martedì 17 dicembre 2013

PRENDIAMOCI LE MISURE!

Non è una questione di lunghezza.. ma di larghezza: mi viene in mente il racconto di xxx72 quando nel corso di un incontro allargato rimase impressionato da un tizio con il "cazzo a lattina" :-)

Tutti a stampare e ritagliare il sagomato da questo link:
per poi prenderci le misure, e vedere qual'è il cappottino che ci dona meglio: proprio come compriamo una maglia o un jeans o un paio di scarpe della nostra misura, così serve un cappottino per lui che calzi a pennello, poi possiamo scegliere le varianti del modello.


Il fattore più importante è che il preservativo non scivoli via perchè troppo largo o stringa troppo perchè di una misura piccola.


Tutto il resto, son "cazzate" :-P


http://www.comodo.it/canali/preservativo/tutto-sul-preservativo/misure-del-preservativo-scegli-quello-giusto/la-scelta-del-preservativo-giusto/

2 commenti:

axlrov ha detto...

Il fattore più importante è che il preservativo non scivoli via perchè troppo largo o stringa troppo perchè di una misura piccola.

Questo è per quanto riguarda la sicurezza,ma un preservativo troppo giusto impedisce il sentir bene il tutto,preferisco rischiare che si sfili via che non perdere i 30/50 euro con annessa fustrazione per colpa del preservativo, ad ogni modo, mai successo che mi si sfili del tutto, rimane sempre almeno un quarto infilato, l'ultima volta mi si era gonfiato talmente tanto l'uccello che persino xl mi stava troppo giusto,risultato, non ho mica potuto sborrare. fanculo ,ci vogliono gli xxl.

Anonimo ha detto...

Beh una dritta importante. Mi chiedo se una otr si farebbe scopare con il "bullonato". In passato io l'ho usato con una mia ex free, anche per rai2.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...