto risponderle. Non mi ricordo che le ho detto (probabilmente avrò ridetto per l'ennesima volta "la prox volta").  La verità è che non mi attizza particolarmente, pur non essendo un cesso, ma da sufficienza. Magari un giorno le darò anche due colpi, why not, poverina, se li merita ;-) Ah, una sua pecca: ieri avevo portato i miei preservativi ultrasottili, ma come immaginavo le negrette sono restie a fare le corna ai loro condom Serena, e non mi sono voluto imporre, così non sono ancora riusciti a spianarli.

Avrei bisogno di cambiare un po' aria. Una cura ricostituente in Thailandia. So che è la soluzione giusta, ma il problema è che al momento non  ho voglia di muovermi, muovere le chiappe da qui, e non sto guardando nulla, voli in primis.

Axlrov, visto che sto toccando il fondo, sono quasi pronto per conoscerti. ;-) Organizziamo una cena?





2 commenti:

axlrov ha detto...

si puo fa,interessante la posizione 69 di lato,ma non è troppo stretto? e le gambe? quello che è verso il fuori le piega è ok,ma quello che è lungo il sedile? mica le può piegare in avanti? cmq si riesce,se è venuto bene, cir proverò, fammi sapere se sei riuscito a venire in questa posizione, o avete dovuto cambiare perchè impraticabile.

Anonimo ha detto...

Vabeh, ma è la stessa storia dell'anno scorso, non ho voglia, non ho voglia, poi sei partito e sei stato contento di averlo fatto, e non di non avere ceduto alla svogliatezza. Quindi se è solo un problema di voglia la soluzione la conosci già.

Mitico questo finale di post: "Axlrov, visto che sto toccando il fondo, sono quasi pronto per conoscerti".

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...