lunedì 23 dicembre 2013

TIMIDO CI HA PRESO GUSTO... by Timido 2 di 4

Per il secondo giorno ho scelto un party in appartamento dalle 11 alle 21,con in teoria 4 ragazze(in pratica solo 3 scopabili e solo una corrispondente all'annuncio) e questa volta ero sicuro che ci fosse la possibilità dell'AO,ma a me non  interessava perchè la mia intenzione era di tornare a fare tutto coperto ed ho optato per il prezzo base di 60€(70€ AO,90€ VIP che comprendeva anal,baci,CIM,ecc... e quando qualcuno entrava dicevano che le ragazze facevano tutto,anche se poi non so se è vero),anche se ero un po' tentato dall'opzione VIP,ma mi era stata sconsigliata e non volevo rischiare di cadere in tentazione e fare altre cazzate.
Sono andato con pochi soldi in più e nient'altro di valore,perchè sapevo che non c'erano spogliatoi e infatti la mia roba è stata messa nella camera dove si scopava e nessuno controllava,ma alla fine ho ritrovato tutto quel poco che avevo portato.
Dopo essermi spogliato sono andato a fare una doccia in un bagno in condizioni pessime(più tardi mi sono accorto che era anche senza luce),ma almeno la vasca da bagno era pulita.
Uscendo dal bagno c'era un piccolo corridoio,un salone con cucinino a vista dove c'erano i divani con un tavolino al centro,un tavolino con la roba da mangiare e un letto,mentre nella camera c'erano altri due letti uno grosso e uno piccolo.
Sono andato subito in camera con Melissa (http://sexdo.de/hobbyhuren/40873/kerpen-50170-melissa.html) bionda,bel culo,tette non molto grandi,con un po' troppi brufoli in faccia,ma che nel complesso era carina.
Stava per partire con il pompino senza,ma ho chiesto il preservativo e dopo ho incominciato a scoparla a pecora e quando quasi non ce la facevo più sono venuto.
Dopo incominciavo ad aver fame perchè il giorno precedente non avevo fatto nè un vero pranzo,nè una vera cena e per andare all'inizio non ho avuto il tempo di pranzare e speravo che ci fosse qualcosa lì e mi sono mangiato un paio di tortine simili ai plumcake,perchè all'inizio non è che ci fosse molto.
Nel frattempo ho fatto conoscenza con Elli ( http://sexdo.de/providers/show/35512 ),bionda,carina e a suo dire italiana di Florenzia(mi ha detto che lo dice in inglese,peccato che si dica Florence) ma direi bulgara come tutte le altre che però parla un buon italiano e sembrava simpatica ma,come mi avevano detto,a letto è stata uno schifo perchè non sì è tolta il reggiseno(oddio non è che mi sia perso molto,ma questo mi ha dato l'idea che fosse un po' scazzata),mi ha messo il preservativo di sua iniziativa quando era ancora molle,poi mi ha fatto un pompino per poco e poi si è messa a pecora,ma ha la figa stretta e ci ho messo un po' a trovare il buco e,forse per la fame,forse per il freddo,forse per quei preservativi mi si è ammosciato e lei non ha fatto nulla per cercare di aiutarmi e con una sega non sono riuscito a farlo tornare duro e quindi dopo pochi minuti abbiamo smesso.
Nell'appartamento c'era solo un termosifone acceso nel corridoio,dove però non c'era nessuno,mentre gli altri erano spenti ed io,che ero rimasto solo con l'asciugamano e anche senza ciabatte(me le porto sempre dietro in tutti i posti per sicurezza,nel caso non le avessero,ma questa volta le avevo lasciate in albergo) ho iniziato ad avere molto freddo e sono andato a mettermi le calze ed una maglietta ed ho incominciato ad ingurgitare tutto quello che c'era di commestibile,perchè ero preoccupato dal piccolo problema tecnico precedente.
C'era una quarta ragazza più vestita delle altre che apriva la porta ai clienti e non avevo capito se si potesse trombare o no,ma vedendo che non la trombava nessuno  immaginavo che non fosse possibile ed è stato un vero peccato,perchè era una gran bella tettona,bella anche in viso di nome Aydan (http://sexdo.de/hobbyhuren/40871/kerpen-50170-aydan.html ),quindi ho optato per l'ultima che mi mancava una bionda senza tette e molto magra,che non è proprio il mio genere,ma a letto è stata la migliore delle tre.
Visti i problemi tecnici precedenti,da qui in avanti ho deciso di ricorrere al pompino senza,anche se non avrei voluto, e dopo siamo passati a fare sesso,credo a pecorina e mi pare di essere venuto.
All'inizio c'erano 3 o 4 persone,poi la clientela è aumentata ma senza mai superare la decina di persone e quando è entrato un bel giovane con un bel fisico,che ha detto di fare il calciatore,Elli gli si è buttata addosso di sua iniziativa e sarà andata in camera almeno tre volte con lui per tempi molto lunghi,dimostrando quello che mi avevano detto sul suo conto,cioè che sceglieva molto con chi stare.
Io ho aspettato un po' e sono riandato in camera con la stessa ragazza e dopo un  pompino volevo farla venire sopra e lei aveva accettato,ma tenendomelo duro con una sega mi ha fatto venire,ma non è uscito nulla ed io ho provato a continuare,ma non sono riuscito e lei non capiva come mai mi si era improvvisamente ammosciato,ma non sono riuscito a fargli capire che ero venuto.
A un certo punto,nel momento in cui c'era più gente è iniziata una specie di gang bang e le donne prendevano gli uomini a due a due e io sono entrato in stanza per guardare.
Elli spompinava uno e un'altro,appena arrivato, la voleva prendere da dietro,ma faceva fatica a trovare una posizione comoda e continuava a entrare e uscire fino a quando l'altro ha finito e la ragazza era tutta per lui,ma a quel punto gli si era ammosciato e le ha chiesto un pompino,ma lei gli ha risposto di andarsi a fare una doccia perchè glielo aveva messso nella figa e lui a quel punto ha preso i vestiti e se ne è andato,nonostante abbiano cercato di convincerlo a restare( non so se gli hanno ridato i soldi),comunque il giorno dopo l'ho rivisto al party del Privat Sushine.

Nel frattempo è arrivata una pizza grande ed io ne ho mangiate due fette,ma avendo ingurgitato qualunque cosa e stando al freddo ha cominciato anche a venirmi mal di stomaco,ma ho deciso di provare ad andare in camera con Melissa,che però questa volta è rimasta con il reggiseno,mi ha fatto un bel pompino abbastanza lungo,poi mi ha messo il preservativo ma ho perso tempo per chiederle di venirmi sopra,cosa che non ha accettato,e quando volevo partire con la pecorina mi si è ammosciato e ho dovuto rinunciare.
Ero sul divano e la tettona si è sdraiata con la testa sulle mie gambe ed io ho approfittato per toccargli le tette  per un po',fino a quando lei ha proposto all'altro unico cliente rimasto,che sembrava imbalsamato e non faceva niente da un bel po', di fargli una sega e lui ha accettato ed io avrei voluto essere al suo posto.
Dopo la pizza avevo anche provato a richiedere a Elli di andare in camera,ma lei ha detto che aveva mal di pancia e non ha voluto;visto che stavo iniziando a tremare dal freddo ed ero anche rimasto solo(poi alle 17 è arrivata un po' di gente per sfruttare l'ingresso scontato) ho deciso che mi sarei fatto l'ultima scopata e poi sarei andato via e l'ho detto a Elli,ma quando  mi ha chiesto se volevo andare in camera con lei,le ho risposto di no e ho scelto quella di cui non so il nome,perchè avrei voluto riprendere da dove avevamo interrotto e farmi venire sopra,ma purtroppo si è ripetuta la stessa identica scena,con lei che continuava a non capire quando cercavo di spiegarli che ero venuto.

Per evitare di ammalarmi e non rischiare di perdermi il party del Privat Sunshine,unico vero motivo del viaggio,ho preferito andare via poco dopo le 17(rinunciando ad almeno 4-5 scopate)anche se,freddo a parte,questo party non mi è dispiaciuto e se mi capitasse in futuro di trovarne uno del genere con qualche ragazza in più e  in mesi più caldi,potrei decidere di andarci e magari provare anche l'opzione VIP per fare un po' di sesso anale,anche se forse è meglio di no perchè con questi preservativi schifosi(London,che se non sbaglio già qualcuno aveva criticato) non vorrei cadere in tentazione in caso di difficoltà.Ho concluso la mia due giorni al risparmio con 11 scopate(un paio non proprio memorabili) e 9 venute ed ho raggiunto il mio obiettivo di non spendere troppo e anche di non stancarmi troppo prima del party al Privat Sunshine,anche perchè incredibilmente la prima notte sono anche riuscito a dormire bene.

6 commenti:

Bastian Contrario ha detto...

Periodicamente al dott. Spina viene a noia il blog.
In questi frangenti cerca di regalarlo ad altri.
Allora mi chiedo: il blog è ancora di Spina o l'ha regalato a Timido?

Se fosse così è pregato di dirlo.

Buon Natale a tutti gli affezionati lettori ed al padrone di casa!

Dott. Spina ha detto...

Stai sereno BC, che piuttosto che regalarlo a Timido, lo chiudo! ;-)

axlrov ha detto...

buon natale tesoro.

Anonimo ha detto...

Party in un appartamento (!), con 4 ragazze.

Timido è veramente un esploratore di bassifondi senza tante rèmore. A me sarebbe bastata la vista del bagno (da come l'hai descritto) a farmi fuggire a gambe levate (sempre che, per pura pazzia, mi fossi infilato in un party in appartamento con 4 ragazze).

Mi sa che qualche volta il Timido lo troviamo in uno di quei filmati di gang bang amatoriali, dove gli uomini con le calze e le scarpe ai piedi si alternano addosso a qualche milfona tetesca :)))))))

Buon Natale a Scopopagando e a tutti i lettori.

Rastigat

Anonimo ha detto...

BC stai tranquillo ne mancano solo due poi non credo ne scriverò più perché o morirò o comunque difficilmente potrò tornare in Germania a breve.

Buon Natale a tutti.

Timido

Anonimo ha detto...

In Germania,soprattutto in quella zona(Düsseldorf,Moenchengladbach,Duisburg,Krefeld) i party in appartamento sono abbastanza frequenti(semplicemente sono ragazze che lavorano singolarmente o a piccoli gruppi,che si uniscono per i party,infatti Elli mi aveva proposto di andare da lei nei giorni successivi ad un altro indirizzo;anche il Privat Sunshine fondamentalmente era un appartamento più grande e in un vecchio edificio a due piani,anche se all'interno era in ottime condizioni,ed anche quelle del primo giorno i party li facevano in un appartamento prima di spostarsi )e quelli a Krefeld era un po' che li tenevo d'occhio,però solitamente c'erano più ragazze(da 6 a 10,ma da quando ha cambiato gestione il Lovefucktory di Kerpen molte ragazze lavorano anche lì,dove si fanno lo stesso genere di party e quindi a Krefeld ce ne sono meno) e infatti l'unico mio dubbio era questo,ma in teoria avrebbero dovuto esserci un paio di tettone che poi in realtà non c'erano e questo unito agli altri motivi che ho già scritto(oltre al risparmio,principalmente quello di non dovermi spostare e potermi muovere tranquillamente a piedi e restare nel raggio di 30 Km nei giorni successivi,perché non avevo molta voglia di viaggiare) mi ha portato a scegliere questo party ed in questo caso non ho nulla da dire se qualcuno dice che non ho scelto un posto di qualità).

Alcuni esempi di questi party si possono trovare su questi siti

http://www.fickanzeigen.net/partytermine/index.php?ad=1

http://sexdo.de/hobbyhuren/28882/moenchengladbach-41061-mg-girls.html

http://sexdo.de/club/39850/duesseldorf-40211-fun-girls.html


Timido

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...