Terminata l'esposizione temporale dei fatti, a questo punto mi tengo la notte da leoni del sesto giorno come ultimo racconto, e vado ora a presentarvi il settimo, venerdì.
Salutate le due troie poco dopo le 9 di mattina io e il Conte ce la ridiamo in stanza, stanchi ma molto contenti. Conte, a sto punto che ci siamo dovuti svegliare presto per ciulare, andiamo a far colazione! Inclusa nel costo della camera del Conte (un hotel per conti, non come le mie bettole ;-) ) c'è infatti una direi piu' che discreta colazione a buffet (x due persone, quindi nessuno mi dice un cazzo), e rientriamo almeno per la metà dei 500 bath sborsati per l'overguest.
Non male la figura di babbeo fatta dal Conte. Usciti dalla stanza per andare a fare colazione, si ferma a parlare con la inserviente che stava pulendo la camera a fianco. Il Conte era infatti preoccupato del fatto che avessi trombato nel suo letto, e lasciato tracce organiche.. Chiede così alla tipa di cambiarle le lenzuola, anche perchè è già da una settimana che soggiorna lì... la tipa è perplessa, e le risponde candidamente: "ma guarda che le lenzuola le cambiamo ogni giorno!" ahahah Conte! :-)
Giu' nella sala da pranzo le cameriere versano il caffè, e noi le chiamiamo rispettivamente fica e fichetta, letteralmente: "FICA, could i have coffee, please?", lei si gira e viene a versarti il caffè! Fossi nel Conte a una delle due darei pure il numero della stanza per un breakfast privato in camera!
Ci chiediamo come mai la piscina dell'hotel alle 9.30 di mattina sia già piena di gente, mentre ci interroghiamo sulla tavolata di donne yankee/inglesi tra mamme 50enni e figlie bruttine (ma una m'ispira comunque sesso): che cazzo ci fanno a pattaya? L'aria è quello da normali turiste. Sicuramente non erano battone. Forse lesbiche? Mamme e figlie a caccia di thai? Magari ladyboy ;-) Naa, avevano un'aria troppo normale.
Esco dall'hotel verso le 11.30 dopo altre chiacchiere. Recupero la carta di credito e i miei soldi (della relativa esultanza avete già letto), cambio l'hotel, passando a quello fianco, per lo stesso prezzo, decisamente migliore! Se ho capito bene, non c'è limite di guest, quindi non solo la prima non paga, ma anche la seconda, in un'eventuale cosa a tre... Caro Rawmeat, sono a un passo dal tuo Lita Bar.. faccio una cosa a 3 con due ladyboy? Ahahaha.
Navigo su internet, scrivo, e Far East via cell mi dice che si fà un giretto in soi6. Sono stanco, abbiam dormito 3 ore stanotte io e il Conte, ma lo accompagno comunque volentieri. Andiamo al Lisa Bar (da non confondere con il Lita Bar eh!) e le presento Sara, visto che gli era piaciuto il mio report.
Lo lascio lì, perchè poi mi sento con il Conte, e lo raggiungo al center festival, che devo comprare un caricabatterie nuovo.. Non funziona il cell con il nuovo caricabatterie.. azz, risolto il problema carta di credito, ora abbiamo quello del cell? Che due palle!!!
Cotto cottissimo, per ritornare in hotel, stavolta non me la faccio a piedi, ma prendo il bath bus: da qui si intuisce quanto fossi stanco, di nuovo al collasso!
Mi basta però un'ora e mezza di dormita per recuperare le forze, poi di nuovo in internet e preparazione per la serata.
Cena al Hopf, che è il bel locale dove si mangia bene e che personalmente avevo scoperto per caso qualche sera fa. Per sdebitarmi con i ragazzi per i vari prestiti e per le tante bevute scroccate, offro io la cena ai ragazzi. Un peccato che Far ci stia per abbandonare per altri lidi! L'affiatamento del trio è ai massimi livelli!
Pasteggiamo con molto calma, lunghe chiacchiere, così quando si va in walking è già l'1, tempo di Insomnia! Si vede è che è venerdì sera, c'è decisamente piu' gente, dopo un'oretta passiamo al Marine, ma alle 2 il Marine è ancora semivuoto (un po' come l'Insomnia alle 2 l'anno scorso), e così passiamo al Lucifer. Locale piuttosto scarso a livello di fauna, ma becchiamo 3 russe, di cui due belle sventole e un cesso. Niente, ste russe non cagano, non c'è niente da fare, le vedi sempre per pattaya girare per i cazzi loro, non si cagano nemmeno tra compatrioti!
Mentre stiamo uscendo dal locale incrocio la nanetta/minifighino , che sta andando in bagno. La saluto e aspetto che esca. Quando esce le dico se viene al Marine, lei dice che verrà, ma dopo, che adesso è con amiche al Lucifer. Non arriverà mai al Marine, ma prima della fine della vacanza me la chiavo, una delle tante ancora da scopare!
Per il resto della nottata facciamo la spola continua tra Marine e Insomnia. Alla fine il Conte è cotto e va a nanna, Far East fà il bis con la sua bella fighetta ventenne della sera prima, e io rimango ALONE in pattaya!
Non è un problema. Mi godo l'ambiente. Non sono affatto un discotecaro.. tranne quando sono a pattaya! 7 sere su 7! 3 pescate al marine, 3 all'insomnia, chi passerà in vantaggio stanotte, mi chiedo?
Quanti soggetti strani che popolano la notte pattayana, specie la walking street e i suoi locali!!!
Le troie sono uno spettacolo! Uno va a pattaya per le troie! Ma chi va a pattaya può godere anche dello show di turisti (?) improponibili: rifiuti umani, border line che si sono persi, look improponibili, ex galeotti che giocano a fare i poliziotti (polizia turistica), zecche arabe/indiane, ubriachi, coppiette (che a pattaya fanno show perchè fuori contesto) vecchi vestiti da teen ager che ballano la techno... Le troie le trovate anche a phuket etc., ma certi soggetti maschili no, quelli li trovate solo a pattaya! La cosa che ho notato è che tutti, a pattaya, sono felici. In altre località vedo molta gente serena, tranquilla, annoiata... a pattaya vedo tutti felici.. anche l'ultimo dei poveracci, o l'ultimo scherzo della natura.. Mi verrebbe da fare un paragone con Porto Cervo, o Milano Marittima, dove conta l'apparire. Ecco, qua all'apparenza non guarda nessuno, e puoi essere stravagante quanto vuoi, che a Pattaya sei solo uno "normale", che nessuno nota :-)
Il filmato che mi ha fatto vedere la nanetta del tipo che balla a torso nudo in trance in mezzo alla strada.. cazzo, una cosa allucinante, vincerebbe Paperissima! Mi sono sbellicato di risate.
I personaggi maschili e femminili delle disco, specie quelli del Marine, ahhh, quanti soggetti che sarebbero stati da immortalare! Vedere i vecchi scatenati in pista a ballare techno, quando qua li vedresti passeggiare lemmi lemmi nel giardino di un'ospizio... thai donne che si propongono a donne farang lesbiche... finocchi e ladyboy... lo scondro! E il mio show con il botolo che ve n'è parso ragazzi? E la figura con la ragazza incinta? Mah, il Conte mi fa "quella è incinta", io le credo, vado dalla tipa, mi vedevo già farmi una pregnant, le chiedo se è incinta, e questa incazzata mi spinge! mah! Tra i tanti soggetti il plauso alla gioconda. Sono convinto che fosse donna, diciamo al 90 %. Una milf ben tenuta. Io ero seduto al mio tavolino. A fianco sta qua. Che si gira, mi guarda, mi fissa, e non dice un cazzo. Solo un sorriso enigmatico sulla sua faccia, uguale a quello della Gioconda. Io sono perplesso. Lei che mi fissa. Mi giro. Lei si gira. Quando riguardo dalla sua parte, lei si rigira e stesso identico sorriso, senza dire un cazzo. Un sorriso inquietante, un approccio da parte sua assurdo, tanto che dico che sono stanco, mi alzo e cambio zona, con lei che ovviamente non dice una parola e non muta il suo sorriso.. bah! O era strafatta o era handicappata!
Al Marine mi divertivano i soggetti, maschili, femminili, ladyboy. All'Insomnia mi divertiva di piu' la qualità della figa giovane, e la possibilità di fare " la figa in discoteca", ossia di tirarmela e di scartare un sacco di fighe che qua a figogna mi leccherei i baffi!
Con il senno di poi, ho esagerato con la vita in disco. Bisognerebbe andare in disco, e nel giro di 30 minuti massimo 1 ora, uscirsene con la preda. Invece io me la prendevo con tutta calma, perchè mi piaceva l'ambiente, ci stavo proprio bene! Uscirmene dopo poco con una ragazza e andarmene in camera mi sarebbe sembrato solo di aver fatto mezza serata, non aver vissuto la notte in pieno!
E così, anche quella sera mi faccio la notte tra Marine e Insomnia, Insomnia e Marine. A un certo punto, verso le 5 del mattino, sono al Marine seduto a un tavolino, e penso che potrei anche andarmene a letto a dormire, quando mi rendo conto che non ce la faccio ad alzarmi, mi sento così cotto che l'idea di farmi 200 metri per arrivare alla mia camera mi sembra una distanza siderale.
Per fortuna in un attimo di lucidità, mi ricordo dei massaggiatori del Marine. Vado in bagno, pisciata, e quando sei lì per lavarti le mani, intervengono due-tre massaggiatori/addetti al bagno che ti fanno scrocchiare un po' di ossa, e torni come nuovo: mai speso 100 bath (2 euro) di mancia meglio di così!
Rinato, mi butto in pista, sia al Marine che all'Insomnia. Verso le 6 mi butto su una dell'Insomnia, carina e con il miglior sorriso del locale. Ci ballo, la ravano, lei ci sta anche se non fa la troiona, ci penso su, e decido di andare al Marine a pescare... a lei dico che la ribecco un'altra sera, quando sarò piu' fresco.
Esco quindi dall'Insomnia, e sotto la luce del sole, mi faccio il pezzo di walking verso il Marine, erano passate le 6.30.. e cazzo, lo trovo chiuso!!!! Locale spento, scale mobili ferme... Cazzarola! Che fare? Vado al baretto solito dove vanno quelli che escono dall'Insomnia, ma non c'è figa libera.. vado a letto allora? Mi sa di sì.. ma poi mi dico "ma perchè cazzo devo andare a letto da solo???" Allora facciamo così, torniamo all'Insomnia. La tipa è ancora lì dove l'avevo lasciata. Quando mi rivede mi guarda stupita. Le sorrido e dico "I don't want sleep aloneeeeee!".
Nonostante la stanchezza (lei in camera mi dice che durante il mio approccio in disco pensava fossi ubriaco), riesco a bombarla bene sia di notte, che l'indomani, ossia poche ore dopo, verso le 13. Non chiedetemi le posizioni, ricordo solo che la troia mi ha lasciato un buon ricordo e che anche lei, come mi capita spesso qui in thailandia, se l'è goduta per davvero. C'è gente che dice che le thai non sanno chiavare. Forse sono loro che non sanno scegliersi la figa giusta...
Navigo su internet, scrivo, e Far East via cell mi dice che si fà un giretto in soi6. Sono stanco, abbiam dormito 3 ore stanotte io e il Conte, ma lo accompagno comunque volentieri. Andiamo al Lisa Bar (da non confondere con il Lita Bar eh!) e le presento Sara, visto che gli era piaciuto il mio report.
Lo lascio lì, perchè poi mi sento con il Conte, e lo raggiungo al center festival, che devo comprare un caricabatterie nuovo.. Non funziona il cell con il nuovo caricabatterie.. azz, risolto il problema carta di credito, ora abbiamo quello del cell? Che due palle!!!
Cotto cottissimo, per ritornare in hotel, stavolta non me la faccio a piedi, ma prendo il bath bus: da qui si intuisce quanto fossi stanco, di nuovo al collasso!
Mi basta però un'ora e mezza di dormita per recuperare le forze, poi di nuovo in internet e preparazione per la serata.
Cena al Hopf, che è il bel locale dove si mangia bene e che personalmente avevo scoperto per caso qualche sera fa. Per sdebitarmi con i ragazzi per i vari prestiti e per le tante bevute scroccate, offro io la cena ai ragazzi. Un peccato che Far ci stia per abbandonare per altri lidi! L'affiatamento del trio è ai massimi livelli!
Pasteggiamo con molto calma, lunghe chiacchiere, così quando si va in walking è già l'1, tempo di Insomnia! Si vede è che è venerdì sera, c'è decisamente piu' gente, dopo un'oretta passiamo al Marine, ma alle 2 il Marine è ancora semivuoto (un po' come l'Insomnia alle 2 l'anno scorso), e così passiamo al Lucifer. Locale piuttosto scarso a livello di fauna, ma becchiamo 3 russe, di cui due belle sventole e un cesso. Niente, ste russe non cagano, non c'è niente da fare, le vedi sempre per pattaya girare per i cazzi loro, non si cagano nemmeno tra compatrioti!
Mentre stiamo uscendo dal locale incrocio la nanetta/minifighino , che sta andando in bagno. La saluto e aspetto che esca. Quando esce le dico se viene al Marine, lei dice che verrà, ma dopo, che adesso è con amiche al Lucifer. Non arriverà mai al Marine, ma prima della fine della vacanza me la chiavo, una delle tante ancora da scopare!
Per il resto della nottata facciamo la spola continua tra Marine e Insomnia. Alla fine il Conte è cotto e va a nanna, Far East fà il bis con la sua bella fighetta ventenne della sera prima, e io rimango ALONE in pattaya!
Non è un problema. Mi godo l'ambiente. Non sono affatto un discotecaro.. tranne quando sono a pattaya! 7 sere su 7! 3 pescate al marine, 3 all'insomnia, chi passerà in vantaggio stanotte, mi chiedo?
Quanti soggetti strani che popolano la notte pattayana, specie la walking street e i suoi locali!!!
Le troie sono uno spettacolo! Uno va a pattaya per le troie! Ma chi va a pattaya può godere anche dello show di turisti (?) improponibili: rifiuti umani, border line che si sono persi, look improponibili, ex galeotti che giocano a fare i poliziotti (polizia turistica), zecche arabe/indiane, ubriachi, coppiette (che a pattaya fanno show perchè fuori contesto) vecchi vestiti da teen ager che ballano la techno... Le troie le trovate anche a phuket etc., ma certi soggetti maschili no, quelli li trovate solo a pattaya! La cosa che ho notato è che tutti, a pattaya, sono felici. In altre località vedo molta gente serena, tranquilla, annoiata... a pattaya vedo tutti felici.. anche l'ultimo dei poveracci, o l'ultimo scherzo della natura.. Mi verrebbe da fare un paragone con Porto Cervo, o Milano Marittima, dove conta l'apparire. Ecco, qua all'apparenza non guarda nessuno, e puoi essere stravagante quanto vuoi, che a Pattaya sei solo uno "normale", che nessuno nota :-)
Il filmato che mi ha fatto vedere la nanetta del tipo che balla a torso nudo in trance in mezzo alla strada.. cazzo, una cosa allucinante, vincerebbe Paperissima! Mi sono sbellicato di risate.
I personaggi maschili e femminili delle disco, specie quelli del Marine, ahhh, quanti soggetti che sarebbero stati da immortalare! Vedere i vecchi scatenati in pista a ballare techno, quando qua li vedresti passeggiare lemmi lemmi nel giardino di un'ospizio... thai donne che si propongono a donne farang lesbiche... finocchi e ladyboy... lo scondro! E il mio show con il botolo che ve n'è parso ragazzi? E la figura con la ragazza incinta? Mah, il Conte mi fa "quella è incinta", io le credo, vado dalla tipa, mi vedevo già farmi una pregnant, le chiedo se è incinta, e questa incazzata mi spinge! mah! Tra i tanti soggetti il plauso alla gioconda. Sono convinto che fosse donna, diciamo al 90 %. Una milf ben tenuta. Io ero seduto al mio tavolino. A fianco sta qua. Che si gira, mi guarda, mi fissa, e non dice un cazzo. Solo un sorriso enigmatico sulla sua faccia, uguale a quello della Gioconda. Io sono perplesso. Lei che mi fissa. Mi giro. Lei si gira. Quando riguardo dalla sua parte, lei si rigira e stesso identico sorriso, senza dire un cazzo. Un sorriso inquietante, un approccio da parte sua assurdo, tanto che dico che sono stanco, mi alzo e cambio zona, con lei che ovviamente non dice una parola e non muta il suo sorriso.. bah! O era strafatta o era handicappata!
Al Marine mi divertivano i soggetti, maschili, femminili, ladyboy. All'Insomnia mi divertiva di piu' la qualità della figa giovane, e la possibilità di fare " la figa in discoteca", ossia di tirarmela e di scartare un sacco di fighe che qua a figogna mi leccherei i baffi!
Con il senno di poi, ho esagerato con la vita in disco. Bisognerebbe andare in disco, e nel giro di 30 minuti massimo 1 ora, uscirsene con la preda. Invece io me la prendevo con tutta calma, perchè mi piaceva l'ambiente, ci stavo proprio bene! Uscirmene dopo poco con una ragazza e andarmene in camera mi sarebbe sembrato solo di aver fatto mezza serata, non aver vissuto la notte in pieno!
E così, anche quella sera mi faccio la notte tra Marine e Insomnia, Insomnia e Marine. A un certo punto, verso le 5 del mattino, sono al Marine seduto a un tavolino, e penso che potrei anche andarmene a letto a dormire, quando mi rendo conto che non ce la faccio ad alzarmi, mi sento così cotto che l'idea di farmi 200 metri per arrivare alla mia camera mi sembra una distanza siderale.
Per fortuna in un attimo di lucidità, mi ricordo dei massaggiatori del Marine. Vado in bagno, pisciata, e quando sei lì per lavarti le mani, intervengono due-tre massaggiatori/addetti al bagno che ti fanno scrocchiare un po' di ossa, e torni come nuovo: mai speso 100 bath (2 euro) di mancia meglio di così!
Rinato, mi butto in pista, sia al Marine che all'Insomnia. Verso le 6 mi butto su una dell'Insomnia, carina e con il miglior sorriso del locale. Ci ballo, la ravano, lei ci sta anche se non fa la troiona, ci penso su, e decido di andare al Marine a pescare... a lei dico che la ribecco un'altra sera, quando sarò piu' fresco.
Esco quindi dall'Insomnia, e sotto la luce del sole, mi faccio il pezzo di walking verso il Marine, erano passate le 6.30.. e cazzo, lo trovo chiuso!!!! Locale spento, scale mobili ferme... Cazzarola! Che fare? Vado al baretto solito dove vanno quelli che escono dall'Insomnia, ma non c'è figa libera.. vado a letto allora? Mi sa di sì.. ma poi mi dico "ma perchè cazzo devo andare a letto da solo???" Allora facciamo così, torniamo all'Insomnia. La tipa è ancora lì dove l'avevo lasciata. Quando mi rivede mi guarda stupita. Le sorrido e dico "I don't want sleep aloneeeeee!".
Nonostante la stanchezza (lei in camera mi dice che durante il mio approccio in disco pensava fossi ubriaco), riesco a bombarla bene sia di notte, che l'indomani, ossia poche ore dopo, verso le 13. Non chiedetemi le posizioni, ricordo solo che la troia mi ha lasciato un buon ricordo e che anche lei, come mi capita spesso qui in thailandia, se l'è goduta per davvero. C'è gente che dice che le thai non sanno chiavare. Forse sono loro che non sanno scegliersi la figa giusta...
4 commenti:
Mi esce la pubblicità dei voli per Bangkok a 190 euro cliccandoci sopra mi esce il motore di ricerca , cerco e vado sui 600...come faccio a trovare il volo in offerta a 190 euro ? O è solo pubblicità ingannevole ?
Sti massaggi ar cesso dopo che hai pisciato sembrano formidabili.
Ahaha Spina, l'Anonimo delle 12:37 cerca voli per la Thailandia... fatti dare un tot dall'ente del turismo Thailandese per ogni persona che convinci a portare là qualche migliaio di euro da spendere in bevute, alberghi e puttane.
Ma qui i racconti stanno finendo e non si parla mai dell'X-zone... Ok che hai sventrato la supertroiona, ma un giro in ginecologia andava fatto comunque !!!
Rastigat
Dr Spina,
la descrizione che Lei ha fatto della fauna umana di Pattaya e' un vero capolavoro.
Rawmeat
Posta un commento