lunedì 16 dicembre 2013

RIECCOCI

Sono proprio lavoropatico. Non è una questione di tipologia di lavoro, potrebbe  anche essere lo spalare merda, che mi verrebbe l'ansia  e il cruccio  lo stesso per non riuscire a farlo bene come vorrei... Beato Timido che di questi problemi non ha, infatti un lavoro non ha...
Da un po' che non scrivo di negrette, ma ne sto passando diverse alle armi, tra le solite pompe a 10 € e le scopate a 20, il bello è che finora ho sempre distinto: avendo provato nelle ultime settimane sei prostitute diverse, da quattro mi faccio fare sole pompe, dalle altre due solo scopate.
Sono un po' tante da gestire, in genere sono abituato a frequentare due max tre puttane alla volta, per alternarle, ma comunque con una posso anche non tornarci che non mi perdo nulla, una è scomparsa e mi han detto che non lavora piu', e un'altra è la Favorita da cui mi sto allontanando perchè stanco della solita minestra. Fra l'altro qualche sera fa ero a una cena familiare/lavorativa quando sento suonare il cell (per fortuna c'era molto rumore), era la Favorita,  e blocco la chiamata.
Un'altra mi ha fatto uno squillo l'altro giorno, ma perchè aspetta uno spaccio di musica, che tarda ad arrivare (nessuno le ha spiegato che mi piace prendermela comoda...).
Ieri stavo facendo spesuccia al supermercato (non ho una lista della spesa, non mi occupo del necessario, e  girovago comprando  le cose in modo molto casuale) quando lungo lo scaffale dell'igiene personale vedo in fondo i preservativi. 
Onestamente non sono pratico. Con le free andavo sempre sulla Durex, provandone varie varianti.
Qua li studio un po', poi   decido di provare a prendere Primex, l'invisibile 005 ultrasottile: 12 pezzi per 10€ e spicci. Vediamo se le mie negrette me li fanno provare al posto dei soliti Serena http://www.kondom.it/serena-nature.html
Comunque nei prox post si potrebbe parlare di preservativi ed altro.. ad esempio xxx72 ha "scoperto" l'uso del gel quando si fà le pippe (anche se scopa tanto, è sempre in tirella e deve masturbarsi).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Con primex vai bene. Sono sottilissime e si aderiscono bene.Con le mignote quando le trombo ci godo .Hanno buona lubrificazione.

Anonimo ha detto...

Quando MI FACCIO FARE, caro, non quando MI FACCIO :)

Xxx72

Anonimo ha detto...

L'ho già detto, io ho scoperto gli XL (su suggerimento di Axtroll) e non li lascio più.

Un'altra vita: se c'hai il pisellone, come me... ;-)), per ovvi motivi; se non ce l'hai, perchè il pisello è libero di sfregare all'interno del guanto e quindi c'è più sensibilità (come dice Axtroll)

AVV.

axlrov ha detto...

Quoto l'avvocato e me stesso.
Quelli ultrasottili sono sempre meglio di quelli che usano di default le troie,ma sono troppo stretti e impediscono un minimo di sfregamento a meno che tu non abbia il cazzo piccolissimo e ti stiano larghi questi,con xl sembra di non avere il guanto addosso (quasi) e in più sono sottili di loro, devi provare diverse marche, magari, e vedere con quali ti trovi meglio, ma in linea di massima con li xl, in generale, vai sul sicuro, ci sarà anche un motivo per il quale si fa fatica a reperirli,devo fare più farmacie prima di trovarli.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...