.. fisicamente sono qui, mentalmente invece ho staccato l'ancora. Dopo aver prenotato sono stato una settimana senza piu' cercare info sull'isola, da oggi mi sono invece immerso completamente... e mi sento molto bene: c'è chi si rifugia nell'alcol, chi nelle droghe.. e chi fantasticando!
La ricerca poi mi appassiona, leggere di posti lontani e le avventure di chi ci è stato prima mi fà già assaporare le future esperienze!
Il viaggio che mi è riuscito peggio è quello che ho preparato peggio, e pure quello in cui ho speso meno. Stavolta voglio arrivare conoscendo meglio il luogo, e aprirò di piu' i cordoni della borsa (dipende anche dal compagno di viaggio che ti porta su cattive strade...).
Zanzibar non è la thailandia, dove la figa ti piove dal cielo, ma non stiamo neppure andando a cercare figa nel cuore dell'amazzonia.. qualcosina c'è, e mal che vada non mi troverò in mezzo a una città che non ha nulla da offrire, ma su una spiaggia tropicale :-)
La rottura di coglioni saranno i beach boys, ossia i negretti che sulla spiaggia ti tampinano e ti sfiniscono per cercarti di vendere qualunque cosa, uhmm.. quanto mi stanno sul cazzo i venditori insistenti, in egitto mi spacciavo per albanese e li fottevo :-), a zanzibar, dove gli italiani spopolano, mi sà che sono troppo sgamati per riuscire a dargliela a bere!
Qua a figogna vice mi sembra di sopravvivere, ma fino all'estate sono a posto, con un mare di vacanze da preparare, vivere, e rivivere nei ricordi.. in autunno poi ci penseremo.. probabilmente sarà il momento di dare una svolta alla propria vita! :-)
2 commenti:
Tra quanto parti?
Partyman
Qui ci vuole un nuovo tag "Thai4 - Dr.Spina invades LOS"!
Posta un commento