sabato 8 febbraio 2014

LO SCHEMA-BOCCHINO

Rieccomi a voi dopo una delle occasionali e salutari pause dal blog.
Questa settimana la mia mente si è dedicata a una nuova (per me) paranoia: il tempo che passa!
Se guardo al passato provo nostalgia per i momenti belli, e rimpianti per ciò che non è stato... se guardo in avanti vedi la giovinezza che secondo dopo secondo diventa sempre piu' lontana e il decadimento che invece si avvicina sempre di piu'... 
... cazzo, non mi resta che pensare al presente! :-)
Sono insoddisfatto a causa dei miei difetti, della scarsa personalità, del carattere pigro e chiuso, ma almeno non sono depresso e questo mi rende soddisfatto! Si naviga a vista sperando che alla guida del mio cervello non ci sia uno Schettino...
Parlando di troie, in questo 2014 a figogna vice ho scopato solo una volta, per il resto si è ripetuto lo schema-bocchino: 10 € (rigorosamente non di piu') e via di ciucciamento, nei comodi sedili posteriori della nuova trombomobile. Lo schema-bocchino classico prevede io seduto dietro al posto di guida, lei chinata sull'uccello a ciucciare, mentre con la mano destra le infilo un dito, per la precisione quello medio, nell'orifizio anale, mentre la mano sinistra è appoggiata sulla nuca della bocchinara e le do il ritmo! In sottofondo rigorosamente Psquare! Devo recuperarmi qualche altra canzonetta: sono orecchiabili ma ormai a furia di ascoltarle (anche se le sento solo quando sono in compagnia di cioccolatini) mi han stancato. Con ste canzonette comunque tutte le signorine con cui mi apparto mi prendono in simpatia, sin dal primo incontro. Ad esempio ieri ho conosciuto Jennifer, uno scricciolo nigeriano con un culettino che è un bijou... mi sà che la prossima volta me l'incannerò a pecorina, così torno pure a trombare!
Con la ciucciatrice favorita invece lo schema-bocchino assume alcune varianti. Siamo sempre seduti nei sedili posteriori, ma io mi sdraio, quindi la testa è verso lo sportello di destra, e mi ritrovo molto vicino alle sue chiappe. Non si fà digitalizzare il culo, in compenso si possono infilare due dita in figa e sditalinarla. Ogni tanto si stacca dall'uccello e mi dice "ahi, fai piano...", io dico "scusa..." ma continuo a fare come prima.. :-P

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Tu pensa se stavi con una noiosa, depressa e sempre contro,situazioni di copia difficili da gestire ....
Trombi e non pensare.
Vedi di non farti venire la depressione che manco il cazzo ti si alza più .
Novizio

Er Canaro ha detto...

Fai bene a prestare maggiore attenzione al presente. Quello che è alle spalle è la preparazione per l'attuale, e quello che vuoi raggiungere in futuro dipende da cosa fai nel momento attuale, nel luogo in cui ti trovi, con le risorse ed il tempo che hai a disposizione.

Parlando di bocchini in auto. Non vedo l'ora arrivi un po' più di clima temperato per poter star seduto con la portiera aperta con lei fuori dell'auto in ginocchio. Se la pompinara è molto brava, non ho bisogno di metterle dita in culo o in figa oppure di darle io il ritmo. Al più quando sto per venire posso prenderle la testa.

Er Canaro ha detto...

Ahhhh macchina lavata, bocchino dalla mia potenziale favorita con copiosa sborrata. Ieri non ero riuscito a venire nonostante l'abbia chiavata per bene una ventina di minuti (certo in macchina per me è sempre mediocre).

Anonimo ha detto...

Anche se l'anno scorso ho cominciato a sentirmi un po' vecchio,il mio vero problema è il tempo che è passato dall'ultima trombata(già una settimana) e,soprattutto,quello che passerà prima della prossima(se non trovo una soluzione alternativa alla Germania,sicuramente molti mesi).

Il problema che fino a 6 mesi fa ero un po' giù di morale e me lo sono tirato su trombandomi mezza Germania,mentre in questo momento in cui sono contento di quello che sto facendo,mi sono intristito per colpa di una ragazza che mi ha rovinato il viaggio.

Timido

Er Canaro ha detto...

@Timido chi è questa stronza?! Non permetterle di avere questo effetto su di te!
A meno che non ne valga veramente la pena, ed in tal caso il tuo umore dovrebbe essere l'esatto opposto.

Mai dare ad una donna questo potere su di te, mai commettere questo errore! Puoi essere deluso perché le cose non hanno funzionato, ma la tristezza no. Quella riservala per cose veramente serie. Tipo me che non mi si alzava più LOL! Quella è una cosa che mette tristezza! Non la auguro a nessuno, ti mette proprio a terra moralmente.

axlrov ha detto...

ragazzi oggi mi sono impantanato per benino,arrivando sul posto del imbosco,ho dovuto chiamare il carro atrezi,ma nel fratempo ho trombato divinamente la fighetta di turno, con sborrata abbondante, nonostante il dramma nel quale ero messo, alla fine tutto bene sono venuti a prendere la donzella un fuori strada con un tizio e 3 troie,io dopo poco è arrivato il soccorso,tirato fuori dal pantano, la macchina era oscena tanto era infangata,ho pure sporcato dentro con li anfibi anche loro lerci,ma una bella lavata a getto turbo, e il problema fu eggreggiamente risolto

Anonimo ha detto...

Sarà l'età che avanza, ma i pompini non mi danno più gran soddisfazione, com'era una volta. Mi ricordo il primo, trent'anni fa non era facile come adesso, e dopo lunghe ricerche riuscii a beccare una tipa che faceva la parrcchiera, era stata la fidanzata di un mio amico e - cosa più unica che rara, a 15 anni - faceva pompini: insomma, molló il mio amico, a me non piaceva, era una mezza nana, ma aveva quella dote - l'avevamo battezzata Paola la pompinara.....ahaaha - e così feci finta di essermi innamorato di lei. Di lì a poco ebbi la prima pompa della mia vita, ancora mi ricordo ogni dettaglio di quella ciucciata - compreso quello che, all'inizio, non avendo pratica, le spinsi la testa forte sul cazzo e lei - raffinatissima - si tiró su dicendomi qualcosa tipo "ahooo', che cazzo stai a fa'? Così me strozzi!"
Ma fu una cosa fantastica, in una pineta....
Poi peró si innamoró lei, era vergine e disse che con me avrebbe voluto farlo per la prima volta, così me la scopai, ma preferivo sempre i pompini, aveva due labbroni assurdi.....aaahahah
Poi per fortuna arrivó l'estate, partii per le vacanze e fortunatamente riuscii a togliermela dalle balle.
Ma se ripenso a quel primo pompino, e alla raffica di ciucciate successive - me ne facevo fare anche 4- 5 al giorno, ovunque capitasse, casa, parchetti, scuola, garage...
Mi sembra quasi impossibile che adesso non mi piacciano più così tanto..... Forse è un fatto di labbra, maari dovrei andare a cercarla di nuovo, Paola la pompinara.....ahhaahaa
AVV.

Anonimo ha detto...

@Er Canaro
http://privat-sunshine.de/index.php/de/andrea

La ragazza è questa e ci sono rimasto molto male per come mi ha trattato alla fine del party,in maniera molto diversa rispetto alle precedenti 7(tu commenti da poco,ma è la ragazza di cui ho parlato di più sul blog,anche perché è quella che ho trombato di più in tutta la mia vita).
Il problema è che mi ha fatto passare la voglia di fare sesso e il giorno dopo ho avuto difficoltà a venire perché non riuscivo a togliermi la sua faccia dalla testa per almeno mezza giornata e sono anche uscito due ore e mezza prima della chiusura del locale,andando in camera meno volte del solito(solo 10,è evidente che non avevo proprio voglia:-)); per colpa sua ho anche deciso di rinunciare ad altri tre giorni in Germania e non sono neanche tornato dalla sua collega che è la mia preferita di sempre,perchè la mia intenzione è di non mettere mai più piede al Privat Sunshine(non ci credo neanch'io).
Alla fine questo viaggio non è stato male,ma sarà che mi sono abituato e mi sembra tutto meno straordinario,sarà per questo episodio,ma stavo quasi meglio prima mentre normalmente sono sempre tornato dalla Germania molto felice.

Timido

Dott. Spina ha detto...

ma che ti ha fatto, ti ha sodomizzato? ;-) probabilmente ti avrà solo fatto notare che se tutti sfruttassero il biglietto come fai te, loro sarebbero rovinate, e quindi forse non sei l'ospite ideale

Er Canaro ha detto...

@Timido con tutte le troie che ti scopi, le gang bang che fai, ti dovevi far straziare da sta musona de merda? E dai, ma di che ti lamenti?! Ma magari stavo in forma fisica come te e potevo recarmici io in Germania, me ne scopavo altre 15 e la sfanculavo alla grande! Ma stai tranquillo dai!

Anonimo ha detto...

Stasera ho visto le prime immagini dei giochi di Sochi, e appena visti ... zac, il pensiero... ma possibile che in un blog di puttanieri a nessuno sia venuto in mente di organizzarsi per andare a Sochi con la scusa delle olimpiadi e poi buttarsi alla ricerca di bordelli con delle veline russe di 20 anni ???

Rastigat

Anonimo ha detto...

Ma come è regolamentata la prostituzione in Russia, qlcuno lo sa?
AVV.

Dott. Spina ha detto...

La russia non è la germania, e quelli che conosco che hanno scopato bene all'est era solo perchè avevano già avviato contatti dall'italia... Per scopare pay l'est non lo considero un gran posto.

Er Canaro ha detto...

@Spina: ragazzi ho trovato una loft che mi da il culo scoperto… e che culo! Mi voglio ammalare! :)

Anonimo ha detto...

In Russia la prostituzione è illegale.

Per quanto riguarda Andrea,se mi avesse sodomizzato sarebbe stato meglio :-)

Timido

Er Canaro ha detto...

@Avv nostalgia canaglia! :)
ma dai non è possibile che non trovi una che ti stimoli nuovamente con un bel bocchino, e vuoi riesumare una pompinara dei bei tempi andati! Sei il solito cazzaro! ;)

Anonimo ha detto...

Stanotte ho sognato Andrea e mi sono svegliato,anche di notte rompe i coglioni :-)

Timido

Er Canaro ha detto...

@Timido ma ti sei scopato un'altra?

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...