Amici miei, qua il piatto piange! ;-)
Considerate che come detto ho la testa proiettata a Zanzibar, e quando non penso all'isola tropicale sono costretto a lavorare di piu' per partire in vacanza sereno, per cui non credo che avrò molto da raccontarvi da qui a fine mese... a parte che prima di partire prometto di postare il resoconto del secondo giorno in germania, ma a distanza di un mesetto sarà poco piu' di un riassuntino: i racconti mi vengono bene solo se li sforno subito.
Poi certo, con marzo potrete leggere di Zanzibar! Se per caso la figa dovesse latitare (mi tocco gli zebedei...), quantomeno avrete un resoconto turistico dell'isola, utile per quando ci andrete con la vostra dolce metà. ;-)
E' da un po' che la casella scopopagando@hotmail.it langue, priva di vostri racconti o riflessioni, da pubblicare come post.
Oddio, forse qualche racconto l'ho pure perso tra i meandri della casella di posta, confusionario come sono: se non ho pubblicato qualcosa, l'interessato me lo faccia sapere che proviamo a recuperare lo scritto.
Per il resto.. coraggio, non siate timidi! Siamo in quattro gatti, non vi preoccupate, e se anche scrivere non è il vostro forte, non è assolutamente un problema, visto che qua si apprezza il contenuto e non la forma (anche se Rastigat potrebbe dissentire...).
Timido, ad esempio, raccontaci che ti ha fatto Andrea, come ha fatto a ridurti così, facendoti tornare a casa prima del previsto (e non era proprio una gita fuori porta...) e arrivando a sognarla di notte? Quello che ci hai raccontato è solo il fatto, manca l'elaborazione del lutto.. coraggio, raccontaci, ti facciamo da psicoanalisti, o semplicemente.. ci facciamo un po' di cazzi tuoi! ;-)
P.S. : se invito Timido a scrivere un post, vuol dire che sono veramente arrivato alla frutta... ;-)))
7 commenti:
In questi giorni sarò un po' impegnato,ma prima o poi lo scrivo,tanto non credo che me lo scorderò facilmente.
Il giorno prima sono stato in un posto nuovo sia per me che per il blog,se non hai nulla in contrario ti scrivo anche quello,mentre per l'ultimo giorno potrei anche risparmiare i tuoi lettori perché è già la quarta volta che vado al Pauschalclub 69,anche se a dir la verità qualcosa di strano è successo.
Timido
Dai spina non ti preoccupa .
Se il tuo blog rallenta qualche giorno basta sfogliare le pagine.
Novizio
Uno mio ce l'hai, anzi no è solo la prima parte, ma magari comincia a pubblicare quella - se vuoi - poi ti mando il seguito
AVV.
Dalle mie parti stiamo messi malaccio; appena avrò qualcosa di buono ed eccelso condividerò volentieri.
Per ora è tutta roba molto mediocre tra missili, problemi di alzabandiera, e potenziale fav. che mi ha fatto incazzare ed a sua volta si è incazzata tirandomi un missile (mi ha visto con l'albanese che oltretutto conosce e si è ingelosita). Zingaraccia… mi ha retrocesso lei!!! :(
in compenso ho ripreso i contatti con la mia ex fav.
@spina: e dai pubblica il racconto dell'Avv...... almeno scrive bene!!! Saluti, doc
forse non tutti gli episodi di vita sono degni di diventare un racconto magari perchè troppo brevi o perchè non si ha il tempo da dedicarci ad abbellirli
Grazie Doc, poi stavolta è "romanzata", vedrai (se Spina lo pubblica:-)....
AVV.
Posta un commento