lunedì 23 dicembre 2013

TIMIDO CI HA PRESO GUSTO... by Timido 1 di 4

Timido, sempre lui! Ma visto che non lavora, mi chiedo, dove troverà i soldi? Fa rapine in banca, o dà il culo nella periferia italiana? Sta a vedere che ora invece fa' il gigolò! ;-)
Per la prima volta ho scritto questo racconto in Germania.
Questo viaggio era ancora meno previsto del precedente e sta anche diventando difficile trovare delle scuse valide,ma non potevo rinunciare ad un party del Privat Sunshine annunciato quasi un mese prima e inizialmente pensavo di fare solo due giorni,ma poi mi sono fatto ingolosire dalla giornata flat-rate della Cleopatra Arena(15 ore con una decina di ragazze per 60€) che in teoria sarebbe stata il giorno prima,peccato che il locale sia stato chiuso pochi giorni prima ed io ho dovuto modificare i miei piani e ho deciso cosa fare nei primi due giorni solo all'ultimo momento.
Alla fine ho optato per l'opzione meno costosa e logisticamente più semplice ed ho deciso per due party a Krefeld,che mi hanno permesso di restare nello stesso albergo economico e risparmiare più di 150€ rispetto all'opzione pauschalclub Dortmund al secondo giorno,mentre per il primo avevo già scartato l'Ambrosia perchè sarei arrivato tardi e non dovendo più andare a Gelsenkirchen non c'era neanche la comodità per il giorno successivo e quindi rimanevano poche alternative nessuna delle quali mi convinceva e quindi un party di 7 ore che iniziava alle 18 con tre ragazze per 50€ mi è sembrata la soluzione migliore per non perdere la giornata senza fare niente e non spendere troppi soldi per poco tempo.
Sull'aereo c'era Paulina,l'hostess più figa che abbia mai visto(bionda,alta,begli occhi,bellissima faccia e sorriso spettacolare,purtroppo tette non troppo grandi,se no sarebbe stata perfetta),che ad un certo punto passando ha urtato il mio braccio con il suo bel culo,chiedendomi scusa,ma se avesse continuato a strusciarsi non mi sarebbe dispiaciuto ed ho passato il viaggio con l'uccelli duro perchè la vedevo passare con quella camicetta gialla e trasparente che faceva vedere un reggiseno zebrato e quando non passava lei passavano le altre due che proprio da buttare non erano.
Questa volta sono arrivato nel pomeriggio e avevo un po' di tempo prima del party e,complice il fatto che dovevo fare un paio di cose nei paraggi,sono andato(solo per guardare) in una zona in cui avrebbero dovuto esserci delle stradali anche di giorno e sarà stato l'orario o la pioggia ma non ce n'era nessuna e a dir la verità mi riesce difficile credere che possano esserci delle OTR di giorno in una zona del genere piena di supermercati(infatti avevo letto un'articolo in cui si diceva che la gente si è lamentata e può anche essere che le abbiano fatte sloggiare).
Dopo il check-in all'hotel,ho deciso di farmi un giro all'Eros Center(anche qui solo per guardare) in cui ci sono delle camere con in ognuna una ragazza e posso dire di averne viste alcune davvero carine,soprattutto alla camera 19 una russa bionda con due belle tette con cui ho parlato un po' in italiano e a cui ho detto che sarei ritornato dopo la mezzanotte,ben sapendo di mentire,ma se non avessi saputo di venire dopo poco tempo 30€,per un massimo di 20 minuti ,glieli avrei anche dati(in realtà la cifra me l'aveveva detta un'altra,ma penso che sia così per tutte).
Il party che ho scelto è quello delle Bad Girls,a cui avevo pensato di andare in passato ad un party del week-end(con in teoria 8 ragazze,tra cui una tettona della madonna) e che erano note per i party AO,poi sembrava che con altre ragazze nuove non li facessero più(infatti avevo letto recensioni negative da parte di chi fa solo AO,ma il problema problema stava nel fatto che le ragazze lo facessero solo con il preservativo e per me questo  non era un problema),ma con il ritorno delle ragazze precedenti posso dire con certezza che hanno ricominciato.
Sono arrivato lì poco dopo le 18 ed ero il primo cliente e mi è stato detto che ci sarebbero state due ragazze,quindi una in meno del previsto,ma ho deciso di restare comunque e dopo essermi cambiato e aver fatto la doccia sono andato da Manuela(sulla trentina,non bellissima di faccia un po' cicciottella perchè è incinta,anche se l'ho scoperto dopo,ma con due belle tette e a me andava bene)  e siamo andati in camera.
Prima di partire avevo deciso che,se avessi trovato una ragazza disposta a fare AO,avrei voluto provare a fare un creampie(deve essermi venuta l'idea leggendo il blog),cosa che non avevo mai fatto prima e ho deciso di rischiare per riversargli nella figa tutto lo sperma che avevo trattenuto per una settimana,passata con l'uccello  quasi sempre duro(per 15 giorni dopo il viaggio precedente mi sentivo quasi asessuato,poi ho fatto un po' più fatica a trattenermi nei giorni precedenti alla partenza ,perchè ero leggermente sovraeccitato e infatti l'astinenza completa è stata solo di una settimana,rispetto alle solite due);dopo averla baciata con la lingua e sulle tette,ho cominciato a leccarle la figa e ad infilargli prima uno e poi due dita dentro fino al momento fatidico in cui le ho infilato l'uccello senza preservativo e come pensavo sono venuto dopo pochissimo e in teoria da lì in poi avrei avuto l'intenzione di tornare a fare tutto coperto,ma di sperma non ne è uscito(In questi due giorni mi si è ripresentato più volte un'effetto collaterale innocuo di un medicinale che prendo,cioè che quando vengo lo sperma,invece di uscire rientra nell'uretra e quindi che sono venuto me ne accorgo solo io e infatti all'inizio mi sono chiesto come avesse fatto a non accorgersi che le avevo sborrato in figa,ma poi mi è venuto in mente il motivo) e il mio cazzo è rimasto duro e quindi ho continuato per un bel po',prima sopra e poi a pecora, fino a quando mi è venuto il solito crampo e lei ha preso il mio ah! di dolore come un segno che avevo finito,anche perchè mi ero fermato.
A questo punto sono tornato al piano di sotto ed era arrivato un'altro che era seduto vicino all'altra ragazza che è un po' più carina,ma dopo un po' di tempo  se ne è andata,lasciandoci lì da soli con Manuela a cui mi ero seduto vicino,toccandola un po',e lei mi ha riproposto di tornare su e a noi si è aggiunto anche l'altro che a differenza di me aveva qualche problema di erezione e quindi lei si è dedicata a lui con la bocca,mentre io le leccavo la figa e il buco del culo e,visto che ormai lo avevo già fatto prima,gliel'ho infilato di nuovo nella figa senza preservativo,prima in una posizione non molto riuscita(lei su un fianco con le gambe aperte e io su un fianco perpendicolare a lei) e dopo a pecorina e sono venuto un'altra volta,ma anche qui niente sperma.
Nel frattempo era finita la carta e mi ha chiesto se potevo andare giù a prenderla e quando sono tornato su mi sono rimesso a infilare le dita nella sua figa,con lei che si è bagnata molto e dopo un bel po' mi ha chiesto di scoparla e l'ho rifatto ancora,ma finalmente questa volta l'ho riempita di sperma e si vedeva colare dalla sua figa e quindi finalmente avevo raggiunto il mio obiettivo e consideravo chiusa per sempre la mia esperienza di scopatore AO,anche perchè non ci trovo tutta questa differenza.
Sono tornato giù a mangiare qualcosa(l'ho preso da quello che avevo io nell'armadietto,perchè a parte qualche biscotto non c'era niente) e dopo,visto che quello lì ci ha messo una vita,sono tornato su e gli era tornato moscio,dopo che aveva scopato per un po'e lei le ha tentate tutte per rianimarlo ed è riuscita a farlo con delle ginocchiate nelle palle(ovviamente il gesto della ginocchiata era fatto lentamente dal basso verso l'alto) e li ho guardati scopare toccando qua e là la ragazza,che dopo che l'altro aveva finito e una doccia nella vasca di fianco al letto è tornata da me e io le ho chiesto un pompino(ovviamente senza,tanto ormai),visto che non me lo aveva mai fatto e volevo venirle in bocca,ma lei forse proprio per evitare questo(su internet c'era scritto che lo faceva,ma anche l'anale che invece mi ha rifiutato,dicendomi che per due settimane non poteva farlo o qualcosa del genere,perchè non ho capito bene) dopo un'attimo mi è risalita sopra,sempre senza preservativo,e non l'ho fermata e sono venuto un'altra volta.
A questo punto siamo tornati giù,l'altro è andato via e siamo rimasti io,Manuela,Monika(una vecchia che comanda),Violetta(un'italiana che lavorerebbe lì,ma mi ha chiesto di aiutarla a parlare con la capa per dirgli che avrebbe ricominciato a lavorare dalla settimana dopo perchè il giorno dopo sarebbe dovuta andare in ospedale,ma non mi sono perso niente perchè è un cesso) e un'uomo che lavora per loro ed hanno cominciato a vedersi un film in tedesco,facendo come se io non ci fossi,fino a quando è arrivato un uomo che è andato in camera con Manuela e dopo cinque minuti o deciso di provare ad andar su,anche se non sapevo se potevo farlo,perchè magari quest'uomo che ha pagato 30€ per fare sesso una volta,non voleva essere disturbato e quando sono entrato e ho chiesto se potevo restare lei mi ha fatto segno di uscire,ma lui mi ha urlato per dirmi che potevo rientrare e sono stato lì a guardarli attendendo il mio turno,che è arrivato poco dopo,ma questa volta lei era svogliata e non ha voluto baciarmi,non ha voluto farmi un pompino,mi ha detto di scoparla subito mentre io le stavo leccando le tette e questa volta l'ho fatto con il preservativo,che,se l'ultimo che le è venuto in figa le avesse attaccato qualcosa,almeno da quello mi sono salvato.
Dopo siamo tornati giù e io ho pensato di farle finire di vedere un'altro film,per permetterle una lunga pausa(un'oretta),poi chiedere di farlo l'ultima volta e andarmene,ma quando l'ho chiesto in inglese alla capa,mi ha risposto che Manuela non è una sex-machine e lo avevo già fatto cinque volte e io le ho risposto che me lo avrebbero anche potuto dire subito e me ne sarei andato prima,senza perdere un'ora di tempo,che avrei potuto anche usare per andare a fare una vera cena,cosa che mi è stata impossibile perchè sono uscito verso le 23(non c'era nessun orologio e non avevo la minima idea di che ora fosse) e sono andato direttamente in albergo senza passare per l'Eros Center.
Per quanto riguarda il fatto di aver fatto sesso senza preservativo me ne pentirò solo se avrò delle conseguenze,per la scelta del posto non credo  che avrei potuto trovare tanto di meglio(visto che comunque con la ragazza mi sono trovato bene), perchè l'unica alternativa che avevo considerato era quella del partytreff MG-Rheydt(andare in posti più costosi per meno di mezza giornata non ne valeva la pena) in cui avrei potuto avere una decina di ore a disposizione e sicuramente ci sarebbe stata qualche ragazza in più(l'anno scorso ce n'erano 4,però io pensavo di trovarne 3,anche se poi ne ho trovata una sola),ma tra albergo,ingresso e viaggi mi sarebbe costato una cinquantina di € in più e l'anno scorso non mi era piaciuto,e anche se è stato rinnovato e ci sono un po' di tettone tra le ragazze presenti al massimo potrei darci un'occhiata per un'ora dopo il party del Privat Sunshine ed eventualmente decidere di rimanere lì fino alle 3.
Comunque,non avendo grandi aspettative,sono abbastanza soddisfatto della giornata(alla fine sono sempre 5 scopate e 5 venute  per 50€),ma visto tutte le bugie che scrivono sui loro annunci e come mi hanno trattato alla fine,non ci andrò mai più.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Se una pay scopa senza protezione è perché non ha nulla da perdere ,stai tranquillo che ha aids ,quindi visto che l'hai scopata più volte senza protezione al 90% te lo sei beccato anche tu . Buon Natale.

Anonimo ha detto...

Gallagher riporta :<< è tornata da me e io le ho chiesto un pompino(ovviamente senza,tanto ormai)>>... Questa cosa ha sorpreso Gallagher nel pensare a Timido che scopa Emanuela senza preservativo e stavolta è Gallagher ad aggiungere <>
Ma al di là di considerazioni personali che lasciano il tempo che trovano, ognuno ha i propri gusti e che il mondo sia vario ne è prova il fatto che se a Timido va di fare una cosa, se a Emanuela sta bene purchè pagata, Gallagher non farebbe la stessa cosa manco se lo pagassero, sia trovandosi nei panni del trombatore, che della mercenaria.

Anonimo ha detto...

Certo che Timido è bello strano, mesi a menare il torrone del fatto che aveva preso non si sa che cosa in germania e quindi non poteva scopare anche perché sembrava avesse remore mentali .... ed adesso va e fa tutto scoperto.
Senza parole
(.Y.)

Anonimo ha detto...

Ecco fatto, i primi due commentatori hanno stroncato timido - il primo addirittura l'ha dato x spacciato.
Io vorrei consolarlo, rassicurarlo, ma come cazzo si fa?!?

Timido, sei fuori! Fatti rapidamente un test e se pe caso hai l'enorme botta di culo di non esserti preso nulla, fai un pellegrinaggio a Compostela, Assisi o qualcosa del genere e non provarci mai piùuuuu!!!
AVV.

Dott. Spina ha detto...

x una volta sono solidale con Timido. anch'io sono stato messo in croce quando ho scopato una thai cabrio. mah, magari avrò preso aids epatite colera e peste bubbonica ma dopo 9 mesi sono ancora in piedi... certo, aumenta il rischio, ma una tantum..

Anonimo ha detto...

...meglio 100 giorni a pecorina che uno da leone infettato!

Anonimo ha detto...

guardate e meditate
http://www.youtube.com/watch?v=Wgf-0Kdm1Kk

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda l'aids la dottoressa responsabile del reparto infettivi dell'ospedale mi ha confermato che le probabilità anche in un rapporto scoperto sono molto basse, diventano più importanti in caso di rapporti anali.
La differenza tra Spina e Timido è che nel primo caso potrebbe anche darsi che lo scoperto sia occasionale, nel secondo è la certezza.
Psicologicamente fa una bella differenza, almeno per me.
(.Y.)

Dott. Spina ha detto...

(.Y.)
Ma questa è la tua firma, una faccina, o un paio di tette?

Cmq sì, non avevo riflettuto su questo punto. In effetti andare con una che fa AO con una che lo fa in via del tutto eccezionale/sporadicamente è diverso da chi fa AO sempre... Mi vien da pensare che quelle che fanno AO sempre facciano un sacco di controlli.. ma certo, se te la trombi tra un controllo e l'altro, il rischio di restarci c'è...
I locali AO non fanno per me. A volte è solo un'opzione l'AO, paghi un di + per farlo, ma non mi sento a mio agio in tal locali, perchè so che finirei per farmi fare pompe cabrio, e farmela fare da una che oltre alle pompe fa anche il fichen cabrio non mi entusiasma...

Anonimo ha detto...

http://sexdo.de/club/37304/krefeld-47803-holiday-bad-girls-.html

http://www.eros-center-krefeld.de/home.php#

Per il momento sono ancora vivo e non ho nessuna intenzione di preoccuparmi fino a quando un test(che farò) mi dirà che ho qualcosa,perchè l'ho già fatto una volta e ho avuto solo problemi.

Al primo anonimo dico che se fosse così in Germania avrebbero tutti l'AIDS,comunque resta una cosa rischiosa e non penso che lo farò più,ma mi andava di provare e l'ho fatto.

Da quello che ho letto in quel locale fanno controlli ogni 15 giorni(un'altra ragazza quest'estate ha preso la clamidia e poi quando è stata scoperta non ha lavorato più ,quindi dire che hanno tutte l'AIDS di sicuro mi sembra un po' eccessivo,anche se il rischio che prendano qualcosa tra un controllo e l'altro c'è) e le ragazze erano tornate da poco ed erano state per un po' di tempo da un'altra parte dove scopavano con il preservativo.


Timido






Anonimo ha detto...

non ho mai conosciuto nessuno morto per una scopata cabrio però ho conosciuto tanta gente morta in incidenti stradali, tumori vari, sul lavoro

er sor fabio

Anonimo ha detto...

"Al primo anonimo dico che se fosse così in Germania avrebbero tutti l'AIDS,comunque resta una cosa rischiosa e non penso che lo farò più"
Troppo tardi, sei potenzialmente infetto ma non solo se ora facessi il cabrio con altre ragazze saresti un untore criminale da gettare in galera fino alla morte. Buone feste.

Anonimo ha detto...

Sei più a rischio papillon a che HIV. E comunque anche con le free te li puoi prendere entrambi. Magari pensi di avere a che fare con una bravissima ragazza che va pure in chiesa e fa i pellegrinaggi a Medjugorie, per poi scoprire che si fa dare in culo nel garage di casa nella sua macchina.

La sicurezza è per i cadaveri.

Anonimo ha detto...

Ehi, anonimo, l'esempio che citi - per i dettagli come i pellegrrinaggi, il culo in garage - mi sa tanto di fatto realmente accaduto...... Perché non ce lo racconti?
AVV.

Anonimo ha detto...

per Spina, anzi dottor Spina
(.Y.) è la firma e le tette

Anonimo ha detto...

Caro Avvocato,
Non mi è mai piaciuto raccontare i particolari delle mie vicende. Diciamo solo che non piscio dal ginocchio quando si tratta di codesti fatti. Ed alle volte devi toccare il massimo della vulnerabilità per far uscire fuori le persone per quello che sono. Ben inteso, non che la tipo non sia libera di prendere cazzi come e dove vuole, e nelle quantità che più le aggradano.
Magari però l'ipocrisia la può riservare per i suoi familiari più stretti, specie quando io per primo faccio capire di non giudicare gli altri.
La cosa interessante é che la ripa in questione sapeva anche tutti i passaggi presso la mia abitazione di altre donne e precedentemente la ns frequentazione. La cosa mi ha spaventato non poco.

Waleedhays ha detto...

Oups, je m'arrête tôt là-bas. Vous avez eu l'idée

Waleedhays ha detto...

Oups, je m'arrête tôt là-bas. Vous avez eu l'idée

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...