domenica 27 aprile 2014

MISCELLANEA

Dunque, ho individuato il weekend del 16-18 maggio per una tre giorni in zona dusseldorf, per mantenere in allenamento l'uccello... Da solo non parto, sto allertando i fedelissimi, mentre tu, cazzaro di un Er Canaro, potresti anche farti sentire via email (scopopagando@hotmail.it), sarebbe interessante vedere la tua brutta faccia da culo e berci una birretta insieme tra una chiavata e l'altra. :-)
A Figogna Vice ieri notte sono riuscito a fare un puttan's tour come si deve. Sul cioccolato non ci siamo.. stesse facce, ci manca carne fresca. Quantitativamente e qualitativamente le rumene stanno sbaragliando le nigeriane... Mi toccherà rompere il mio porcellino di terracotta con gli eurini che risparmio della paghetta per farmi una bianca a 30 euro, e tenermi i miei cioccolatini come pompatrici a 10 €? Chissà. Mi servirebbe però una guida  per il mondo rumeno.. che almeno all'inizio m'indirizzasse verso le piu' meritevoli e mi evitasse i missilacci, o dite che sono grande abbastanza per riuscire a decifrarle da solo? :-P
Infine aggiornamento di Borsa: sono su Cobra (qua dormo fra due guanciali), Eems (una scommessa il cui esito si saprà nei prossimi giorni/settimane), Brioschi (buono nel medio periodo, forse sono entrato un po' troppo presto), mentre mi piace Csp ma non ci sono ancora entrato. Se un amico mi chiedesse di consigliarli un titolo gli direi di spenderli a troie, che non c'è piu' sicuro investimento di quello, in alternativa, entrare su Cobra... sotto l'euro non ci va piu', vediamo se fa il botto all'insù :-)
Arriverrà ancora un po' di materiale su thai4, non preoccupatevi. E' che lo centellino.. così allungo la durata dell'orgasmo! :-P


4 commenti:

Er Canaro ha detto...

Non credo sia il caso. Ho parecchie grane, non ho abbastanza soldi per partire (la laurea in balistica ha avuto i suoi costi), e non credo sarei di buona compagnia.
I'm not an happy camper.

Dott. Spina ha detto...

laurea in balistica? Così dopo puoi capire in anticipo dove finiranno i tuoi schizzi di sborra? :-)
Dai, raccontaci un po' delle tue grane.. le sfighe altrui mi rilassano :-P

Anonimo ha detto...

un pompino (malfatto) da una rom viene via a 20 ...scordati però il ditaculo...in pratica non vieni mai e dopo 15min arriva il garga che ti spacca botilia in testa e ti corca di legnate, lascia perdere, le rom brutta razza.

Er Canaro ha detto...

@Spina dovresti aver capito che in genere sono abbastanza auto ironico, però c'è pur sempre il limite del proprio decoro personale.
Cmq l'ultima è che mi è sparita la nuova potenziale favorita. Così, improvvisamente. Non mi risponde nemmeno più ad un SMS da giorni, ed ovviamente non è sul posto.
L'alternativa è madame Von Braun… brrrr no… basta, anzi ABBBASTA così… mi ha fracassato il cazzo con i suoi giochetti (un giorno è da paura, l'altro è una emerita stronza).
Quindi ora mi tocca fare KM su KM, tour su tour e testare altre (cosa che ovviamente sto già facendo con discreti risultati), ma che è una rottura di coglioni in più, visto che la potenziale fav era situazione perfetta per logistica (sta molto vicino a dove abito), luogo di infratto, attitudine, pompini, molto carina, simpatica, pulita e paziente.
Anyway, anche un'altra potenziale favorita mi è sparita… e questa è pure più bona. Peccato che il luogo d'infratto sia pessimo e chieda una fortuna per andare in hotel: credo mi dia anche il culo compreso nel rate ma è veramente troppo elevato, fuori dalla mia portata e non ho approfondito. Certo ha un culo fantastico… no vabbè sto andando in modalità Homer Simpson…

Quindi mio caro Spina, sotto il profilo puttanasco sono nella mierda questi giorni, poi ho altre questioni mie personali ben più serie da sistemare.
Ivi compreso l'aver preso una brutta storta al piede sinistro che ovviamente mi sta rompendo il cazzo… on top of a separated shoulder (spalla lussata) che a distanza di un anno dall'infortunio ancora non vuol saperne di guarire…

Anyway ho in mente un racconto dal titolo "zingarella goodbye", dedicato a madame Von Braun. Però mi manca il finale, l'ultimo atto… ed onestamente preferirei non dover buttare altri 20 sacchi per crearlo.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...