giovedì 19 dicembre 2013

SERVIZIO CATERING! by I'Allegro chirurgo

E dopo l'Avv. abbiamo anche il dottore, che mi piace pensare chirurgo... operazioni chirurgiche! :-) D'ingegneri ne abbiamo piu' di uno, il commercialista pure, imprenditori idem,  ci manca un architetto, un notaio, e poi siamo a posto :-P
Ecco qua il racconto dell'Allegro chirurgo, ben scritto e molto "simpatico", strappa piu' di un sorriso: gli scritti goliardici insieme a quelli introspettivi sono i miei preferiti.

Ormai da qualche tempo seguo con piacere l’ottimo blog del Dr. Spina; ora mi è persino venuta voglia di contribuire con un raccontino piuttosto singolare, almeno per il sottoscritto. 
Non posso vantare grandi esperienze in zona pay, ma posso dire che qualche volta mi è capitato di combinare qualcosa extra-talamo e, in alcuni casi, dovendo lasciare un simpatico obolo. 
L'episodio del racconto è successo due estati fa, mentre ero ad un congresso in una graziosa località del Sud, e ha davvero rischiato di minare la mia autostima, sia come essere pensante, sia come animale trombante. 
A proposito, credo ci sia in giro la strana convinzione che i congressi dei medici siano l’occasione per orge sfrenate: boh, io ricordo grandi mangiate, belle bevute, chiacchierate di circostanza, qualche litigata e ...più o meno zero scopate. Forse devo scalare la gerarchia ancora un po’. 
Nel caso in questione, la rottura di coglioni tra una sessione e l’altra e, perché no?, delle sessioni stesse mi spinge a fare amicizia con una ragazza del catering. 20-25 anni, 1.65, fisico decente: poco seno, magra, con il culo solo vagamente abbondante. Punti forti: un gran bel viso mediterraneo, pelle ambrata e una certa tendenza alla battuta con doppi sensi. Vi risparmio le cazzate di pura conversazione (fai l’università? ti trovi bene a lavorare qui?); con una certa spontaneità nasce l’idea di una cena insieme, quindi verso sera mando cortesemente a cagare i colleghi e la raggiungo in un ristorantino.
Vestita come si conviene a una simpatica ventenne in tiro, fa ancora più effetto e l’idea di “spiedinarla” (copyright di un mio amico), già affacciatasi nel mio cervello durante la giornata, inizia a martellarmi. Noto una certa complicità durante la cena, che diventa decisamente più intima quando ci fermiamo su un sentiero piuttosto tranquillo uscendo dal locale. Credo che nemmeno al liceo mi sia capitato di avere la cerniera sbottonata e l’uccello nelle mani della fanciulla tanto rapidamente e alla prima uscita. In questo caso, alle mani è presto subentrata la bocca, ...ma solo per un assaggio. 
La gran “signora”, infatti, fornisce un paio di leccate, si rialza, mi stampa un gran bacio e con sguardo misto porco-supplichevole mi dice: “Se continuiamo, poi mi aiuti?”. A un’indagine più attenta, si scopre che l’aiuto richiesto non consiste nel sollevare mobili o spiegare un paio di formule, ma in un prosaico omaggio di 70 Euro. Forse le sarebbe stata bene una sberla e un’occhiataccia al congresso il mattino dopo, ma il pisello mi guida mentre il cervello va in standby, quindi finiamo nel suo appartamentino. 
Sono abbastanza convinto di punirla per benino e farle sudare il regalino, oltre alla cena (si sa, noi galantuomini...). Il problema è che la tipa si rivela una semi-ninfomane come forse nemmeno nelle fanta-orge dei locali tedeschi di cui leggo spesso e volentieri in questa sede. Il pompino sbrodoloso (a me molto gradito) è solo l’inizio: io la tamburo con una certa spinta e lei continua a dirmi frasi tipo “Ma che sei moscio?” (testuale, garantisco). 
Ora, ormai la soglia dei 40 è alle porte e gli addominali scolpiti li vedo solo nelle vecchie foto, ma sono anche un ex nuotatore porca troia (lei!) e normalmente mi difendo benino. Apice dell’umiliazione quando la fanciulla si stacca, prende un gel lubrificante e se esce con: “Per il culo sono 50 (poco? tanto? Ai più esperti il giudizio) e vediamo se vai un po’ meglio”. Non era una proposta, era un’affermazione. I miei contanti rimasti nel portafogli erano 70 (quei ricconi dei medici...), 50 dei quali vengono immediatamente bonificati alla hostess/studentessa/troia. Lì cerco di dare il meglio, ossia il peggio, di me e sento che la nostra arrogantella ninfomane parla un po’ di meno e ansima un po’ di più. Dopo un po’ di bei colpetti, verso anche il mio tributo di sperma (rigorosamente nel guanto, almeno quello). Cosa mi dice la grandissima ...hostess dopo che ci siamo ricomposti? “Bravo e veloce. Te lo faccio un caffè prima che te ne vai?”, con carezza. Ah, l’ospitalità del Sud... 
Il mattino dopo, al centro congressi, le do con grandissima discrezione e signorilissima indifferenza una pacca sul culo, sperando di farla sussultare almeno un po’. Lei non fa una piega e io mi chiedo: “A quanti congressi va a fare il catering questa?”.

21 commenti:

Anonimo ha detto...

ti ha inculato
pensavi di aver conquista una fre.

axlrov ha detto...

Madonna,questa cosa qui dovrebbe succedere sempre,sarebbe la cosa migliore,una italiana al prezzo di una straniera polacca,ai fatto un affarone!! tutte dovrebbero fare cosi, arrotondare,poi cosi bella,ma mi capitasse una cosa del genere, io mica mi offendo,se invece di una conquista si è rivelata una marketta, tanto sono abituato a pagare,ormai non concepisco più la figa gratis,solo nei film di walt disney si vedono le fighe a gratis.

Anonimo ha detto...

Ma che dici, Ax, io me ne trombo 4-5 regolarmente, di free! Guarda che alle donne piace scopare come a noi, giusto ieri sono passato a trovare una tipa di quelle di cui sopra, ed era a casa con una sua amica: abbiamo cominciato con un caffè (mi ero presentato con un panettone - mai a mani vuote!)poi chiacchere in libertà, poi scambio di numeri e giochini vari con what'sapp, poi spritz, poi abbiamo abbassato le luci..... poi la mia amica ha cominciato a strusciarmisi addosso e io a lei, siamo finiti sul divano e ha cominciato a farmi un pompino con l'altra che guardava, e alla fine ne è uscita una bella maialata a tre!

Ragazzi che sballo! Certo, si tratta di due quasi quarantenni, single, un po' depresse dalla vita e dal momento di crisi generale, ma l'andazzo è quello - se ci sai fare e hai un po' di pazienza!

Venendo al nostro nuovo collega medico, ti dirò una cosa che ti farà piacere e/o ti farà incazzare, no so: tanti anni fa mi scopavo una tipa, che però di suo era un po' puritana, niente cose particolari - soprattutto niente culo: bè, un'estate è partita per una settimana di vacanza in Puglia mi pare, in un Hotel dove (avrei saputo dopo) c'era un congresso di medici. Al ritorno la trovo tutta gasata, aveva conosciuto un tuo collega che, dopo averla conquistata, blandita, circuita, insomma......se l'era inculata per bene, con tanti saluti al puritanesimo della tipa in questione (e beneficio per me, che da lì in poi l'ho inculata ripetutamente a mia volta).

AVV.

Anonimo ha detto...

Io preferisco le polacche e forse potrei provare a cercarne qualcuna in Italia per vedere se sono come quelle in Germania,ma in passato non mi è mai capitato di trovarne .

Timido

Anonimo ha detto...

una volta bekai una fanciulla polacca in sauna per scambisti a Roma ,da brivido. Mentre il fidanzato si leccava la figa della mia ragazza lei sopra di me mi sussurrava:
scopare è la più bella cosa al mondo.
Bei tempi.

axlrov ha detto...

Avv. si , ma avvocato, tu non fai testo,sei l'eccezione che conferma la regola,solo una bassa percentuale di uomini è baciata da questa grazia, come già detto da me in commenti passati e ribaditi da Spina,se mettessimo in un isola 100 uomini e 100 donne,il 100% delle donne cercherebbero e si contenderebbero un 40% di questi e forse meno,e quelle che rimanerebbero fuori,se ne staranno sole e single a fare gli occhietti dolci agli accoppiati con la speranza di fregarli,un po come succede nel pollaio, le galline preferiscono spartirsi il gallo che non accomodarsi con un pollo.
Penso che in pochi qua dentro nel blog, possano vantarsi della tua stessa situazione, si vede che sei molto affascinante e carismatico con un ottimo potere d'acquisto,tant'è vero che non vai quasi mai a pay a differenza di noi puttanieri, ma per tutti noi altri le cose sono ben diverse, e non ti dico chiedi solo a timido che ne sa sicuramente qualcosa al riguardo ma anche agli altri.
Poi il savoir faire e la pazienza non c'entra nulla. un tuo tipo di approccio vincente, fatto da me alla lettera, dara come risultato che a te te la danno, a me mi mollano un schiaffo, ma non perchè io sia brutto o altro,ma si vede che non rientro nello standard del desiderio femminile, che ne so io, questa è una mia costatazione in base all'esperienza, non è pessimismo come ritiene Spina ma realismo, e che son ben aperto a che cambi sta cosa, ma qui in Italia o Europa a differenza dl sud america mi va cosi, forse sia anche una questione di età?

axlrov ha detto...

o forse è figogna vice che è una merda,ottima per la figa pay (come daltronde il resto dell'italia) ma un disastro per la figa free, magari troppo provinciale e poco cosmopolita come mentalità,per lo più sono tutte abbastanza benestanti ed autonome, e possono permettersi di aspettare con calma l'uomo giusto, secondo loro, e anche le cesse, sanno che in quanto donne valgono, e vogliono anche loro una fetta di torta e non si accontentano di una caramella (sempre secondo loro)

Anonimo ha detto...

...che tristezza!
per la tipa ovviamente.

Anonimo ha detto...

@ Anonimo delle 00.28:
sarebbe scontato risponderti che la cosa è stata reciproca, ma, a bocce ferme, mi sa che hai ragione tu.

@ Ax:
hai una concretezza e una ferocia, in senso buono, disarmanti

@ Avv.:
che dire, complimenti al mio collega per aver aperto ...gli orizzonti della tipa e contento per chi, come te, ha trovato strada libera da quel momento in poi. Dal canto mio, avrò anche sbagliato branca della medicina, ma, a parte qualche "distrazione" personale tipo quella del racconto, i congressi non mi hanno riservato 'ste gran avventure. Per puro orgoglio, devo dire che ho avuto per qualche anno un'amicizia piuttosto fisica con una collega di altra città e i congressi erano occasione di fare un po' di dolce su-e-giù.

Bastian Contrario ha detto...

Mah

Anonimo ha detto...

Che bel banchetto! Economico, per giunta. In fondo è come se fossi uscito con una free a cena per due volte —offrendo— e ti ha dato il culo. Non male, no?


Moralizzatore ha detto...

Axlrov ma tu credi a tutto quello che scrive l'avvocato?Dai su siamo realisti..poi uno con un mestiere cosi' legge e scrive su un blog di puttanieri..erano li ad aspettarlo, anche l'amica dell'amica e poi tutto gratis...Cuntabali(nel mio dialetto)..SCUSATE

Anonimo ha detto...

Oh, ma avete notato come sta migliorando l'italiano di Axtroll? Bravo Ax!

Per il resto, a proposito di culo, mi è venuta in mente una cosa che mi è capitata tanti anni fa e di cui non vi ho detto: avrò avuto 16, 17 anni e uscivo con una ragazzina molto carina, che avrebbe fatto molta strada, insomma poi è diventata una delle più famose attrici contemporanee italiane.

Bé, lei aveva un paio d'anni meno di me, era vergine e voleva restarlo, ma voleva anche fare sesso, darmi qualcosa più delle seghe e pompini con cui gia mi gratificava......

X farla breve, la convinsi a darmi il culo, e insomma - tutte le volte che la vedo nei molti film che fa - posso vantarmi di essermela inculata. Purtroppo, per ovvio ragioni non posso scrrivervi qui di chi si tratta....

AVV.

Anonimo ha detto...

Avv e abbasta manco mi nonno con l'alzheimer spara tante fregnacce su..

comunque la figa davvero free esiste ma quando esiste dura poco di solito in un modo o nell'altro si paga sempre

er sor fabio

Anonimo ha detto...

Ps: invece la figa non me l'ha mai data...la futura attrice, ci siamo lasciati poco tempo dopo (anzi mi ha mollato per uno più grande, poi appena maggiorenne se la faceva con un produttore che poteva essere suo padre, ora avete capito perché ha fatto carriera....);
Ps 2: per l'anonimo che mi da del contaballe, l'amica della free, in realtá, poi mi ha chiesto l'obolo - probabilmente dividendoselo con la mia 'amica'.....)
AVV.

Anonimo ha detto...

mussaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa gigante

axlrov ha detto...

ragazzi pechè non si organizza un viaggietto qui ad aruba una delle piu belle isole dei caraibi, pure le escort ci sono

http://www.youtube.com/watch?v=NiC1Bb7NB-I



http://www.google.it/search?q=aruba&nord=1&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=uxu2UrHvB-Or0AXEmIGYDg&sqi=2&ved=0CAcQ_AUoAQ&biw=1024&bih=523



axlrov ha detto...

poi si lamentano in italia
http://www.youtube.com/watch?v=6gFUYwG7_go

Bastian Contrario ha detto...

Era tanto che leggendo i commenti non ridevo più.
Stasera "er sor Fabio" mi ha fatto ridere.

axlrov ha detto...

dr. ecco qualche recnsione di aruba troie, sembra che ci siano molte colombiane belle, ma senza i pericoli della colombia, aruba è un isola olandese credo come curacao

http://www.worldsexguide.com/guide/Caribbean/Aruba/

Anonimo ha detto...

A Fabiè, e quanto rompi li cojo...
Tutta invidia, secondo me pure tu' nonno con l'alzheimer scopa più dde te.....;-)))
AVV.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...